Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sgrillettarsi la pisella per venire oppure no?

9 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io l orgasmo anale l ho provato solo una volta circa 8 anni fa,di solito non mi tocco mai mantengo alta la voglia 🐷il mio pisello lo uso soltanto se c'è feeling ed una bella passerina 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
mi piace essere presa bene e a lungo.. ma tanto! vengo solo analmente con orgasmi stupendi a cui non vorrei ci fosse fine !
...la pisellina? non esiste, il piacere viene tutto dal culetto! 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
anche per me è come per piera....vengo solo con orgasmi anali dolci e profondi che mi scuotono tutta....la pisellina resta molle e lascia andare solo qualche goccia.......ma questo solo quando vengo penetrata bene e a lungo...con dimensioni robuste...

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
ciao a tutte ragazze 💗
Premetto che sono un uomo versatile principalmente attivo che indossa abiti femminili in privato ,parlo di me stess* al femminile quando sono travestita, e che fino ad oggi sono stata penetrata solo con dei dildo o magari bottiglie ecc... Ho una fighetta anale piuttosto stretta anche se rotta 🐷
A me basta che il mio dildo preferito (che e' il piu' piccolo per dimensioni) entri tutto dentro ed esca e velocemente, cosi' con pochi colpi mi si allarga il buchetto e si stringono tutti i muscoli interni ed inizia colarmi tutto dalla figa.
Ed ho imparato a squirtare dalla pisella senza toccarla, solo sfondandomi la figa con un dildo. Chi altra di voi ci riesce??

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
È importante che il lui sia bravo....deve durare....sapere come deve muoversi...dove toccare... non è semplice 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Mistpass,
Quotato da ddesiderio2018,
È importante che il lui sia bravo....deve durare....sapere come deve muoversi...dove toccare... non è semplice 💋
Concordo pienamente con te, l'unico a farmi l'orgasmo analmente era un toro, sapeva perfettamente usare il suo bel cazzo😍
...sei stata fortunata gioia.... specie molto rara

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Da qualche anno ho orgasmi solo anali, quindi volente o nolente se voglio godere o trovo un uomo o uso i miei falli. Di buono c'è che quasi sempre usando il dildo riesco a godere 🙂 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 20.10.2022 -
Io non ho mai raggiunto ancora l'orgasmo anale ma da anni ormai ho smesso qualsiasi stimolazione del mio clito, non sempre è facile ma per me è un punto d'onore.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Quotato da Nanda,
Anatomicamente sai dove è collocata la prostata, giusto?
Se punti verso la prostata l'orgasmo lo ottieni.
Se punti verso il colon diventa piú difficile.
Una posizione ottimale è sdraiato a pancia un su e le gambe piegate verso il viso. [...]
Concordo con Nanda, se stimoliamo il nostro punto P, ovvero la prostata 😋 , a me personalmente basta una penetrazione di pochi cm ( direi 7/8 cm) e con qualche colpo ben dato l'orgasmo è garantito! Le prime volte squirtavo al secondo colpo, ora ne bastano una decina ma decisi.
Per quanto riguarda la posizione ideale, per me, quella con cui raggiungo il massimo piacere è seduta sopra, girata verso la faccia e stando a gambe larghe, con le ginocchia piegate ed appoggiata sui piedi.. meglio sui tacchi🐷