Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e gola

11 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... visto che sicuramente poi........ si và oltre meglio qualcosa di leggero e di compagnia;

bruschette e crostini tartine fantasia variegate
tortillas e salse varie
formaggi misti brie e fontina
verdure saltate in padella
ananas, e frutta varia (non dimenticate la panna spray, può esserecomodaanche per il dopo.....)
vino biaco e rosso fermo e frizzante
acqua naturale e gasata
un buon spumante o frizzantino per i brindisi

PS. per chi deve guidare, non esagerate con il bere

Non cucinare con troppo aglio o cipolla, no cibi troppo
cremosi che ti lasceranno una sensazione di pesantezza.
Evitare i cibi troppo difficili da mangiare.

Spegnere il cellulare, niente tv, solo una buona musica di sottofondo.

.... adesso lasciatevi andare, chiaccherate per conoscervi meglio e ..... buona serata

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
@balloons si presta per servire in serate erotiche

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
e per bere certo...con delle buone bollicine di franciacorta come dice Vale non si sbaglia mai ma ci sono anche bianchi meravigliosi: un sauvignon del collio di Venica e Venica, un trebbiano Marina Cvetic di Masciarelli, Un Lugana superiore o un Garg [...]
Un...semi OT 😳 😳 😳
A proposito di Marina Cvetic...provate il montepulciano e.... 😋 😋 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
wikipedia...docet

