Tutti i Post di francescodibari


Il Forum di Annunci69.it
192
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francescodibari
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francescodibari

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Il cazzo appeso e grosso mi fa arrapare

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Io maturo chi ha voglia ?

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Il gioco del perdono e il gioco del trono .....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Il gioco del perdono e il gioco del trono .....

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Io in passato a quella di Bari posto molto intrigante a me eccita molto

» Nell'argomento: torre guaceto (brindisi)
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Bel posto se qualcuno ci vuole venire benvenuti

» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Un saluto a tutti se venite in Salento (LE) io a disposizione potete anche parcheggiare il camper di fronte casa fine giugno località Torre Lapillo, aspetto vostre notizie

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Milf o Gilf? che preferite?

» Nell'argomento: Marito gay
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Quotato da mishaemasha,
Quotato da francescodibari,

Capisco è un discorso complesso, quello che volevo dire è che si può fare tutto ma se hai o ti fai un sacco di problemi meglio non iniziare, questo riferito alla categoria in oggetto, rinunciare qualche volta porta benefici non altro 💋


Dai un pensierino pure a queste mogli a cui , forse , sarebbe stato giusto dirle le cose prima di sposarle 😮

Certo hai/avete ragione non c'è nulla di male dire le cose come stanno forse aiuta la situazione, in fin dei conti le relazioni matrimoniali sono anche massima condivisione, se non condividi tutto con tua moglie che tipo di relazione è? "Sterilismo"?

» Nell'argomento: Marito gay
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Quotato da ishtar560,
Quotato da francescodibari,

no assolutamente possono scopare tutti ma è bello presentarsi tenendo conto dello status in cui ci si trova, Se sei in coppia e tua marito ha voglia di gay e poi però nn può nemmeno lasciare numero di telefono mi sembra un pò cmico, il tutto non è riferito a voi ma altri cn cui ho messaggiato, la semplicità vince sempre


Confessare alla propria compagna di essere bisex non è facile per tutti. Per alcuni lo è, mentre per altri è un tabù.
Ci sono un infinità di mariti bsx che ufficialmente sono etero, ma poi di nascosto vanno con altri uomini o trans.
Non saprei dire da cosa dipende questo timore, forse dal fatto di temere di perdere la considerazione della propria donna. Lei credeva di aver sposato un maschio ed invece scopre, qualora facesse outing che a lui piace, anche il pisello. 😮

Capisco è un discorso complesso, quello che volevo dire è che si può fare tutto ma se hai o ti fai un sacco di problemi meglio non iniziare, questo riferito alla categoria in oggetto, rinunciare qualche volta porta benefici non altro 💋

» Nell'argomento: Marito gay
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Quotato da Cp88888,
Quotato da francescodibari,
Quello che io non capisco sono i singoli sposati con donna che si iscrivono alla categoria gay e poi hanno problemi ad incontrare perchè devono conciliare 3000 impegni tra cui quelli familiari, non è più sano iscriversi ta i singoli bisex? [...]


Non ho capito. Stai dicendo che per un gay la priorità è scopare mentre per un bsx no?

no assolutamente possono scopare tutti ma è bello presentarsi tenendo conto dello status in cui ci si trova, Se sei in coppia e tua marito ha voglia di gay e poi però nn può nemmeno lasciare numero di telefono mi sembra un pò cmico, il tutto non è riferito a voi ma altri cn cui ho messaggiato, la semplicità vince sempre

» Nell'argomento: Marito gay
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Racconti erotici..
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Quotato da soloqualita,
a noi piace raccontare solo cose realmente vissute. spesso i racconti di fantasia , in questi ambiti, raccontano di cose che poi , nella realtà , non faranno mai. nel leggere cerchiamo sempre se viene segnalato se è vero o fantasia. con la fantasia p [...]

Sono concorde con voi, io voglio iniziare a scrivere racconti delle mie esperienze passate che risalgono ai tempi del Fermo Posta e quando lo farò scriverò solo di fatti realmente accaduti

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Penso sia necessario eleganza e rispetto senza dei quali non si va lontano, essere porcellini non significa essere volgari o poco attenti alla normale educazione
Fra

» Nell'argomento: Marito gay
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Quello che io non capisco sono i singoli sposati con donna che si iscrivono alla categoria gay e poi hanno problemi ad incontrare perchè devono conciliare 3000 impegni tra cui quelli familiari, non è più sano iscriversi ta i singoli bisex?

» Nell'argomento: Marito gay
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Quotato da Ondasexy,
L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo [...]

che bello complimenti per l'insegnamento, non siete gli unici ma i prediletti

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Grasse proprio no Giganti e vecchie si i gusti sono gusti e vanno rispettati
Fra

» Nell'argomento: Approcci idioti
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Quotato da Cpleifantastica,
Si potrebbe aprire una nuova sezione racconti scrivendo tutti i messaggi assurdi che arrivano.
Una in particolare.....
-ciao, si vede che lei è una grandissima troia, quando me la fai scopare?
- ciao, si vede che sei un grandissimo "trimone&q [...]

Be un approccio con la parola "trimone" non mi sembra il massimo è proprio da cafoni oltre a essere offensivo, la storia della parola "trimone" è questa: innanzitutto è un francesismo, non so in che periodo storico vennero a Bari alcuni funzionari della corte reale francese, vennero senza le donne a seguito e chiesero ai loro funzionari come poter sfogarsi sessualmente, i funzionari risposero: fate altrimenti, fate da soli, (detto in parole semplici fatevi una sega) che in francese si dice "autrement" da lì è nata la parola "trimone" che detta a Bari non è proprio un complimento. Sarebbe come dire "sega" segaiolo" però è una forma poco elegante per ricolgersi anche a un cuckold. Capito? 💋 a tutti

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
Un sogno da realizzare

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2006
Post: 202
i maschietti?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni