Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con un uomo diversamente abile

4 interventi
2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da com1944,
Ci siete stati? Vi eccita l'idea di farlo in un luogo pubblico ? Sedervi su suo cazzo e farlo godere??? Qualche coppia ha avuto questa esperienza???
Non c'è nulla di male anzi, credo sia molto eccitante. Il sesso del resto non ha pregiudizi. A me piace l'idea.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da com1944,
Quotato da Luposolitatio55,
Non c'è nulla di male anzi, credo sia molto eccitante. Il sesso del resto non ha pregiudizi. A me piace l'idea.
Non intendo questo ci mancherebbe che ci fosse pure qualcosa di male e cmq io sono in carrozzina quindi la.mia è una curiosità tutto qui
per me non fa differenza abile o diversamente abile. L'importante è dare e ricevere piacere.

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da com1944,
Quotato da Luposolitatio55,
per me non fa differenza abile o diversamente abile. L'importante è dare e ricevere piacere.
Ti assicuro che non è una cosa così scontata....
Ti credo perché i pregiudizi sono ancora molti e difficilissimi da sradicare. Se mi capitasse, non ci vedrei nulla di strano nel godere insieme

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.01.2024 -
Avevo nemmeno 30 anni, sono stato inculato da un uomo sui 55 che aveva le protesi al posto delle gambe. L'abbiamo fatto nella sua macchina, una Mercedes c180, mi ricordo bene. Ha tolto le protesi e mi è letteralmente salito sopra, sulla schiena, era proprio aggrappato a me che stavo disteso pancia sotto sul sedile passeggero e mi ha infilato
il suo bastone sù per il culo in un solo colpo perché così, diceva, avrei goduto di più. Posso dire tranquillamente che è stata la monta in cui ho provato un piacere folle, mi sono sentito proprio preso, schiacciato sul sedile con quest'uomo senza gambe aggrappato sulla schiena che mi martellava di colpi.. ricordo che, nonostante il profilattico, ho sentito benissimo nel budello lo schizzare del suo orgasmo...

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.