Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 69azz69

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
69azz69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 69azz69

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 16.12.2021
Spesso mi ritrovo ad essere il primo incontro per coppie per ciò che faccio ( avevo un centro massaggi fino all'arrivo del covid ) . Mi capita che incontro coppie che non vanno oltre , mentre altre già decise si spingono fino a concretizzare il tutto ad ogni modo pochissime poi mi ricontattano e ci rivediamo.... Sarà che per questo tipo do cose ci vuole molta complicità tra loro altrimenti si rischia di litigare di brutto !

» Nell'argomento: Sesso amore e fantasia....
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 16.12.2021
Spesso mi ritrovo a parlare con amici in chat che amano donare le proprie mogli , onorandomi di dolci e passionali momenti, gran parte di loro lo fa per un senso di fantasia erotica.....c'è poi chi lo fa per sesso , poichè è più gratificato essendo un sottomesso in questa pratica o chi addirittura ha piacere nel far godere la propria partner piu' di quanto possa fare lui..... Tutte scelte soggettive ,rispettabili e indiscusse !!!! Ma una volta provate nuove sensazioni e spesso con estranei come si fa a mantenere un ottimo rapporto di coppia !??!?!?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni