Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale: tecnica "vincente":provare per credere

3 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da diem,
Qualche anno fa un mio carissimo amico mi ha descritto una modalità per stimolare con la lingua il clitoride che, a detta sua, risultava eccezionale: "basta ripetere la tecnica per 3-4 volte e la donna viene immediatamente". Queste furono l [...]
Ok fine settimana provo ....

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il conoscere la "tecnica" è importante! Ciò nonostante occorre andare oltre provando a tralasciare un po' il nostro piacere per "sentire prioritario" il piacere e godimento della nostra "trattata". Lei saprà guidarci nel suo godimento, con vibrazioni, variazione nel respiro che se saputi "leggere" e seguiti sanno dare il "ritmo" alla sinfonia dei sensi! Portandoci a vette mai pensate!

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
azz io mi fermavo per nove secondi e la prima leccata andava dall'alto verso il basso, ora ho capito l'errore.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da M1sterDickens,
Grazie per la dritta....mano destra bigliettino con gli appunti e braccio sinistro cronometro. Spero di non sbagliare!
meglio un cronometro da polso altrimenti non hai due dita libere.
personalmente uso https://itunes.apple.com/it/app/gymboss-2-interval-timer/id500887448?mt=8 che pemette intervalli multipli e puoi annotare i set "su giu" "destra sinistra" inserendo degli intervalli pure tra questi (son previsti?) e ripetizioni.