1 mese fa
Spesso mi ritrovo a parlare con amici in chat che amano donare le proprie mogli , onorandomi di dolci e passionali momenti, gran parte di loro lo fa per un senso di fantasia erotica.....c'è poi chi lo fa per sesso , poichè è più gratificato essendo un sottomesso in questa pratica o chi addirittura ha piacere nel far godere la propria partner piu' di quanto possa fare lui..... Tutte scelte soggettive ,rispettabili e indiscusse !!!! Ma una volta provate nuove sensazioni e spesso con estranei come si fa a mantenere un ottimo rapporto di coppia !??!?!?
1 mese fa
Deve essere sempre una cosa reciproca e sempre in modo reciproco stabilire i limiti invalicabili, come dovrebbe fare una vera coppia unita
1 mese fa
sentire una lei con addosso tre uomini che ripete "amore godo godo" e cerca nel groviglio di corpi la mano del suo lui fa capire molto delle coppie libertine. C'è poi una gestualità di cp che non viene compresa da altri e che fa in modo che il lui diventi il miglior regista. Penso che ci sia molto sentimento in quelle cp. si comprendono a sguardi...
1 mese fa
Bello quello che descrivi Ed in effetti è quello che mi sono chiesto tante volte che complicità ci deve essere una coppia per vivere questo momento.Quotato da Bertrand73,sentire una lei con addosso tre uomini che ripete "amore godo godo" e cerca nel groviglio di corpi la mano del suo lui fa capire molto delle coppie libertine. C'è poi una gestualità di cp che non viene compresa da altri e che fa in modo c [...]
Lui che osserva guarda e tiene le mani a lei mentre il loro partner la fa godere e lei che vede questa libertà come un dono che condividono insieme perché lo hanno voluto insieme
1 mese fa
Quotato da BertrandB,Bello quello che descrivi Ed in effetti è quello che mi sono chiesto tante volte che complicità ci deve essere una coppia per vivere questo momento.Quotato da Bertrand73,sentire una lei con addosso tre uomini che ripete "amore godo godo" e cerca nel groviglio di corpi la mano del suo lui fa capire molto delle coppie libertine. C'è poi una gestualità di cp che non viene compresa da altri e che fa in modo c [...]
Lui che osserva guarda e tiene le mani a lei mentre il loro partner la fa godere e lei che vede questa libertà come un dono che condividono insieme perché lo hanno voluto insieme
1 mese fa
Sara l'omonimia del nostro nick!
1 mese fa
c'è una donna ora sul thread?