Tutti i Post di 69sessantanove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 69sessantanove
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?

[img] [/img] [img] [/img] [img] [/img] [img] [/img] A me mi stuzzica e mi sorprende sempre quando usciamo per bere qualcosa facendomi trovare sul tavolino gli slip appena tolti in bagno.
[img]5d6288d3a13d3_m_20190824_150119.jpg[/img]
[img]5d6288d3a13d3_m_20190824_150119.jpg[/img]
» Nell'argomento: La mia lei ha (quasi) sempre voglia...

Quotato da amabilmente2018,se una donna vuole qualcosa la prende [...]
Anche questo può rimanere un tuo pensiero e quello di molti altri ...ma nella realtà non è al 100% così. Come sto ribadendo io c'è l'eccezione...invece di accettare tra poco iniziate di sicuro invece con gli insulti visto che dubitate. Ma contenti voi ... spero invece di trovare qualche altra coppia con lo stesso mio dilemma.

Quotato da amabilmente2018,........non sarà che le fantasie di quelle che racconti [...]
Mi dispiace ma sei proprio fuori rotta. .

Quotato da amabilmente2018,Scusa e che aspetti a dare consenso .....attento quando una donna ha voglia prima o poi se la toglie o con te o senza ....
Il mio consenso ce l'ha...e comunque no sono tanto d'accordo sul fatto che se una vuole prima o poi lo sfizio se lo toglierà perché io sono sicuro al 100% che lei senza di me non si permettere be' mai di fare nulla.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

Noi ancora una volta sempre a Maiorca per tutta l'estate! 💋
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?

Curata e rasata condivido 

Ciao a tutti..un quesito rivolto a tutti/e...
come da titolo e come se non bastasse è brava anche a provocarmi se eventualmente io non l'avessi capito ;)
Sarei curioso di sapere se sono/siete tutte così o se è un'esperienza per pochi e quindi da ritenersi fortunati.
In qualsiasi posto e momento è quello giusto apparte la mattina appena sveglia. E' una grande troia e porca con delle fantasie anche abbastanza spinte ( cosa che a me comunque non dà assolutamente fastidio e che quindi condivido e lei lo sa) che però non riesce a tramutare in realtà perchè aspetta che le sia proposto ...sia nel vedersi con un'altro oltre me e comunque solo con me oppure anche nel vedere me con un'altra ma a quanti/e di voi capita questo? Dove arriva e finisce la fantasia?? Cioè è solo fantasia?? L'unica cosa di cui ne sono certo è che Lei con il mio consenso farebbe (quasi) tutto.
Un 💋 a tutte le coppie da coppia 69sessantanove
come da titolo e come se non bastasse è brava anche a provocarmi se eventualmente io non l'avessi capito ;)
Sarei curioso di sapere se sono/siete tutte così o se è un'esperienza per pochi e quindi da ritenersi fortunati.
In qualsiasi posto e momento è quello giusto apparte la mattina appena sveglia. E' una grande troia e porca con delle fantasie anche abbastanza spinte ( cosa che a me comunque non dà assolutamente fastidio e che quindi condivido e lei lo sa) che però non riesce a tramutare in realtà perchè aspetta che le sia proposto ...sia nel vedersi con un'altro oltre me e comunque solo con me oppure anche nel vedere me con un'altra ma a quanti/e di voi capita questo? Dove arriva e finisce la fantasia?? Cioè è solo fantasia?? L'unica cosa di cui ne sono certo è che Lei con il mio consenso farebbe (quasi) tutto.
Un 💋 a tutte le coppie da coppia 69sessantanove
» Nell'argomento: Frequenza rapporti sessuali settimanali

Chi fa un salto a Maiorca durante tutta l'estate?? 🙂
» Nell'argomento: Quello che voi chiamate gioco vi ricordate che è sesso?

Per noi non potrà essere mai un gioco...forse per questo facciamo fatica a trovare coppie che si addicono a noi.

Quotato da 69sessantanove,Noi dal 16 di Novembre ad Amburgo ... chi ci fa compagnia? 🙂
più precisamente a St. Pauli 🙂

Noi dal 16 di Novembre ad Amburgo ... chi ci fa compagnia? 🙂

Fine Novembre nei dintorni di Rimini per una settimana...qualche coppia di compagnia? 🙂

Stiamo cercando qualcosa per novembre. ..qualche coppia stesso periodo?

Noi siamo a Maiorca non lontani dalla spiaggia EsTrenc per tutta l'estate (lavoro), valutiamo proposte 💋
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

Per chi volesse interagire con noi siamo nel gruppi di kik "Salento incontri (solo coppie)" leggiamo e rispondiamo tutti e due con account differenti 💋

Quotato da Tentazioneforte,Noi attendiamo proposte,
💋💋💋💋
Vi aspettiamo a Maiorca

Quotato da coppiamatta011,Noi saremo a Minorca la prossima settimana... Qualche coppietta ci fa compagnia? Baci
Peccato....noi Maiorca 😄
» Nell'argomento: Scambio Vacanze

Quotato da 69sessantanove,Ospitiamo a Maiorca ( Isole Baleari ) 💋
Sempre attuale 💋

Quotato da burropiccante,qualche coppia in spagna? barcellona o valencia...
Noi Maiorca ;)