11 anni fa
Ok fine settimana provo ....Quotato da diem,Qualche anno fa un mio carissimo amico mi ha descritto una modalità per stimolare con la lingua il clitoride che, a detta sua, risultava eccezionale: "basta ripetere la tecnica per 3-4 volte e la donna viene immediatamente". Queste furono l [...]
11 anni fa
Il conoscere la "tecnica" è importante! Ciò nonostante occorre andare oltre provando a tralasciare un po' il nostro piacere per "sentire prioritario" il piacere e godimento della nostra "trattata". Lei saprà guidarci nel suo godimento, con vibrazioni, variazione nel respiro che se saputi "leggere" e seguiti sanno dare il "ritmo" alla sinfonia dei sensi! Portandoci a vette mai pensate!
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
azz io mi fermavo per nove secondi e la prima leccata andava dall'alto verso il basso, ora ho capito l'errore.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
meglio un cronometro da polso altrimenti non hai due dita libere.Quotato da M1sterDickens,Grazie per la dritta....mano destra bigliettino con gli appunti e braccio sinistro cronometro. Spero di non sbagliare!
personalmente uso https://itunes.apple.com/it/app/gymboss-2-interval-timer/id500887448?mt=8 che pemette intervalli multipli e puoi annotare i set "su giu" "destra sinistra" inserendo degli intervalli pure tra questi (son previsti?) e ripetizioni.