Tutti i Post di Luposolitatio55

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
Luposolitatio55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luposolitatio55

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2021
Anche a me piacerebbe ma visto che non ospito, ho avuto sempre problemi nel trovare qualcuno.

1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da troiaDaInculare,
da maturo e sposato vorrei tanto essere rimorchiato
Idem per me

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 mese fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Porco55maturo,
Zona l'aquila
Dove fare nudismo?
Esisto torrenti laghetti dove stare nudi e magari giocare un po'?
A L'Aquila ci sono vari posti dove è possibile farlo.

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da pippo1962,
Ciao Lupo solitario
Puoi organizzare tranquillamente io metto a disposizione la mia casa , vorrei provare a farmi usare da più maschi un'esperienza che mi intriga molto
Pippo1962, vedi che siamo già in 4 o 5. Credo possa andar bene come prima volta. Facci sapere cosa ne pensi.....

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Stefollesex,
Roma quando volete ..
Visto che a Rieti abbiamo chi mette a disposizione la casa, se ti sposti siamo in tre. Da quello che ho capito siamo due passivi per anale e poi ci sei tu per ora.

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da pippo1962,
Io posso ospitare a Rieti.....mai fatta vorrei provare sono versatile prevalentemente passivo......Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:38:43 [...]
anche io per anale prevalentemente passivo. Ma ci sono se organizzi

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Se si organizza dalle mie parti (L'Aquila o Pescara) io ci sono molto volentieri. Mai fatto ma molto curioso.

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da com1944,
Quotato da Luposolitatio55,
per me non fa differenza abile o diversamente abile. L'importante è dare e ricevere piacere.

Ti assicuro che non è una cosa così scontata....
Ti credo perché i pregiudizi sono ancora molti e difficilissimi da sradicare. Se mi capitasse, non ci vedrei nulla di strano nel godere insieme

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da com1944,
Non c'è nulla di male anzi, credo sia molto eccitante. Il sesso del resto non ha pregiudizi. A me piace l'idea.

Non intendo questo ci mancherebbe che ci fosse pure qualcosa di male e cmq io sono in carrozzina quindi la.mia è una curiosità tutto qui
per me non fa differenza abile o diversamente abile. L'importante è dare e ricevere piacere.

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da com1944,
Ci siete stati? Vi eccita l'idea di farlo in un luogo pubblico ? Sedervi su suo cazzo e farlo godere??? Qualche coppia ha avuto questa esperienza???
Non c'è nulla di male anzi, credo sia molto eccitante. Il sesso del resto non ha pregiudizi. A me piace l'idea.

2 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
amo tantissimo il carsex e posti all'aperto da anni,,,,pompini in auto ne ho ricevuti a centinaia anche di giorno
Non male come idea. VISTO anche cosa offri...... peccato la distanza.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da NonSoloFoto,
Ipotizzo: nirvam? Meetic?
NIRVAM e almeno per me, si conclude molto di più che qui sopra.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da lansky,
Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse cos [...]

ma non mi dire.. una così l'ho conosciuta anche io, zona Marsica..
Quella che ho frequenatato io è de L'Aquila. Iscritta su un altro sito d'incontri che devo dire funziona molto di più di questo.

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ci sono io. 60 anni. Se qualcuno ospitale vuole assaggiare il mio culo semi vergine (usato soltanto da una mia amica con strapon), si faccia avanti e ne parliamo. Io sono a L'Aquila.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Ci sono io. 60 anni. Se qualcuno ospitale vuole assaggiare il mio culo semi vergine (ussto soltanto da una mia amica con strapon), si faccia avanti e ne parliamo. Io sono a L'Aquila.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Anche io ne cerco ma qui a L'Aquila pare siano scomparsi tutti. Se qualcuno c'è, si faccia avanti. Rispondo a tutti.

3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io 60 anni. Versatile per orale e più passivo per anale. Sempre disponibile se qualcuno si fa avanti. Mi piacciono i cazzi piccoli per fare di tutto. Sono a L'Aquila.
Modificato dall'autore il 15-02-2025 12:58:36

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da MaritoCurioso75,
Andare in una stanza con gloryhole e succhiare insieme ad una donna più uccelli possibile.
Quotato da MaritoCurioso75,
Andare in una stanza con gloryhole e succhiare insieme ad una donna più uccelli possibile.
la mia stessa fantasia. Magari poterla esaudire.....

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io ancora ne sto cercando uno dalle mie parti per farmi scopare ma sembra quasi impossibile trovarne uno. Forse da me sono solo xxl. Ma continuo a cercare......

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Io ancora ne sto cercando uno dalle mie parti per farmi scoparema sembra quasi impossibile trovarne uno. Forse da me sono solo xxl. Ma continuo a cercare......
Modificato dall'autore il 02-02-2025 09:56:20

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni