Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sfumature sulla compatibilità sessuale

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io mi sono adeguato tantissime volte e con tantissimi partners....

ehmmmm!!! c e qualcosa che mi sfugge! 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Beh, prima che uno/a diventi "seriamente" partner c'è bisogno di un "periodo di prova", durante il quale si testano le affinità.
Se ci sono, o se sono sensibilmente superiori alle dissonanze, quel qualcuno/a può diventare IL partner, altrimenti è uno dei tanti esperimenti che lasciano il tempo che trovano... e spazio al successivo.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Beh, prima che uno/a diventi "seriamente" partner c'è bisogno di un "periodo di prova", durante il quale si testano le affinità.
Se ci sono, o se sono sensibilmente superiori alle dissonanze, quel qualcuno/a può diventare IL partn [...]
La domanda è:
Perché quando finisce il periodo di prova vi mettete il pigiama di pile? 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah non conta essere se stessi piuttosto che saper adeguarsi o sbaglio? 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Se ci sono, o se sono sensibilmente superiori alle dissonanze, quel qualcuno/a può diventare IL partn [...]
La domanda è:
E' molto semplice: è una rappresaglia, una forma di vendetta per compensare l'invecchiamento precoce del divano soprattutto dalla parte dove vi sbracate VOI dopo cena. 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
La domanda è:
Mai fatto in vita mia ,nemmeno per sbaglio e le pantofole solo la mattina ,non faccio lo sborrone e che ho cambiato 30 case e non riesco a rilassarmi ...negli alberghi ci sono tutti i miei parenti adottivi 💋

E' molto semplice: è una rappresaglia, una forma di vendetta per compensare l'invecchiamento precoce del divano soprattutto dalla parte dove vi sbracate VOI dopo cena. 😋
Pallina