Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si fa in fretta a scrivere “single”

20 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
diversamente single, dici? 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
mi fa un po' paura l'accoppiata "impegni e valori", c'è quasi da sperare che sia davvero sposato

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
IO sono single DOC...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il male è singolo , il singolo è il male 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Vero che ci son tanti diversamente singoli qu asopra, però vero anche che non è che un single vero sta h24 a grattarsi la panza...impegni di lavoro , genitori anziani, casa ecc li hanno anche i single.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bisexpercoppia,
mi fa un po' paura l'accoppiata "impegni e valori", c'è quasi da sperare che sia davvero sposato
Solo un po?? Chi scrive una cosa del genere nel profilo, la pensa, ne è convinto. La sbandiera.
ho scritto “un po’” perché in fondo, molto in fondo, sono una persona buona 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah già , è un modo per migliorare la categoria 😮 non avevo afferrato il nobile intento 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
[
Vabbè, dai, magari è davvero single e fa volontariato oppure ha passioni da coltivare. ....
Ma forse tu mi snobbi perché coltivi un hobby (cit) 😋

https://www.youtube.com/watch?v=pVw-UcQ1tlU

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Ah già , è un modo per migliorare la categoria 😮 non avevo afferrato il nobile intento 😄
Eh....suona un po' snob come dire:"noi gente di un certo livello a volte vi concediamo anche un po' di attenzione ma solo a tempo perso"
Brindiamo alla tauromachia!

https://youtu.be/IDey_Sm3MIE
😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Il lupo di cattiva coscienza come opera pensa " 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non andiamo sul difficile 🙂 🙂
PNL ... Intendevi Porci Nati Liberi vero ?
😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Come scritto, altri impegni è passabile. Ma è quel "altri valori" che lascia perplessi, come dire che questo ambiente ne è privo.
Ma dai è un tabaccaio è ha le marche da bollo!
Il cervello se se lo vende praticamente è come nuovo...mai usato! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
Non è un single, è sposato, quindi non rientra nella categoria. E, soprattutto, è un ipocrita.
Ah già ma tanto tu avevi afferrato già tutto prima, quindi, chetelodicoafare?
Uhm , da cosa si capisce che è sposato ? 😮
Dall'affermazione "altri impegni e valori" ?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,

“sono un quarantacinquenne single , dotato di cervello e con il tempo libero limitato perché la vita riserva altri impegni e valori”
Su questo tipo di siti... single non si nasce.. si diventa (semicit. Totò)
😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Biellese_85,
Beh, io sono single, alla sera torno a casa alle otto dopo una giornata di lavoro e allenamento, tempo di preparare la cena e, spesso, anche il pranzo del giorno dopo, mangiare, mettere in ordine ed ho giusto tempo (voglia e forza) di parcheggiarmi s [...]

Condivido pienamente, anche perché in linea di massima coincide con la vita che conduco io.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Biellese_85,
Beh, io sono single, alla sera torno a casa alle otto dopo una giornata di lavoro e allenamento, tempo di preparare la cena e, spesso, anche il pranzo del giorno dopo, mangiare, mettere in ordine ed ho giusto tempo (voglia e forza) di parcheggiarmi s [...]
Leggendo questo mi viene da pensare alle Donne che oltre a fare tutto quello che hai elencato (e anche di più) poi trovano anche il modo di ritagliarsi uno spazio da dedicare a questi giochi...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Biellese_85,
Leggendo questo mi viene da pensare alle Donne che oltre a fare tutto quello che hai elencato (e anche di più) poi trovano anche il modo di ritagliarsi uno spazio da dedicare a questi giochi...
a volte invece io resto perplesso a leggere last a getto continuo di coppie "domani alle saune dopo domani price, i gioorni dopo al mare..."...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sean22,
Quotato da Mia87,
"single" è una categoria di cui ben pochi fanno parte.. 💋
Ciao Mia..ho 40 anni e da 4 mesi mi ritrovo forse per la prima volta da quando e'iniziata la mia vita sessuale ad essere realmente single
Sinceramente non lo trovo facile ed entusiasmante ..perche pensi cio che hai detto? Baci
Quattro mesi sono pochi ...per capire che significa essere liberi ci vuole un po? di più!

