Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso fuori dalla coppia

5 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Ciao!
Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a giocare con terzi e, di comune accordo, abbiamo deciso anche di spingerci più in là con giochi separati. Se lui vuole scopare con un ragazzo, lo può fare liberamente (prima ne parliamo), mi manda video e foto e viceversa.
Normalmente sono geloso, ma in questi casi entrambi vogliamo vedere l'altro partner avere una scappatella esclusivamente fisica.
A voi capita o è mai capitato?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Come bsx non ho avuto relazioni fisse ma diversi scopamici e molti partner, tra questi alcuni gay mi hanno raccontato di essere in coppia fissa. Una parte lo faceva come scappatella fisica altri invece lo facevano saltuariamente ma con il proprio compagno a conoscenza. Solo esigenze fisiche e sessuali di provare nuove esperienze. Ogni tanto li ho trovati in sauna, girano insieme o separati e cercano e poi se la raccontano.. Penso sia come succede con le coppie etero scambiste o che frequentano locali..

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da mcaleri,
Come bsx non ho avuto relazioni fisse ma diversi scopamici e molti partner, tra questi alcuni gay mi hanno raccontato di essere in coppia fissa. Una parte lo faceva come scappatella fisica altri invece lo facevano saltuariamente ma con il proprio com [...]
Sono un po' contrario al sesso con altri per evadere dalla coppia (penso ci siano altri metodi per recuperare il legame), però se fatto come gioco non ci vedo nulla di male.. è una fantasia come un'altra alla fine.
Ho notato, anche leggendo diversi topic qui, che non è vista spesso di buon occhio nonostante sia una pratica abbastanza frequente

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.03.2021 -
Quotato da Vitiuss,
E so fossi sposato?
Idem, personalmente non credo che un vincolo contrattuale cambi la relazione tra due persone, di conseguenza neanche là sessualità

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Hola94,
Quotato da mcaleri,
Come bsx non ho avuto relazioni fisse ma diversi scopamici e molti partner, tra questi alcuni gay mi hanno raccontato di essere in coppia fissa. Una parte lo faceva come scappatella fisica altri invece lo facevano saltuariamente ma con il proprio com [...]
Sono un po' contrario al sesso con altri per evadere dalla coppia (penso ci siano altri metodi per recuperare il legame), però se fatto come gioco non ci vedo nulla di male.. è una fantasia come un'altra alla fine.
Ho notato, anche leggendo diversi topic qui, che non è vista spesso di buon occhio nonostante sia una pratica abbastanza frequente
. Confermo che è una pratica abbastanza frequente quella di gay o bsx che cercano esperienze fuori dalla coppia. Specialmente in saune o spiaggia. Esclusivamente per gioco, divertimento, piacere e solo per rapporti sessuali e non sentimentali o di amicizia. Ovvio, non è la regola, non tutti lo fanno ma capita.

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da Hola94,

. Confermo che è una pratica abbastanza frequente quella di gay o bsx che cercano esperienze fuori dalla coppia. Specialmente in saune o spiaggia. Esclusivamente per gioco, divertimento, piacere e solo per rapporti sessuali e non sentimentali o di amicizia. Ovvio, non è la regola, non tutti lo fanno ma capita.
condivido , la vedo come gioco, divertimento, solo godimento. Non deve interferire con altri sentimenti e non lo deve diventare