11 anni fa
....... te sei fuori, poi chi mantiene tutto questo ben di dio, troppe tasse, sto facendo le valige vado sotto i ponti .Quotato da Infedelity,Ciao a tutti. Leggendo il post "Andare con le prostitute è sbagliato" questa sera mi è venuto in mente di lanciare una sfida.
Leggendo all'interno delle numerose pagine del post , ho pensato che sarebbe stato difficile farmi notare da [...]
11 anni fa
Mio Zio Satana di queste proposte non ne sa nulla, gliel'ho chiesto poco fa mentre eravamo all'assemblea con Lucifero e Belzebù (a proposito, Belzebù da qualche tempo vuol farsi chiamare Giulio il Divo e cammina tutto gobbetto 😄 😄 😄 ) e ha detto che se si dovessero scomodare gli Angeli dell'Inferno comprerebbero anime per moooolto meno 🙂 🙂 🙂Quotato da Infedelity,Ciao a tutti. Leggendo il post "Andare con le prostitute è sbagliato" questa sera mi è venuto in mente di lanciare una sfida.
Leggendo all'interno delle numerose pagine del post , ho pensato che sarebbe stato difficile farmi notare da [...]
11 anni fa
Capperi.....proposta arrivata in ritardo di anni! che sfiga, se fosse arrivata in tempo avrei accettato!
Ma oggi ho conosciuto il vero amore che mi fa star bene, senza tutti i lussi, privilegi e sesso offertimi.
Sono fuori gioco e ne sono contento!
Ma oggi ho conosciuto il vero amore che mi fa star bene, senza tutti i lussi, privilegi e sesso offertimi.
Sono fuori gioco e ne sono contento!