12 anni fa
Si! anche a me le palline fanno impazzire! Messe in A mentre lui si muove in B! Bellissimo!
12 anni fa
Giochi, giochi!!
Noi come giochi abbiamo: (qui elenco della spesaXD)
1 un dildo fighissimo. Non tanto grosso, fatto di un materiale particolare morbidoso e realistico anche al tatto.
2 un plug con cui andare in giro. TIpo al ristorante ecc. Divertente.
3 un plug con coda. E qui andiamo sui giochi seri. Un giocattolino meraviglioso con una coda tutta pelosa tipo volpe (non quelli da sexy shop normali fatti con la coda di setole nere tristi). é una roba figa fidatevi!!
4 una specie di ovulo radiocomandato con telecomandino che sembra un ipod. In teoria è una cosa astuta e intelligente nonche divertente. Lo si inserisce, si va in giro e si da il telecomando al patner che lo accende quando vuole. Un bel gioco, peccato che sia una paccottaglia e non funzioni quasi mai. Magari riesci ad accenderlo, ma non si spegne e capirete che non è il massimo se il gioco si fa in pubblico 😋
Detto questo però a essere sinceri non è che li usiamo molto. Son bellini da avere e da usare ogni tanto, ma dopo poco stufano e si fa altro.
1 un dildo fighissimo. Non tanto grosso, fatto di un materiale particolare morbidoso e realistico anche al tatto.
3 un plug con coda. E qui andiamo sui giochi seri. Un giocattolino meraviglioso con una coda tutta pelosa tipo volpe (non quelli da sexy shop normali fatti con la coda di setole nere tristi). é una roba figa fidatevi!!
4 una specie di ovulo radiocomandato con telecomandino che sembra un ipod. In teoria è una cosa astuta e intelligente nonche divertente. Lo si inserisce, si va in giro e si da il telecomando al patner che lo accende quando vuole. Un bel gioco, peccato che sia una paccottaglia e non funzioni quasi mai. Magari riesci ad accenderlo, ma non si spegne e capirete che non è il massimo se il gioco si fa in pubblico 😋
Detto questo però a essere sinceri non è che li usiamo molto. Son bellini da avere e da usare ogni tanto, ma dopo poco stufano e si fa altro.
12 anni fa
1 2 e 3 ok, li abbiamoQuotato da coppiamaru,Giochi, giochi!!
il 4 ci manca ma abbiamo un delfino stimolante clitorideo da indossare a 3 velocità
in più abbiamo anche un dildo vibrante gonfiabile
tutti molto validi ma solo se usati in coppia......
Vero, ma perché fermarsi a soppesare solo i cetrioli quando ci sono anche le zucchine, le melanzane e i peperoni?........ 😋Quotato da giomic,Avete provato con i cetrioli ? Già andare al supermercato e sceglierli è molto eccitante, dal più nodoso al più grosso. Potete andare insieme o lei da sola e l'attesa di vedere cosa ha comprato crea un'atmosfera unica....... 🙂 🙂
12 anni fa
Allora sulla carta è una figata assoluta da usare in pubblico (lo avevamo comprato per quello del resto come penso tutti). Si creano dei bei giochini, o almeno era quello che volevamo fare noi.Quotato da coppia_bull,(parla stefano) una mia ex ed io l'avevamo comprato: aveva lo stesso difettuccio lamentato da coppiamaru, vale a dire il telecomando riesce ad accenderlo, ma poi non si spegne quasi mai, e ovviamente il giochino è divertente se lo fai in pubblico ma, se non lo puoi controllare, il divertimento va a farsi friggere. se non è per l'uso in pubblico, meglio quelli wired (opinione di simo).Quotato da LaCivettaSulComo,
Stupendo!
Come quello che compare in "Shortbus" (un film)? Lo volevo anche io 😋
Ma mi pare di capire che lo sconsigliate
E dato che dovevamo usarlo in pubblico ne avevamo preso uno anche caro in quella sezione particolare di "gingilli astuti" (ora che ci penso era scontato e capisco perchè). Avevamo scelto quello perchè il telecomando sembra proprio un ipod e quindi tenuto anche in mano tra la gente non da assolutalmente nell'occhio (quelli meno cari avevano forme improponibili come telecomandi).
Ma poi quando è arrivato (avevamo ordinato online) abbiamo visto subito che era un plasticone e come detto andava come voleva lui. A volte si accendeva a volte no. Una volta acceso spegnerlo era un impresa. E non ce la siamo sentiti di usarlo in giro.
Però sulla carta era e rimane una figata secondo noi, solo bisogna comprarne una che va. Magari bisognerebbe andare in un sexy shop reale, dove lo si può provare prima, ma come penso sappiate li i prezzi rispetto a quelli online sono di solito più che raddoppiati.
12 anni fa
A questo punto ci parlare del rabbit 😋