Un mese dopo che la mia seconda moglie mi ha sbattuto fuori casa una mattina ci incontrammo e io ( ancora non apprezzavo la fortuna che mi era capitata) cercai di fare l amore come lei ma mi rispose:

Troppo tardi! 😒
La sera ero in un bar con una che mi chiese da quanto ero single e io dissi un mese!
Poi cercai di fare l amore con lei ma mi disse:
Troppo presto! 😒

E io pensai :

Ma insomma mettiamoci d accordo però...troppo presto o troppo tardi 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Sean22,
Quotato da Mia87,
Ciao Mia..ho 40 anni e da 4 mesi mi ritrovo forse per la prima volta da quando e'iniziata la mia vita sessuale ad essere realmente single
Sinceramente non lo trovo facile ed entusiasmante ..perche pensi cio che hai detto? Baci
Quattro mesi sono pochi ...per capire che significa essere liberi ci vuole un po? di più!

Un mese dopo che la mia seconda moglie mi ha sbattuto fuori casa una mattina ci incontrammo e io ( ancora non apprezzavo la fortuna che mi era capitata) cercai di fare l amore come lei ma mi rispose:

Troppo tardi! 😒
La sera ero in un bar con una che mi chiese da quanto ero single e io dissi un mese!
Troppo presto! 😒

E io pensai :

e li hai realizzato di essere singolo, e di quanto può essere dura la vita di un singolo, sempre in balia di queste femmine ballerine 😋
Dopo il primo 5 anni , e dopo il secondo altri 2 anni ...devo dire che noi esseri umani riusciamo a rovinarci sempre il buono di qualsiasi situazione
A 29 con un po’ di soldi in tasca ,un po’ di palestra fatta bene e un appartamento tutto mio ho aperto una fabbrichetta di scopate ma....ero triste perché c erano i piatti da lavare !
Poi il padreterno si è accorto di me e è arrivata masha ....anche se cucino meglio io 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Sean22,
Quotato da Mia87,

Troppo tardi! 😒
Troppo presto! 😒

E io pensai :

e li hai realizzato di essere singolo, e di quanto può essere dura la vita di un singolo, sempre in balia di queste femmine ballerine 😋
Dopo il primo 5 anni , e dopo il secondo altri 2 anni ...devo dire che noi esseri umani riusciamo a rovinarci sempre il buono di qualsiasi situazione
A 29 con un po? di soldi in tasca ,un po? di palestra fatta bene e un appartamento tutto mio ho aperto una fabbrichetta di scopate ma....ero triste perché c erano i piatti da lavare !
Poi il padreterno si è accorto di me e è arrivata masha ....anche se cucino meglio io 🙂
certo che sei recidivo però eh, però credo che sia pure bello avere un rapporto di coppia, che è un progetto oltre che avere
un lato fisico psicologico
Infatti
Io ero completamente autosufficiente e libero come un gabbiano ( a 29 anni perché dopo i 40 cambia) ma non mi è mai piaciuta la sensazione della vita da single ...non c era progettualità appunto !
Non c era la progressione del giorno dopo...che era uguale a quello di prima ,si bello ,viaggi in Colombia in Thailandia Africa e ovunque Ma poi??
Non dimenticherò mai una mia amica ,aveva una casetta a Capri e ci trovavamo un giovedì mattina in primavera con un aperitivo in mano sulla sdraio in terrazza a guardare Marina grande....una situazione idilliaca mentire tutti gli altri si affannavano a lavorare

E lei mi dice:
Sai, mi sono scocciata di divertirmi !!! 😮 😮 😮

La ho ritrovata su facebook con due bei figli ,lei è uguale a haudrey Hepburn e ha foto tutta contenta....le mandai un messaggio di saluto....non mi ha mai risposto e ha fatto bene!