Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso e location

11 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Purtroppo, pur essendo singolo-single vero non posso ospitare e quindi la scelta del luogo dove giocare ho dovuto affrontarla più volte, logico e condivisibile che non tutte le coppie accettino di far entrare a casa loro uno sconosciuto, almeno una prima conoscenza in un luogo neutro mi pare giusto che ci sia...
Recentemente ho trovato un residence in periferia di Genova per niente male, ottima pulizia, cucina attrezzata se si vuole cenare, vasca idromassaggio se si volesse cominciare con un pochino di relax o per rilassarsi dopo 😋
Le ultime due coppie che ho conosciuto le ho ospitate nel residence e devo dire che mi hanno fatto i complimenti per la scelta, non il classico Motel e non un Hotel dove possono esserci mille imbarazzi alla reception...
Spesso gli appuntamenti mi vengono dati in luoghi pubblici per un caffè o per un aperitivo e, se sono di loro gradimento, spesso si fidano e mi fanno salire in casa con loro.
Nei Privè e al cinema vado per conoscere nuove coppie e quando ho voglia di concludere in serata, ma ultimamente a Genova la situazione Club non è rosea e Milano non è così veloce da raggiungere. Inoltre, sempre più spesso, si trovano coppie-singole acchiappa clienti e sinceramente non mi entusiasma la cosa...
Abitando al mare d'estate le calette e le scogliere liguri sono una bellissima alternativa, più volte sfruttata, però io ricerco quasi sempre amicizie a medio-lungo termine quindi il carsex e l'outdoor li pratico, ma non sono l'ideale per una socializzazione pre e post rapporto...
Comunque, non per contraddire ciò che scrive @Coppia_Veris, non ho avuto mai troppe difficoltà a farmi ospitare dalle coppie, di solito non possono ospitare solo quelle coppie con prole molto giovane che non ha ancora l'età per uscire e lasciare da soli i genitori... Le altre coppie non si sono mai fatte particolari problemi ad ospitare, ovviamente come spiegavo sopra dopo avermi conosciuto in un contesto pubblico... E molte coppie con cui ho parlato di questo preferiscono casa propria per un discorso di "sentirsi a proprio agio", l'ambiente familiare li rinfranca e li fa sentire meglio... Da anni gioco con una coppia conosciuta quando ero con la mia ex, loro giocano esclusivamente in casa, l'unico tabù è che si gioca in salotto o nella camera degli ospiti, la loro stanza è inviolabile... Condivisibile, secondo me...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
io ho sempre ospitato o sono stato ospitato in casa della coppia, non c'è mai stato il problema della location, credo che dopo una adeguata conoscenza si ha più o meno la percezione con cui stiamo interagendo e quindi non dovrebbero esserci "strane" sorprese

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
posso raccontarvi un mio sogno romantico?
baita in montagna stile nonno di heidi, fuori la neve alta e tanto silenzio. dentro solo il caminetto a rischiarare l'ambiente e musica lenta di sottofondo. davanti al caminetto un grande tappeto di pellicci [...]
Tutto bello ... ma questo noi due del sogno che non ho capito a chi ti riferissi ... 😋 😋 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... dipende dalla situazione e in quale contesto si manifesta l'incontro. Tutti i posti possono essere fantastici, a volte ti puoi trovare in un posto stupendo ma con le persone sbagliate, o viceversa. Per cui, sesso si, location chissà !!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Giudy,
..... dipende dalla situazione e in quale contesto si manifesta l'incontro. Tutti i posti possono essere fantastici, a volte ti puoi trovare in un posto stupendo ma con le persone sbagliate, o viceversa. Per cui, sesso si, location chissà !! [...]
vero! i posti possono essere tutti adatti, alcuni trasgressivi, altri accoglienti, dipende da chi si trova.....e che non sia scontato e ripetitivo....
..... scontato e ripetitivo con le persone giuste perchè no !! è bello trovare insieme nuove emozioni quando cè feeling

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Quotato da belinone,
Purtroppo, pur essendo singolo-single vero non posso ospitare e quindi la scelta del luogo dove giocare ho dovuto affrontarla più volte, logico e condivisibile che non tutte le coppie accettino di far entrare a casa loro uno sconosciuto, almeno una p [...]
stessa situazione di partenza anche per me, sebbene ancora non abbia incontrato coppie (altrimenti sconosciute) da quando gioco da singolo. Però confermo che, da coppia, abbiamo preferito incontrare il terzo inizialmente in un privè (sauna mista nel caso) e poi successivamente lo abbiamo introdotto in casa nostra con reciproco piacere. Infine siamo anche andati in casa sua, ma ormai era già conoscenza "datata". Altri incontri iniziali sempre in privè/saune
Come singolo preferirei la conoscenza iniziale in luogo pubblico per poi, se accettato da tutti, andare in casa della coppia.... ma naturalmente questa è solo la mia preferenza che dovrebbe necessariamente tenere conto del desiderio dei partner

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da sipuofareseciva,
dipende anche dalle risorse economiche che si hanno a disposizione.....se poche.....non e' che ci siano molte alternative, se cospicue ci si puo' sbizzarrire .....ci sono alcuni posti carinissimi ed adatti...si affittano tutte le stanze.....si cena i [...]
Bè per trovare posti puliti carini ed accoglienti non serve certo spendere le cifre previste x una suite in un hotel a 5 stelle !!! Anche Hotel a 3 stelle offrono pulizia igiene e comodità oltre ai servizi in camera , che non richiedono certo di esborsi esagerati di denaro . Cacciatore ad esempio ha scritto di residence dove si offre spazio comodità angolo cottura x preparare qualcosa , etcetc . Non servono centinaia di euro x organizzare una serata bella e trasgressiva . Poi parliamoci chiaro , se si vuole uscire di casa x passare una serata divertente ( e magari anche una notte intera ) , cosa si può fare con 20-30 euro in portafoglio ??? E cmq pensiamo che una serata trasgressiva non credo che i singoli VERI la fanno ogni giorno o ogni settimana .... . La domanda è provocatoria : un singolo VERO ( non sposato ) ritiene che spendere 100 euro x una serata trasgressiva valgano la pena o sono soldi buttati ?????
....... cento euro a volte possono essere tanti o pochissimi ........dipende da tanti fattori. Poi dipende dalle abitudini !! io personalmente scopo quasi tutti i giorni per cui se dovessi spendere questa cifra tutte le sere dovrei chiedere un mutuo in banca per appagare i miei desideri.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Cacciatore85Bs,
Quotato da Coppia_Veris,
La domanda è provocatoria : un singolo VERO ( non sposato ) ritiene che spendere 100 euro x una serata trasgressiva valgano la pena o sono soldi buttati ?????
tralasciando il discorso del singolo VERO anche perchè molti di voi avranno capito che vero non sono....
100 ? direi che è il minimo budget per una serata...anzi direi che è molto basso come limite....solitamente viaggio intorno a altre cifre...con la considerazione che è meglio fare 3/4 super serate l'anno che tante piccole fatte a metà....nel piacere secondo me non ci sono vie di mezzo...se mi voglio divertire veramente investo ben altri budget regalando e regalandomi qualcosa di veramente esclusivo....
anche se il residence in montagna di cui parlavo con 20 ? a persona te la cavi e la location non è nemmeno tanto scontata...per fare una bella serata in gruppo sarebbe il top 😋 😋 😋 😋
Si Cacciatore , ma non tutti viaggiono al tuo budget , ne converrai con noi . Mentre invece l'esempio del residence calza x dimostrare che se si vuole veramente non serve sborsare enormi cifre x trovare location accoglienti e comode x la tranquillità di tutti . Ad esempio su Roma con 100 euro x una notte trovi residence e quasi villette molto carini e accoglienti . Con 80-90 euro si trovano camere triple in hotel totalmente rispettabili .... non certo la pensioncina alla stazione termini o il motel trasandato . Insomma , se si vuole , le occasioni x organizzare ci sono . Dopo tutto se un singolo vuole uscire la sera con una signora cosa fà ?? il minimo è portarla a cena ( min 50-60 euro in due ) e poi almeno altri 15-20 x bere qualcosa nel dopo cena in un locale carino , magari sentendo un pò di musica . Ergo , 70-80 euro vanno via solo x una cenetta e qualcosa da bere . E poi ????? Ecco xrchè la ns domanda voleva essere provocatoria ... .

PS : Sai xrchè abbiamo posto l'accento sui singoli VERI ??? il motivo era pertinente . Xrchè molti , avendo moglie e magari prole , potrebbero avere molte difficoltà e sarebbe comprensibile . Ma un singolo VERO ( non sposato e senza figli a carico ) a meno che è un disoccupato , se ha un lavoro può o no OGNI TANTO spendere qualcosa x organizzare una serata trasgressiva con una coppia ??? visto che i privè sono luoghi schifosi , brutti e infernali , a detti di molti ?????
Concordo con ciò che avete scritto, nella prima pagina del Topic ho spiegato che non posso ospitare e che il residence lo trovo molto easy, tra l'altro i costi sono realmente contenuti, molto meno di una cena e di un dopocena con una ragazza... Secondo me ci sono troppi singoli che non hanno idea di come ci si rapporta e pensano di trovare figa gratis senza essere disposti nemmeno a offrire il caffè per l'incontro conoscitivo... Che non è un obbligo, a volte mi è stato offerto, ma almeno una pianta (o un altro tipo di presente) se si viene ospitati mi sembra il minimo...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
La domanda è provocatoria : un singolo VERO ( non sposato ) ritiene che spendere 100 euro x una serata trasgressiva valgano la pena o sono soldi buttati ?????
tralasciando il discorso del singolo VERO anche perchè molti di voi avranno capito che vero non sono....
100 ? direi che è il minimo budget per una serata...anzi direi che è molto basso come limite....solitamente viaggio intorno a altre cifre...con la considerazione che è meglio fare 3/4 super serate l'anno che tante piccole fatte a metà....nel piacere secondo me non ci sono vie di mezzo...se mi voglio divertire veramente investo ben altri budget regalando e regalandomi qualcosa di veramente esclusivo....
anche se il residence in montagna di cui parlavo con 20 ? a persona te la cavi e la location non è nemmeno tanto scontata...per fare una bella serata in gruppo sarebbe il top 😋 😋 😋 😋
Si Cacciatore , ma non tutti viaggiono al tuo budget , ne converrai con noi . Mentre invece l'esempio del residence calza x dimostrare che se si vuole veramente non serve sborsare enormi cifre x trovare location accoglienti e comode x la tranquillità di tutti . Ad esempio su Roma con 100 euro x una notte trovi residence e quasi villette molto carini e accoglienti . Con 80-90 euro si trovano camere triple in hotel totalmente rispettabili .... non certo la pensioncina alla stazione termini o il motel trasandato . Insomma , se si vuole , le occasioni x organizzare ci sono . Dopo tutto se un singolo vuole uscire la sera con una signora cosa fà ?? il minimo è portarla a cena ( min 50-60 euro in due ) e poi almeno altri 15-20 x bere qualcosa nel dopo cena in un locale carino , magari sentendo un pò di musica . Ergo , 70-80 euro vanno via solo x una cenetta e qualcosa da bere . E poi ????? Ecco xrchè la ns domanda voleva essere provocatoria ... .

PS : Sai xrchè abbiamo posto l'accento sui singoli VERI ??? il motivo era pertinente . Xrchè molti , avendo moglie e magari prole , potrebbero avere molte difficoltà e sarebbe comprensibile . Ma un singolo VERO ( non sposato e senza figli a carico ) a meno che è un disoccupato , se ha un lavoro può o no OGNI TANTO spendere qualcosa x organizzare una serata trasgressiva con una coppia ??? visto che i privè sono luoghi schifosi , brutti e infernali , a detti di molti ?????
Concordo con ciò che avete scritto, nella prima pagina del Topic ho spiegato che non posso ospitare e che il residence lo trovo molto easy, tra l'altro i costi sono realmente contenuti, molto meno di una cena e di un dopocena con una ragazza... Secondo me ci sono troppi singoli che non hanno idea di come ci si rapporta e pensano di trovare figa gratis senza essere disposti nemmeno a offrire il caffè per l'incontro conoscitivo... Che non è un obbligo, a volte mi è stato offerto, ma almeno una pianta (o un altro tipo di presente) se si viene ospitati mi sembra il minimo...
Bravo belinone ... ti quotiamo in pieno . E ci fa piacere aver letto questo tuo post . Xrchè scritto da un singolo !!! La verità è proprio quella che tu descrivi , ma pochissimi hanno il coraggio di ammetterlo ... e cercano di arrampicarsi sugli specchi con molte scuse .
Forse perché prima di essere singolo ero coppia? E forse perché prima di essere singolo penso di essere una persona che si rapporta con persone e non con coppie e singole?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
@Belinone o forse solo perche' ti comporti come vorresti fosse fatto con te
In tutti i casi della vita mi comporto con gli altri come vorrei che gli altri si comportassero con me, non solo nei giochi... Forse è per questo che non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno e mi infastidisco quando le persone vogliono imporre il loro...
Fine OT 🙂
Tornando in Topic concordo con tutti quelli che pensano che la location sia importante, ma la compagnia molto di più e che se la compagnia è scialba puoi anche essere nel posto più bello del mondo ma non sarai a tuo agio, mentre se la compagnia è quella giusta anche un'utilitaria o una baracca sul fiume possono sembrare una reggia 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
e poi e poi...e poi ti conviene partire con almeno 300 euro nel portafoglio altrimenti non portarla nemmeno fuori....
Aperitivi 20 euro
Cena 80 euro in due da me mangi da dio
dopo cena pre-disco altri 30/40 euro....
e qui scatta la trappola....
se vu [...]
.... azzzzz 300 euro !! spero che ne valga davvero la pena.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Giudy,

.... azzzzz 300 euro !! spero che ne valga davvero la pena.
giudy...per qualcuno sono mezzo stipendio. per altri sono l'incasso per mezzora di lavoro.....ogni cosa va rapportata alle possibilità
...... si ok, ma si parla della media delle persone ....... poi ci sono persone che scopano tre volte al mese è sono felici, altri che lo fanno quattro volte a settimana. Intendevo che 300 euro sia una bella scopata di buona qualità, a volte la stessa qualita della stessa scopata la puoi ottenere con 100 euro. Ho incontrato una coppia una settimana fà, lei bellissima, quasi da calendario, il marito cuckold, bella fin che vuoi, da compagnia e di oiacevole conversazione, ma nel letto non vale nulla, niente fantasia niente passione niente coinvolgemento, nel rapporto, muta nel rapporto sessuale. Ho provato in tanti modi di riuscire a capire il suo punto debole ...... per fare in modo che si lasciasse andare...... ho cmq ottenuto poco. Il marito poi in bagno mi ha confessato, lei è così non è stato un problema tuo, sei stata super. Se avessi avuto un rapporto con una bambola gonfiabile avrebbe trasmesso le stesse identiche emozioni, forse solo la temperatura del corpo cambiava.