Tutti i Post di DreamerP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DreamerP
» Nell'argomento: Sesso in 3
9 anni faho sempre apprezzato le orientali, ma ancora non ho avuto il piacere..... Ottimo consiglio 😋 😋 😋 😋Quotato da rauck,beh, bisogna stare attenti alle cinesi perchè capiscono poco la lingua e dicono sempre si, si 😄 😄Quotato da ambranera,Quotato da DreamerP,Da tempo ho voglia di condividere una ragazza con la mia ragazza, che è forse anche più eccitata di me all'idea...
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco? [...]
Io inizierei con la prima che dice di sì.
» Nell'argomento: Sesso in 3
9 anni fa
Da tempo ho voglia di condividere una ragazza con la mia ragazza, che è forse anche più eccitata di me all'idea...
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco?
Meglio una completa sconosciuta o un'amica che probabilmente si lascerebbe coinvolgere in questo tipo di gioco?
» Nell'argomento: Scelta dildo
10 anni fa
Ma davvero? Io mi propongo in continuazione, ma sempre 2 di picche! XD
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Noi ci troviamo bene coi wustrer dopo l'uso hai pronta la cena 😄 comunque avendo avuto qualche problemino coi vari materiali, anche se le rare volte che li usiamo li impachettiamo in un preservativo , il vetro non ha nessun tipo di contro [...]
Oddio il wurstel! XD gnam!
Mmm sono quasi convinto per il vetro, visto che il prezzo è davvero contenuto... Sopratutto dopo aver letto di materiali scadenti.
Speriamo le piaccia!
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da rauck,si cose in vetro meglio evitare,meglio prendere prodotti che anche se si rompono non creano danni 😄
cavolo fatti un giro nella sezione gaybisex c'è chi usa il manubrio della bicicletta 😄 😄 😄
i toys di vetro ha ragione Fetishmike in oltre sono i piu igenici e non danno nessuna allergia certo se li uste per tirali giu dal terzo piano si rompono 😋
Spero non decida di tirare lo dietro... 😭
Voi vi trovate bene col vetro?
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,siamo daccordo con rauck, oltretutto il vetro è troppo duro e freddo .
Il top del materiale è l' ultraskin che riproduce quasi perfettamente la sensazione della pelle umana: costa un pò di più però...è un'altra cosa. [...]
Mi consigliate sexy shop o online?
10 anni fa
Ciao porcelline 💋
Ho deciso di regalare alla mia pupa un nuovo giochino. Ne ho visto uno moooolto carino e delle giuste dimensioni, ma il fatto che sia in vetro un po' mi lascia perplesso... Qual è il vostro parere? 😎 🙂
Ho deciso di regalare alla mia pupa un nuovo giochino. Ne ho visto uno moooolto carino e delle giuste dimensioni, ma il fatto che sia in vetro un po' mi lascia perplesso... Qual è il vostro parere? 😎 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti