Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso pausa pranzo :)

6 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2017 -
Avete mai pensato di sostituire l'insalatona del bar o il vitello tonnato della mensa aziendale con una seduta di sesso con un singolo o una cp? Pensateci un po': la pausa pranzo è quell'oretta di tempo che spezza le vostre giornate lavorative, e che quasi sempre viene consumata a pochi passi dall'ufficio a parlare di lavoro insieme ai colleghi. E che invece potrebbe essere commutata in un'ora da dedicare al vostro piacere e a quello del vostro lui. Ma come trasformare la normale pausa pranzo in una pausa pranzo decisamente hot? Che ne pensate?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da luchino735,
Avete mai pensato di sostituire l'insalatona del bar o il vitello tonnato della mensa aziendale con una seduta di sesso con un singolo o una cp? Pensateci un po': la pausa pranzo è quell'oretta di tempo che spezza le vostre [...]
Io! Una decina di anni fa, sempre a pranzo e qualche volta pure a merenda, ma poi smisi perché arrivai a pesare 35 chili. 😭
Pallina

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vediamo un po'... 3 minuti per timbrare il cartellino, ci sarà sicuramente la fila... 5 minuti in bagno per darsi una rinfrescata al volo... 10 minuti per arrivare al posto dell'incontro (macchina?)... 3 minuti per spogliarsi... 5 minuti per i preliminari perché anche se di fretta vogliamo un minimo di romanticismo... SESSO!!!... 5 minuti di coccole ed eventuale sigaretta per i fumatori... 3 minuti per rivestirsi... 10 minuti per tornare sul posto di lavoro... 5 minuti in bagno per darsi almeno un'altra rinfrescatina almeno superficiale... 3 minuti in fila per timbrare perché ci sono gli stessi di prima in fila...
NO!! 😮 io per 4 minuti di sesso non vivo tutta questa ansia! Meglio darsi appuntamento dopo il lavoro con calma!!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da socurioso,
Vediamo un po'... 3 minuti per timbrare il cartellino, ci sarà sicuramente la fila... 5 minuti in bagno per darsi una rinfrescata al volo... 10 minuti per arrivare al posto dell'incontro (macchina?)... 3 minuti per spogliarsi... 5 m [...]
4 minuti? Resisti così tanto?
Ahahahah

Scusa l'ironia ma quando ho letto il post iniziale ho fatto il tuo stesso ragionamento e mi è venuta in mente la battuta di un comico che diceva che lui durava 5 minuti compresa la doccia, i preliminari e la sigaretta finale

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da socurioso,
Vediamo un po'... 3 minuti per timbrare il cartellino, ci sarà sicuramente la fila... 5 minuti in bagno per darsi una rinfrescata al volo... 10 minuti per arrivare al posto dell'incontro (macchina?)... 3 minuti per spogliarsi... 5 m [...]
Grrrrr...avrei voluto scriverrlo io 😒 😒 😒
La prossima volta che andiamo a cena ti tocca pagare per rimediare allo smacco 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
P.S. Cambiamo pure posto e...ti faccio pagare di più ah ah ah ah

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da socurioso,
Grrrrr...avrei voluto scriverrlo io 😒 😒 😒
La prossima volta che andiamo a cena ti tocca pagare per rimediare allo smacco 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
P.S. Cambiamo pure posto e...ti faccio pagare di più ah ah ah ah
Non vale! I patti erano che la prima la pagavo io e quando si andava a mangiare il pesce pagavi tu! 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da socurioso,
4 minuti? Resisti così tanto?
Ahahahah
Ecco, appunto! Avendo una resistenza media di 6 minuti corro pure il rischio non solo di non riuscire a soddisfare lei ma nemmeno a finire io! 🙂