8 anni fa
E' un mondo difficile 😎Quotato da SignorP,Ma questo sito è fatto per rimorchiare o per i trans?
All'inizio sembra un sito per rimorchiare con tema il sesso.
Poi però ci sono tutte cose da trans.
Per prima cosa il colore è rosa e quindi è per femmine e non è per maschi.
Poi le [...]
8 anni fa
Che dire... ormai il rosa è stato sdoganato come colore "da femmina" e basta essere abbastanza uomo per apprezzarlo, se le donne vogliono un uomo depilato e col fisico uscito dal supermercato non dovrebbe sorprenderti, semmai se cercassero il contrario.
Ricevere messaggi da persone non gradite non ha mai ucciso nessuno e le esibizioniste se vogliono fanno appunto solo quello, esibirsi.
Adesso se tu per rimorchiare intendi trovare qualcuna che oltre a trovare la fantasia dello stupro fantastica abbia anche voglia di tirare un carro per te allora credo che sarà mooooolto difficile...

Ricevere messaggi da persone non gradite non ha mai ucciso nessuno e le esibizioniste se vogliono fanno appunto solo quello, esibirsi.
Adesso se tu per rimorchiare intendi trovare qualcuna che oltre a trovare la fantasia dello stupro fantastica abbia anche voglia di tirare un carro per te allora credo che sarà mooooolto difficile...

8 anni fa
Che dire... ormai il rosa è stato sdoganato come colore "da femmina" e basta essere abbastanza uomo per apprezzarlo, se le donne vogliono un uomo depilato e col fisico uscito dal supermercato non dovrebbe sorprenderti, semmai se cercassero il contrario.

8 anni fa
Hai presente? 😎Quotato da belinone,E' un mondo difficile 😎Quotato da SignorP,Ma questo sito è fatto per rimorchiare o per i trans?
All'inizio sembra un sito per rimorchiare con tema il sesso.
Poi però ci sono tutte cose da trans.
Per prima cosa il colore è rosa e quindi è per femmine e non è per maschi.
Poi le [...]
Un nero parla con Dio.
- Signore, perché io essere nero nero? -
- E' a causa del sole della savana, così sei protetto meglio -
- E perché avere queste manone e questi piedoni? -
- Per rincorrere ed afferrare le prede, per poterti nutrire -
- E 'sti dentoni grossi grossi? -
- Stesso motivo, per mangiarle senza problemi -
- Signore, me poi dì n'altra cosa? -
- Certo figliolo -
- Ma che cazzo ce sto a fa a New York? -
Pallina 😋
8 anni fa
ma quale è il fisico uscito dal supermercato?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.