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Beh... noi sul cibo e sul vino siamo proprio decisamente degli appassionati. Per dire...siamo di quei "rompipalle" fissati con i presidi slow food,il salone del gusto, "cheese" a Bra. Acquistiamo su siti specializzati e ci piaccio [...]
avete provato "Is Arenas" a via nemorense? ottimo ristorante di pesce, fa delle cose molto particolari con pesce e frutta.
per Il ristorante "la Parolaccia" avete ragione Voi spendere tanto per mangiare male ed essere per di più insultati! da veri masochisti.
Comunque leggo che siete dei veri intenditori e appassionati, molto bello ricercare cose particolari e gustose.
Io comunque riguardo al vino, sono molto esigente, proprio perchè non bevo tanto ma quando lo faccio voglio gustare il meglio
ad una cena a base di pesce uno Chardonnay di Anna Clementi (per me il migliore) ma non il franciacorta, bollicine e mare non vanno d'accordo, oppure un Muller Thurgau di Elena Walch .
per la ciccia a parte i vari "aia" cioè Solaia, Sassicaia, Ornellaia, un bel Tignanello Antinori o un Cabernet Souvignon Tasca d'Alemerita.
per il dessert un passito Soutern e per festeggiare un Ca del Bosco sempre di Anna Clementi.
se invece di mangiare si stuzzica qualcosa mentre parliamo un bel Gewurztraminer di St. Michael - Eppan, perchè essendo un vino molto profumato ed aromatico difficile da abbinare.
Tutto questo parola di...sommellier 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da profondoblu3,
Beh... noi sul cibo e sul vino siamo proprio decisamente degli appassionati. Per dire...siamo di quei "rompipalle" fissati con i presidi slow food,il salone del gusto, "cheese" a Bra. Acquistiamo su siti specializzati e ci piaccio [...]
avete provato "Is Arenas" a via nemorense? ottimo ristorante di pesce, fa delle cose molto particolari con pesce e frutta.
per Il ristorante "la Parolaccia" avete ragione Voi spendere tanto per mangiare male ed essere per di più insultati! da veri masochisti.
Comunque leggo che siete dei veri intenditori e appassionati, molto bello ricercare cose particolari e gustose.
Io comunque riguardo al vino, sono molto esigente, proprio perchè non bevo tanto ma quando lo faccio voglio gustare il meglio
ad una cena a base di pesce uno Chardonnay di Anna Clementi (per me il migliore) ma non il franciacorta, bollicine e mare non vanno d'accordo, oppure un Muller Thurgau di Elena Walch .
per la ciccia a parte i vari "aia" cioè Solaia, Sassicaia, Ornellaia, un bel Tignanello Antinori o un Cabernet Souvignon Tasca d'Alemerita.
per il dessert un passito Soutern e per festeggiare un Ca del Bosco sempre di Anna Clementi.
se invece di mangiare si stuzzica qualcosa mentre parliamo un bel Gewurztraminer di St. Michael - Eppan, perchè essendo un vino molto profumato ed aromatico difficile da abbinare.
Tutto questo parola di...sommellier 🙂
daccordo sul gewurtz St. Michael e su Elena Walch anche se non amiamo molto il Muller .
Sui rossi ci spiace ma siamo in disaccordo ( che poi...sono gusti eh...) .
Non spenderemmo mai certe cifre per una bottiglia di vino quando puoi bere in modo stratosferico con 30 euro. I supertuscan sono tanto marketing , un pò come Gaja.
Tanto per dirne una...già alcuni Sagrantino ci sembrano superiori.
Sui rossi andremmo sui piemontesi ( sia in purezza che uvaggi) e sulla Valpolicella e...stiamo amando pazzescamente alcuni sardi di Carignano del Sulcis ed un nebbiolo di Tempio Pausania da urlo.
Per la "meditazione e le chiacchiere...un buon amarone non si batte.
Daccordo su bollicine e pesce...a meno che non sia fritto però dove le bollicine sono perfette.
Comunque...il vino lo fa sempre l'enologo. Impossibile dire mi piace questo o quello in assoluto: dipende sempre da chi lo fa.
Su Gaja mi trovi d'accordo ma sui supertuscan beh saranno cari ma ti rimane il sapore in bocca per molto tempo, e una volta ogni tanto perchè privarsi di certe prelibatezze 🙂
Così anche per l'amarone vino difficile da fare e quindi sempre molto caro e poi è bello tosto, nel senso che dopo non vorrei che la serata finisse con sbadigli 🙂
Comunque è vero sono gusti e il nostro "palato" è quello che ci dice mi piace o non mi piace. Una volta ho assaggiato il trebbiano di Valentini vino che ha vinto premi ed è stato il miglior vino bianco qualche hanno fa e tra i 25 vini al mondo più buoni beh a me non mi ha dato nessuna soddisfazione 50 euri 🙂 sprecati
Però mi sono reso conto che se vuoi bere un buon vino lo devi pagare, poi ci sono molte aziende che hanno una buona "qualità prezzo" ma per provare si diventa alcolisti 🙂
So solo una cosa che il corso da sommelier , bellissimo, mi ha rovinato 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da emmegei,
@Profondoblu in che senso rovinato ? Perche' non bevi piu' vini ordinari ?
nel senso che quando vado a scegliere un vino spendo sempre un sacco di soldi! non voglio dire che compro esclusivamente vini costosissimi, mi soffermo solamente da quelli da 10/15 euro un su! se vuoi un vino decente è da quello che devi partire, poi ci sarà anche l'eccezione ma non credo, per produrre un buon vino se ne spendono di soldi e di conseguenza...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
@tony11 azz conosci marina? Fidati degli amici ahahahahah
pier 🙂
Oddio..mi piacerebbe conoscere...anche un'altra...Marina (ed anche Pier 🙂 🙂 🙂 ).
Mi fido degli amici e so che...hanno buon gusto riguardo cibo,vini e...amici 😋 😋 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@ProfumodiBosco. ..allora ..dunque....vada per il giapponese (quello vero!..l'adoro) in un localino tra i meravigliosi vicoli di Trastevere....e naturalmente. ..il caffè sul battello....perfetto direi..aahh...come amo Roma..
Io sono pronta...namo [...]
Ho la vaga impressione che i kamikaze votati al martirio...siano già un esercito.
Non so se riusciranno ad apprezzare il cibo o...saranno distratti dal...suo fascino 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
e per bere certo...con delle buone bollicine di franciacorta come dice Vale non si sbaglia mai ma ci sono anche bianchi meravigliosi: un sauvignon del collio di Venica e Venica, un trebbiano Marina Cvetic di Masciarelli, Un Lugana superiore o un Garg [...]
Un...semi OT 😳 😳 😳
A proposito di Marina Cvetic...provate il montepulciano e.... 😋 😋 😋
conosciamo conosciamo.... Merita... 🙂
Immaginavo 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Lize sempre gentile grazie 💋
Tony aggiungi le mie camicie ahahahahah
pier
Azz...sono un mezzo disastro ma...conosco un'ottima lavanderia e...le porto insieme alle mie 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da marinapier,
Lize sempre gentile grazie 💋
Tony aggiungi le mie camicie ahahahahah
pier
Azz...sono un mezzo disastro ma...conosco un'ottima lavanderia e...le porto insieme alle mie 🙂 🙂 🙂
no no ...tu non hai idea delle camicie di Pier...Kandisky e Mirò gli fanno un baffo .... 🙂
Diciamo che ci vuole un uomo molto coraggioso per portarle ed una donna al suo fianco molto...comprensiva... 🙂 🙂
In un locale...sai subito dove si trova Pier...anche da lontanissimo...
Pronto al rischio...il pericolo...è il mio mestiere 🙂 🙂 🙂