9 anni fa
Strano quesito.Quotato da Maxcin2016,"sesso senza cuore, sesso a malincuore" cantava Natascia in "l'ottavo nano".
Vi è mai capitato di fare sesso con una persona solo perché in quella situazione non ve la sentivate di dire di no?
Mi riferisco a incontri con persone nuove, non a rapporti di coppia tenuti in piedi con il respiratore artificiale
Forse proprio tentare di salvare un rapporto di coppia tenuto in piedi con il "respiratore artificiale", potrei far sesso perché non me la sentirei di dire di no.
Non vedo per quale motivo dovrei far sesso con una persona nuova o con uno che non conosco, se non mi va di farlo. Gli dico di no e basta.
Pallina
9 anni fa
A malincuore magari no. Ma per distrazione o sbaglio....
9 anni fa
Bah, non so il loro caso ma qui si parla di sesso a malincuore e ....non sarebbe giusto fare forum a malincuore 🙂Quotato da bonnyb,Ciao ragazzi. Ho anche io una domanda: vedo che aprite molte discussioni belle quali ricevete molte risposte ma poi non intervenite... come mai? Non vi soddisfano le opinioni? Solo un commento di invidia scusate, noi abbiamo creato discussioni e risposto a varie discussioni ma abbiamo ricevuto zero risposte o risposte che era meglio ignorare 😄 qual è il vostro caso?Quotato da Maxcin2016,"sesso senza cuore, sesso a malincuore" cantava Natascia in "l'ottavo nano".
Vi è mai capitato di fare sesso con una persona solo perché in quella situazione non ve la sentivate di dire di no?
Mi riferisco a incontri [...]