10 anni fa
.....................sono convinto che a lei gioverebbe molto,
si come l'acqua Fiuggi dieci anni di meno, scusa ma questa tua convinzione da cosa nasce? hai consultato un sessuologo?
.......................dato che mi rendo conto a volte non riesco a soddisfarla.
sei sicuro che questa sua insoddisfazione sia dovuta al sesso?
si come l'acqua Fiuggi dieci anni di meno, scusa ma questa tua convinzione da cosa nasce? hai consultato un sessuologo?
.......................dato che mi rendo conto a volte non riesco a soddisfarla.
sei sicuro che questa sua insoddisfazione sia dovuta al sesso?
10 anni fa
benissimo!! Ti sei già risposto da solo...quindi 😄Quotato da rotipa,non ho consultato nessuno io parlo per mia esperienza personale poi la cosa è soggettiva ma a mio parere se non c'è stato un rifiuto subito allora potrebbe lasciarsi andare a cose più trasgressive [...]
10 anni fa
allora ferma punto a capo se l'unico tuo problema è la durata...non è ne stupida ne una cosa rara ci sono metodi per risolvere il problema anzi piu di uno puoi trovare info anche su a 69 sezione blog dopo di che ci sono dildo giochi vari ecc ,prima di vederla con altri soddisfala tu,poi se questo desiderio resta beh dai tempo al tempo..ricordati che deve essere un gioco di coppia non un palliativo 🙂
10 anni fa
Un singolo che posta nel forum "COPPIA PER COPPIA" ????
10 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,allora ferma punto a capo se l'unico tuo problema è la durata...non è ne stupida ne una cosa rara ci sono metodi per risolvere il problema anzi piu di uno puoi trovare info anche su a 69 sezione blog dopo di che ci sono dildo giochi vari e [...]
Risposta Perfetta!!!!!! 😄
10 anni fa
non lo avevo notato il nick mi ha sviato boo non so 😮Quotato da 69sessantanove,Un singolo che posta nel forum "COPPIA PER COPPIA" ????
10 anni fa
non lo avevo notato il nick mi ha sviato boo non so 😮Quotato da 69sessantanove,Un singolo che posta nel forum "COPPIA PER COPPIA" ????