Sesso o masturbazione a lavoro in ufficio

5 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, basta che il titolare sia fuori sede 😄io sono andato sù varie volte, ma di concreto nulla 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 06.05.2003 -
Non è obbligatorio intervenire in tutti i thread.
Vi invitiamo a rispettare le fantasie di ogni utente e di evitare di giudicarle, fintanto che nessuno è qui a giudicare le vostre.
Grazie.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 04.08.2019 -
Comunque l adrenalina sale...la circostanza lo permette...scelgo il sesso fatto anche con masturbazione ma si è sempre in due😎😎😎😎😎👫👬♥️♥️♥️♥️ 😳

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da baccello17,
Assolutamente si,
sempre sognato e sempre sperato di farlo con una cliente che entrando per vedere i prodotti, sceglie il "mio" di prodotto!!! è una fantasia oramai già marchiata a fuoco nella mia mente, un sogno che ho pure espresso qualc [...]
Quanti carati può avere una sega? La sega si misura in millilitri o in minuti, al limite! 😄
Non so quanti carati... ma c'era una bella e simpatica canzone di Remo Remotti su questo tema... 😎 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
In passato ho fatto venire alcuni uomini con i quali avevo una relazione in ufficio, ma era sede distaccata ed ero solo all'interno. Porta chiusa, se arrivava qualcuno una scusa la trovavo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.02.2017 -
Io lavoro in un negozio di abbigliamento principalmente femminile...qui la tentazione sicuramente è più forte 😋