11 anni fa
Ma possibile che ogni Domenica ne esce uno? 😮 😮 😮
11 anni fa
Circa dieci minuti fa...ben prima della...rivelazione...ti ho scritto una cosa che...magicamente è stata subito dimostrata 😮 😮 😮Quotato da FionaEBasta,DSOTM......vi appoggio e non aggiungo altro perchè non posso. sono il libertà vigilata permanente
11 anni fa
.... certo che si possono amare più donne contemporaneamente, l'amore è fatto di tante piccole sfaccettature e non sono simili tra loro, ognuno di noi può decidere che cosa dare
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
il titolo è particolarmente sessista, per il resto il poliamore è una realtà piuttosto consilidata.
consiglio la lettura di "la zoccola etica" della Hardy Janet.
una famiglia di amici è formata da due ragazzi e una ragazza, tutti e tre bisex e innamoratissimi tra loro. qualche problema di bilanciamento dei rapporti ma è la normalità in qualunque caso duale, in tre o piu' serve una certa capacità di lettura e analisi in piu' per far funzionare le cose.
consiglio la lettura di "la zoccola etica" della Hardy Janet.
una famiglia di amici è formata da due ragazzi e una ragazza, tutti e tre bisex e innamoratissimi tra loro. qualche problema di bilanciamento dei rapporti ma è la normalità in qualunque caso duale, in tre o piu' serve una certa capacità di lettura e analisi in piu' per far funzionare le cose.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sono stato io, hai problemi?