9 mesi fa
.... dipende , se una variante .... puo starci ma sulla lunga .... diventa frustrante , almeno x me
9 mesi fa
Si mi piace lo stesso, non per sempre ovviamente
9 mesi fa
BravissimoQuotato da Urbibibi,Naturalmente dipende dal feeling che si crea, ossia che entrambi siano d'accordo.Quotato da Rustin,Si mi piace lo stesso, non per sempre ovviamente
9 mesi fa
non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore.
9 mesi fa
si molto bello ❤️Quotato da pippomaturo60,non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]
9 mesi fa
Sempre piu difficile che ama stare nudi e farsi tante coccole.............Quotato da Rustin,si molto bello ❤️Quotato da pippomaturo60,non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]
9 mesi fa
"meglio una sega fatta con passione che una brutta scopata......"
9 mesi fa
Sì mmm❤️Quotato da pippomaturo60,Sempre piu difficile che ama stare nudi e farsi tante coccole.............Quotato da Rustin,
si molto bello ❤️
9 mesi fa
😇Quotato da pippomaturo60,non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]

Modificato dall'autore il 20-08-2024 12:30:19
9 mesi fa
Quotato da pippomaturo60,non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]
9 mesi fa
Il sesso anale non mi ha mai coinvolto molto. Da passivo ho sempre goduto rarissimamente e da attivo mi annoia. Molto meglio i preliminari. Succhiarsi, leccarsi fronte retro, baciarsi. Tutto reciprocamente senza nessuno stress e con la massima complicità.