Tutti i Post di Luposolitatio55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luposolitatio55
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Anche a me piacerebbe ma visto che non ospito, ho avuto sempre problemi nel trovare qualcuno.
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati

Idem per meQuotato da troiaDaInculare,da maturo e sposato vorrei tanto essere rimorchiato
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti

A L'Aquila ci sono vari posti dove è possibile farlo.Quotato da Porco55maturo,Zona l'aquila
Dove fare nudismo?
Esisto torrenti laghetti dove stare nudi e magari giocare un po'?
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

Pippo1962, vedi che siamo già in 4 o 5. Credo possa andar bene come prima volta. Facci sapere cosa ne pensi.....Quotato da pippo1962,Ciao Lupo solitario
Puoi organizzare tranquillamente io metto a disposizione la mia casa , vorrei provare a farmi usare da più maschi un'esperienza che mi intriga molto

Visto che a Rieti abbiamo chi mette a disposizione la casa, se ti sposti siamo in tre. Da quello che ho capito siamo due passivi per anale e poi ci sei tu per ora.Quotato da Stefollesex,Roma quando volete ..

anche io per anale prevalentemente passivo. Ma ci sono se organizziQuotato da pippo1962,Io posso ospitare a Rieti.....mai fatta vorrei provare sono versatile prevalentemente passivo......Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:38:43 [...]

Se si organizza dalle mie parti (L'Aquila o Pescara) io ci sono molto volentieri. Mai fatto ma molto curioso.
» Nell'argomento: Sesso con un uomo diversamente abile

Ti credo perché i pregiudizi sono ancora molti e difficilissimi da sradicare. Se mi capitasse, non ci vedrei nulla di strano nel godere insiemeQuotato da com1944,Quotato da Luposolitatio55,per me non fa differenza abile o diversamente abile. L'importante è dare e ricevere piacere.
Ti assicuro che non è una cosa così scontata....

per me non fa differenza abile o diversamente abile. L'importante è dare e ricevere piacere.Quotato da com1944,Quotato da Luposolitatio55,Non c'è nulla di male anzi, credo sia molto eccitante. Il sesso del resto non ha pregiudizi. A me piace l'idea.
Non intendo questo ci mancherebbe che ci fosse pure qualcosa di male e cmq io sono in carrozzina quindi la.mia è una curiosità tutto qui

Non c'è nulla di male anzi, credo sia molto eccitante. Il sesso del resto non ha pregiudizi. A me piace l'idea.Quotato da com1944,Ci siete stati? Vi eccita l'idea di farlo in un luogo pubblico ? Sedervi su suo cazzo e farlo godere??? Qualche coppia ha avuto questa esperienza???
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina

Non male come idea. VISTO anche cosa offri...... peccato la distanza.Quotato da Lamponino,amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno
» Nell'argomento: Sesso con anziane

NIRVAM e almeno per me, si conclude molto di più che qui sopra.Quotato da NonSoloFoto,Ipotizzo: nirvam? Meetic?
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Quella che ho frequenatato io è de L'Aquila. Iscritta su un altro sito d'incontri che devo dire funziona molto di più di questo.Quotato da lansky,Quotato da Luposolitatio55,Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse cos [...]
ma non mi dire.. una così l'ho conosciuta anche io, zona Marsica..
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?

Ci sono io. 60 anni. Se qualcuno ospitale vuole assaggiare il mio culo semi vergine (usato soltanto da una mia amica con strapon), si faccia avanti e ne parliamo. Io sono a L'Aquila.

Ci sono io. 60 anni. Se qualcuno ospitale vuole assaggiare il mio culo semi vergine (ussto soltanto da una mia amica con strapon), si faccia avanti e ne parliamo. Io sono a L'Aquila.

Anche io ne cerco ma qui a L'Aquila pare siano scomparsi tutti. Se qualcuno c'è, si faccia avanti. Rispondo a tutti.
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano

Io 60 anni. Versatile per orale e più passivo per anale. Sempre disponibile se qualcuno si fa avanti. Mi piacciono i cazzi piccoli per fare di tutto. Sono a L'Aquila.
Modificato dall'autore il 15-02-2025 12:58:36
» Nell'argomento: Fantasie più assurde

Quotato da MaritoCurioso75,Andare in una stanza con gloryhole e succhiare insieme ad una donna più uccelli possibile.
la mia stessa fantasia. Magari poterla esaudire.....Quotato da MaritoCurioso75,Andare in una stanza con gloryhole e succhiare insieme ad una donna più uccelli possibile.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

Io ancora ne sto cercando uno dalle mie parti per farmi scopare ma sembra quasi impossibile trovarne uno. Forse da me sono solo xxl. Ma continuo a cercare......
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

Io ancora ne sto cercando uno dalle mie parti per farmi scoparema sembra quasi impossibile trovarne uno. Forse da me sono solo xxl. Ma continuo a cercare......
Modificato dall'autore il 02-02-2025 09:56:20