Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senza penetrazione, vi piace lo stesso?

10 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... dipende , se una variante .... puo starci ma sulla lunga .... diventa frustrante , almeno x me

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Si mi piace lo stesso, non per sempre ovviamente

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Urbibibi,
Quotato da Rustin,
Si mi piace lo stesso, non per sempre ovviamente
Naturalmente dipende dal feeling che si crea, ossia che entrambi siano d'accordo.
Bravissimo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pippomaturo60,
non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]
si molto bello ❤️

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Quotato da Rustin,
non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]
si molto bello ❤️
Sempre piu difficile che ama stare nudi e farsi tante coccole.............

9 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.03.2012 -
"meglio una sega fatta con passione che una brutta scopata......"

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,

si molto bello ❤️
Sempre piu difficile che ama stare nudi e farsi tante coccole.............
Sì mmm❤️

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 31.12.2012 -
😇
Modificato dall'autore il 20-08-2024 12:30:19

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 31.12.2012 -

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.11.2014 -
Il sesso anale non mi ha mai coinvolto molto. Da passivo ho sempre goduto rarissimamente e da attivo mi annoia. Molto meglio i preliminari. Succhiarsi, leccarsi fronte retro, baciarsi. Tutto reciprocamente senza nessuno stress e con la massima complicità.