8 anni fa
Credo che non avrai mai la certezza e che nessuno possa dartela. Non trascurare poi il fatto che esistono anche altre malattie molto molto fastidiose, oltre all'AIDS
8 anni fa
perfettamente d'accordo, anche se il rapporto a pelle è il migliore, meglio non rischiare...
8 anni fa
Si ma chi ti dice che il tuo partner è sano? Il rapporto anale è comunque più pericoloso di tutti gli altri perché è il più traumatico e potenziale causa di lesioniQuotato da Assetato78,Ragazzi, togliamoci dalla testa che rapporti anali non protetti, rapporti gay e sesso occasionale = AIDS!! La malattia non viene così per magia, se le persone sono sane (etero o gay) non può esserci contagio di nulla!!!!! nello specifico chiaramente, [...]
8 anni fa
Quotato da Quanti,Con amici pratichiamo a pelle...da parecchio tempo ..devo dire che comunque dopo una conoscenza generale della persona e dopo aver fatto sesso più volte io sono per togliere il preservativo.
In particolare se si gioca in più di due sarebbe complicat [...]
😭 😭 😭 😭 😄 😄Quotato da Macy,Ditemi che è tutto uno scherzo e che non credete veramente a quello che avete scritto fino ad ora
8 anni fa
Meglio non rischiare tanto ci si diverte ugualmente
8 anni fa
Security first! Premesso questo, vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa. In tanti, e tante, non hanno problemi a fare sesso orale senza preservativo, senza giungere all'eiaculazione. Quale minore rischio c'è in questa pratica rispetto all'infilarlo "brevemente", cioè senza giungereall'eiaculazione, in un culo o in una figa?
6 anni fa
secondo voi il cazzo scivola meglio in culo senza il preservativo?