3 anni fa
Io l orgasmo anale l ho provato solo una volta circa 8 anni fa,di solito non mi tocco mai mantengo alta la voglia 🐷il mio pisello lo uso soltanto se c'è feeling ed una bella passerina 😋 😋
3 anni fa
mi piace essere presa bene e a lungo.. ma tanto! vengo solo analmente con orgasmi stupendi a cui non vorrei ci fosse fine !
...la pisellina? non esiste, il piacere viene tutto dal culetto! 😳
...la pisellina? non esiste, il piacere viene tutto dal culetto! 😳
3 anni fa
anche per me è come per piera....vengo solo con orgasmi anali dolci e profondi che mi scuotono tutta....la pisellina resta molle e lascia andare solo qualche goccia.......ma questo solo quando vengo penetrata bene e a lungo...con dimensioni robuste...
3 anni fa
ciao a tutte ragazze 💗
Premetto che sono un uomo versatile principalmente attivo che indossa abiti femminili in privato ,parlo di me stess* al femminile quando sono travestita, e che fino ad oggi sono stata penetrata solo con dei dildo o magari bottiglie ecc... Ho una fighetta anale piuttosto stretta anche se rotta 🐷
A me basta che il mio dildo preferito (che e' il piu' piccolo per dimensioni) entri tutto dentro ed esca e velocemente, cosi' con pochi colpi mi si allarga il buchetto e si stringono tutti i muscoli interni ed inizia colarmi tutto dalla figa.
Ed ho imparato a squirtare dalla pisella senza toccarla, solo sfondandomi la figa con un dildo. Chi altra di voi ci riesce??
Premetto che sono un uomo versatile principalmente attivo che indossa abiti femminili in privato ,parlo di me stess* al femminile quando sono travestita, e che fino ad oggi sono stata penetrata solo con dei dildo o magari bottiglie ecc... Ho una fighetta anale piuttosto stretta anche se rotta 🐷
A me basta che il mio dildo preferito (che e' il piu' piccolo per dimensioni) entri tutto dentro ed esca e velocemente, cosi' con pochi colpi mi si allarga il buchetto e si stringono tutti i muscoli interni ed inizia colarmi tutto dalla figa.
Ed ho imparato a squirtare dalla pisella senza toccarla, solo sfondandomi la figa con un dildo. Chi altra di voi ci riesce??
3 anni fa
È importante che il lui sia bravo....deve durare....sapere come deve muoversi...dove toccare... non è semplice 💋
3 anni fa
...sei stata fortunata gioia.... specie molto raraQuotato da Mistpass,Concordo pienamente con te, l'unico a farmi l'orgasmo analmente era un toro, sapeva perfettamente usare il suo bel cazzo😍Quotato da ddesiderio2018,È importante che il lui sia bravo....deve durare....sapere come deve muoversi...dove toccare... non è semplice 💋
3 anni fa
💋
3 anni fa
Da qualche anno ho orgasmi solo anali, quindi volente o nolente se voglio godere o trovo un uomo o uso i miei falli. Di buono c'è che quasi sempre usando il dildo riesco a godere 🙂 💋
3 anni fa
Io non ho mai raggiunto ancora l'orgasmo anale ma da anni ormai ho smesso qualsiasi stimolazione del mio clito, non sempre è facile ma per me è un punto d'onore.
3 anni fa
Concordo con Nanda, se stimoliamo il nostro punto P, ovvero la prostata 😋 , a me personalmente basta una penetrazione di pochi cm ( direi 7/8 cm) e con qualche colpo ben dato l'orgasmo è garantito! Le prime volte squirtavo al secondo colpo, ora ne bastano una decina ma decisi.Quotato da Nanda,Anatomicamente sai dove è collocata la prostata, giusto?
Se punti verso la prostata l'orgasmo lo ottieni.
Se punti verso il colon diventa piú difficile.
Una posizione ottimale è sdraiato a pancia un su e le gambe piegate verso il viso. [...]
Per quanto riguarda la posizione ideale, per me, quella con cui raggiungo il massimo piacere è seduta sopra, girata verso la faccia e stando a gambe larghe, con le ginocchia piegate ed appoggiata sui piedi.. meglio sui tacchi🐷