Tutti i Post di winston69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: winston69
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno faQuotato da Davideros,sicuramente qualche porcata in cam con un bel maschio
» Nell'argomento: Senza penetrazione, vi piace lo stesso?
1 anno faQuotato da pippomaturo60,non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]
» Nell'argomento: Senza penetrazione, vi piace lo stesso?
1 anno fa😇Quotato da pippomaturo60,non mi interessa piu di tanto la penetrazioone, mi piacciono da matti tutti i preliminari,mi eccitano ,mi fanno godere sia di corpo che di testa,limonare abbracciarsi strofinarsi e usare con passione bocca e lingua............potrei godere per ore. [...]
Modificato dall'autore il 20-08-2024 12:30:19
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa😋Quotato da Riservato50,mmmmmmmm.... 😋 😋 😋 Bellissimo 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sesso all aperto
2 anni faQuotato da pippomaturo60,Be averne uno dietro e uno davanti è il massimo,ti senti una vera troia e godi da matti,purtroppo e successo poche volte ma in una di queste ne avevo uno nel culo che mi scopava,uno che mi scopava la bocca tenendomi forte la testa e un'altro [...]
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
2 anni faQuotato da pippomaturo60,E vero piu passano gli anni e piu si ha voglia di porcate,quando mi fanno sentire una troia esco di testa,mi piace sentire qualcuno dietro che si diverte a scoparmi e qualcuno davanti che mi scopa la bocca tenendomi forte la testa e facendomi sentire [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti