9 anni fa
Da tempo ho voglia di condividere una ragazza con la mia ragazza, che è forse anche più eccitata di me all'idea...
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco?
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco?
9 anni fa
Io ti suggerisco di iscriverti come coppia se la tua ragazza è disposta a giocare in tre!Quotato da DreamerP,Da tempo ho voglia di condividere una ragazza con la mia ragazza, che è forse anche più eccitata di me all'idea...
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco? [...]
9 anni fa
ho sempre apprezzato le orientali, ma ancora non ho avuto il piacere..... Ottimo consiglio 😋 😋 😋 😋Quotato da rauck,beh, bisogna stare attenti alle cinesi perchè capiscono poco la lingua e dicono sempre si, si 😄 😄Quotato da ambranera,Io inizierei con la prima che dice di sì.Quotato da DreamerP,Da tempo ho voglia di condividere una ragazza con la mia ragazza, che è forse anche più eccitata di me all'idea...
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco? [...]
4 mesi fa
Io fatto sesso a 3 con due donne, a loro volta cugine. Entrambe erano anche un po' bisex quindi situazione ideale per giocare. Va detto tuttavia che per me è stata una bella fatica dover venire diverse volte, ma è stato meraviglioso vedere due donne concentrate su di me che ero al centro dell'attenzione.