Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sudentro

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Sudentro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sudentro

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
3 settimane fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.01.2024
Quando l'ho fatto (sempre e solo con uomini più vecchi di me) mi sono accorto che spesso, spesso all'inizio, tendo a rimanere zitto, remissivo, mi lamento come se stessi subendo la sodomizzazione... e mi piace così. Però credo tutto dipenda da chi mi sta prendendo perché con alcuni uomini è successo che li ho incitati a montarmi forte, a spaccarmi il buco, anche a ingravidarmi... Credo sia una qualcosa che senti a pelle se farla o non farla, dirla o non dirla... Sono stato preso da uomini con cui mi sono sentito in perfetta sintonia e altri con cui mi sono sentito persino a disagio.

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Non ne ho presi tanti, mi ricordo il più piccolo di un maturo omone grande e grosso... ce l'aveva duro ma grande meno di un pollice. Però quando me l'ha messo sù sentivo quel senso di intrusione e mi è bastato per provare piacere, anche perché per me il piacere è soprattutto cerebrale e godo anche per la situazione, l'età di chi mi penetra e il suo atteggiamento.
Il più grande invece è stato 20 anni fa circa, un omone di quasi 2 metri, robusto ma non grasso, aveva un pisello enorme, veramente enorme, quasi asinino... io inginocchiato sul letto e lui in piedi, piano piano è riuscito a inserirlo e spingerlo fino in fondo. Poi mi ha montato. Un godimento pazzesco, lo sentivo arrivare allo stomaco. Ah... Eravamo in una canonica e lui era un prete...

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Avevo nemmeno 30 anni, sono stato inculato da un uomo sui 55 che aveva le protesi al posto delle gambe. L'abbiamo fatto nella sua macchina, una Mercedes c180, mi ricordo bene. Ha tolto le protesi e mi è letteralmente salito sopra, sulla schiena, era proprio aggrappato a me che stavo disteso pancia sotto sul sedile passeggero e mi ha infilato
il suo bastone sù per il culo in un solo colpo perché così, diceva, avrei goduto di più. Posso dire tranquillamente che è stata la monta in cui ho provato un piacere folle, mi sono sentito proprio preso, schiacciato sul sedile con quest'uomo senza gambe aggrappato sulla schiena che mi martellava di colpi.. ricordo che, nonostante il profilattico, ho sentito benissimo nel budello lo schizzare del suo orgasmo...

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Se esistesse una coppia lui/lei anziani.. lo prenderei subito... Sarebbe troppo bello.

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
È bellissimo in piedi, con ancora i pantaloni e gli slip a mezza gamba, anche contro un muro o qualcosa, con il maschio dietro che ti avvinghia e ti possiede senza possibilità di scampo... Anche chinato su un tavolo.
Modificato dall'autore il 23-03-2025 18:03:53

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Io ero ragazzo, ero nella stalla della fattoria del mio amico, c'era lui, suo padre, suo nonno e altre persone che non conoscevo ma tutti contadini, la maggior parte uomini maturi. Ho assistito alla monta di bovini... ho visto il cazzo possente del toro, guidato dal vecchio veterinario, infilarsi nella vacca...
non posso dire di essere rimasto freddo... un brivido e una voglia matta che il tempo si fermasse una mezz'oretta per permettere a qualcuno dei presenti, magari quel maturo e grosso fattore che mi fissava di fare a me quello che il toro stava facendo alla vacca mi ha scosso letteralmente le viscere... erano forse i primi avvisi ....

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Bello in piedi! Spingi un po' indietro le natiche e senti l'uomo dietro a te vicino, attaccato che ti entra dentro... quando è tutto in fondo senti un contatto strano.. è bellissimo, ti senti proprio inculato, trafitto...

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Io non ho mai frequentato saune o ritrovi all'aperto e cose del genere, però anni fa, avevo 28 anni circa, andavo qualche volta a farmi montare da uno che ne aveva circa 50. Una sera arrivai lì e, con mio stupore, erano in due, lui e uno che per me era un vecchio, aveva sui 65 anni e mi disse che avrebbe voluto mettermelo anche lui. Io non sapevo cosa rispondere perché provavo un senso di vergogna anche se me lo sarei fatto mettere subito.
Finimmo sul letto tutti e 3, a turno mi hanno montato per un'ora... era bello perché con il 65enne mi sono trovato benissimo, mi faceva fare la parte del nipotino da montare, quando non mi scopava mi parlava, mi teneva fermo, mi carezzava...

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da Sudentro,
Io, le poche volte che l'ho preso, mi sono sempre sentito uomo. Un uomo inculato da un altro uomo. Però, prendendolo sempre e solo da uomini più maturi e anziani, in quel momento mi sento non dico sottomesso ma come un po succube dell&#0 [...]
Quotato da Sudentro,
Io, le poche volte che l'ho preso, mi sono sempre sentito uomo. Un uomo inculato da un altro uomo. Però, prendendolo sempre e solo da uomini più maturi e anziani, in quel momento mi sento non dico sottomesso ma come un po succube dell&#0 [...]

Mi ritrovo nel tuo intervento

Anche tu?
Per me il piacere di prenderlo sta anche in questo senso di dover dare il culetto a un uomo più vecchio come se non avessi modo di ribellarmi, lui è più grande e se ha voglia di mettermelo lo fa e basta... È cerebrale per me ed è una cosa che mi fa godere più dell'atto fisico.

2 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Io, le poche volte che l'ho preso, mi sono sempre sentito uomo. Un uomo inculato da un altro uomo. Però, prendendolo sempre e solo da uomini più maturi e anziani, in quel momento mi sento non dico sottomesso ma come un po succube dell'altro maschio... Mi sento sempre come un ragazzino che deve scontare qualcosa e lo fa lasciando che l'uomo più vecchio gli apra il culetto per godere. Comunque sempre uomo rimango.

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Io ne avevo 27-28, lui 78, piccolino e magro, era un professore in pensione di Ravenna, occhiali spessi, capelli pochi e bianchi... il tipico vecchietto tranquillo...però aveva una vera bestia tra le gambe, sproporzionato in confronto al suo corpicino. Gli veniva duro solo facendo fotografie, mi ha fatto prima mettere in posizioni oscene col culetto in vista e aperto e poi fotografava. Poi si è lanciato sul mio sedere e ci ha messo dentro la lingua e le dita per un po', mi ha messo poi sotto e mi è entrato dentro come nel burro.... Credo sia stata la più bella montata della mia vita, ... ne ho fatte poche ma tutte con maturi o anziani.

Ora non si trovano più ... Qualcuno qui in zona? O che viene da queste parti in vacanza?
Modificato dall'autore il 15-10-2024 00:14:48

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
La mia prima volta, a parte aprirmi da solo con oggetti, è stata a 27 anni... Lui era un 55enne che aveva un difetto fisico, praticamente aveva le gambe quasi inutilizzabili per via di una poliomielite infantile, però il resto funzionava eccome...
Aveva un bel pisellone grosso, lungo e duro, lo facemmo in macchina, sul sedile passeggero abbassato. Mi ricordo la sensazione della spinta iniziale, il suo cazzo che mi è entrato dentro di colpo fino in fondo, lui mi diceva che per godere bene col culo bisogna fare così... Ricordo un attimo di dolore, mi sentivo un po squarciato un po pieno...una sensazione unica. Il bello è che non avendo la funzionalità delle gambe mi si aggrappava letteralmente, lo sentivo sopra di me avvinghiato e nel contempo mi sentivo preso, invaso nella parte più intima di me... Sentivo proprio di essere montato, posseduto, sentivo il suo corpo, il suo cazzo prendere possesso delle mie viscere, mi sentivo pieno, sentivo il movimento della monta, sentivo le budella in estasi, mi godeva la pancia intera... Sborrai 2 volte senza toccarmi, gli inzuppai il sedile...
Fu meraviglioso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni