7 anni fa
cambiare accessori al Magic.? Quali accessori?Quotato da FaberBo,Magic wand decisamente utile e versatile x entrambi, basta cambiare accessori.
Mi devo essere persa qualcosa... 😮 😮
7 anni fa
Urca ... a me piace nudo 🙂
7 anni fa
L'originale peró, perché il "QuasiSimile" é tutta un altra cosa 🙂Quotato da FaberBo,hahahahaha attrezzo inimitabile, ma migliorabile ... da far chiedere pietà 🐷 🐷 🐷Quotato da MioMia69,Urca ... a me piace nudo 🙂
Quasi nessuno 😒 anche se,a dire la veritá 😋, tra i masturbatori maschili quello dentro l'ovetto ha il suo bel perché 🙂 ma non ricordo il nomeQuotato da Next85,ed invece di quelli da me elencati quali vi incuriosiscono?
7 anni fa
Ciao a tutti....
Dopo aver letto varie recensioni ho scelto il regalo per Aurora.
Giusto ieri pomeriggio la befana ritardataria ha portato penguin satysfyer next pro......
Aurora da scettica che è SUBITO si è dovuta ricrede.
Dopo una prova preliminare e poi nel decantato primo minuto di utilizzo già aveva fatto il suo dovere. Wow incredula ci si è rituffata in questa nuova avventura. Esperienza che consigliamo!
Giusto ieri pomeriggio la befana ritardataria ha portato penguin satysfyer next pro......
Dopo una prova preliminare e poi nel decantato primo minuto di utilizzo già aveva fatto il suo dovere. Wow incredula ci si è rituffata in questa nuova avventura. Esperienza che consigliamo!
7 anni fa
Noooo ASSOLUTAMENTE! ! ... chiedi a chi lo ha provato, difficilmente sentirai dire il contrario! 😋
7 anni fa
Leggi i commenti delle altre cp in un post al riguardo sui succhiaclitoride. 💋Quotato da FaberBo,vi pagano? 😄 😄 s3mbra uno spot pubblicitario😂😂Quotato da coppiaurora,Ciao a tutti....
Dopo una prova preli [...]
7 anni fa
aurora ha alcuni giochi e li usa in occasioni particolari.....conoscendola ho comprato il suddetto articolo anche per la sua forma sapendo che l'avrebbe trovata simpatica. Ne è rimasta entusiasta. ... 😋
7 anni fa
😋 solo contenti dall'acquisto. ..
a breve ne dovrebbe arrivare un'altro....
un discreto strapon per divertenti giochi tra le lei o coi singoli che apprezzano!
😇
a breve ne dovrebbe arrivare un'altro....
un discreto strapon per divertenti giochi tra le lei o coi singoli che apprezzano!
7 anni fa
noi un 21x5 ora i modelli sono diminuiti sensibilmente come disponibilità. ..molti sono del tipo guaina fallica
7 anni fa
butt plug