Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di winston69

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
winston69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: winston69

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.12.2012
Quotato da Davideros,
sicuramente qualche porcata in cam con un bel maschio

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da pippomaturo60,
non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]
😇
Modificato dall'autore il 20-08-2024 12:30:19

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato50,
mmmmmmmm.... 😋 😋 😋 Bellissimo 💦 💦 💦
😋

» Nell'argomento: Sesso all aperto
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Be averne uno dietro e uno davanti è il massimo,ti senti una vera troia e godi da matti,purtroppo e successo poche volte ma in una di queste ne avevo uno nel culo che mi scopava,uno che mi scopava la bocca tenendomi forte la testa e un'altro [...]

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
E vero piu passano gli anni e piu si ha voglia di porcate,quando mi fanno sentire una troia esco di testa,mi piace sentire qualcuno dietro che si diverte a scoparmi e qualcuno davanti che mi scopa la bocca tenendomi forte la testa e facendomi sentire [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni