Tutti i Post di Hola94
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hola94
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
4 anni fa
Io e mio moroso quando capita l'occasione lo facciamo. Di recente abbiamo coinvolto un nostro amico ed è stato ancora più intrigante sia per il rapporto che abbiamo sia perché, essendo una persona fidata, eravamo tutti a nostro agio
» Nell'argomento: Cuckoldismo gay
4 anni faQuotato da mcaleri,Un sauna il lui maturo passivo ha goduto a vedermi inculato in camerino dal suo compagno giovane attivo...
Secondo me in una dinamica cuck chi scopa vive il momento come una scopata "nuda e cruda" ovvero finalizzata all'orgasmo e al piacere fisico. Chi guarda, invece, vive la situazione in modo emotivo e il piacere è doppio rispetto al semplice sesso.
4 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Hola94,Esiste ed è molto divertente! 😂
Oh! Mi intriga molto la dinamica...raccontate, raccontate ;)
L'ultima volta io scopavo un twink di 19 anni mentre mio moroso ci guardava e si masturbava. Ogni tanto mi leccava le palle o il c***o prima di rimetterlo dentro al ragazzo 😇 A me piace molto l'intimità che si crea e il piacere di vedere il partner che gode nel sapere che stai facendo sesso con un'altra persona 🙃
4 anni fa
Esiste ed è molto divertente! 😂
» Nell'argomento: Sesso fuori dalla coppia
5 anni faQuotato da Vitiuss,E so fossi sposato?
Idem, personalmente non credo che un vincolo contrattuale cambi la relazione tra due persone, di conseguenza neanche là sessualità
5 anni faQuotato da mcaleri,Come bsx non ho avuto relazioni fisse ma diversi scopamici e molti partner, tra questi alcuni gay mi hanno raccontato di essere in coppia fissa. Una parte lo faceva come scappatella fisica altri invece lo facevano saltuariamente ma con il proprio com [...]
Sono un po' contrario al sesso con altri per evadere dalla coppia (penso ci siano altri metodi per recuperare il legame), però se fatto come gioco non ci vedo nulla di male.. è una fantasia come un'altra alla fine.
Ho notato, anche leggendo diversi topic qui, che non è vista spesso di buon occhio nonostante sia una pratica abbastanza frequente
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Provato in macchina... Eccitante ma scomodissimo 😂
5 anni fa
Ciao!
Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a giocare con terzi e, di comune accordo, abbiamo deciso anche di spingerci più in là con giochi separati. Se lui vuole scopare con un ragazzo, lo può fare liberamente (prima ne parliamo), mi manda video e foto e viceversa.
Normalmente sono geloso, ma in questi casi entrambi vogliamo vedere l'altro partner avere una scappatella esclusivamente fisica.
A voi capita o è mai capitato?
Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a giocare con terzi e, di comune accordo, abbiamo deciso anche di spingerci più in là con giochi separati. Se lui vuole scopare con un ragazzo, lo può fare liberamente (prima ne parliamo), mi manda video e foto e viceversa.
Normalmente sono geloso, ma in questi casi entrambi vogliamo vedere l'altro partner avere una scappatella esclusivamente fisica.
A voi capita o è mai capitato?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti