Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso in 3

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 05.11.2011 -
Da tempo ho voglia di condividere una ragazza con la mia ragazza, che è forse anche più eccitata di me all'idea...
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DreamerP,
Da tempo ho voglia di condividere una ragazza con la mia ragazza, che è forse anche più eccitata di me all'idea...
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco? [...]
Io ti suggerisco di iscriverti come coppia se la tua ragazza è disposta a giocare in tre!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 05.11.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da ambranera,
Quotato da DreamerP,
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco? [...]
Io inizierei con la prima che dice di sì.
beh, bisogna stare attenti alle cinesi perchè capiscono poco la lingua e dicono sempre si, si 😄 😄
ho sempre apprezzato le orientali, ma ancora non ho avuto il piacere..... Ottimo consiglio 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Io fatto sesso a 3 con due donne, a loro volta cugine. Entrambe erano anche un po' bisex quindi situazione ideale per giocare. Va detto tuttavia che per me è stata una bella fatica dover venire diverse volte, ma è stato meraviglioso vedere due donne concentrate su di me che ero al centro dell'attenzione.