Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si può leggere il pensiero?

12 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sto per dire qualcosa che non è, almeno direttamente, legata al sesso, ma che... potrebbe avere dei risvolti sessuali.
Oggi, ho avuto la certezza che riesco a vedere ciò che la persona alla quale metto le mani sulla fronte sta pensando. Avevo avuto, in passato modo di capire questa mia capacità, curando una ragazza depressa, che mi trasmetteva continuamente l'immagine di un anello (incuriosito le ho chiesto se per caso stava pensando ad un anello e le ho anche descritto l'anello, ha detto sì, e l'anello era come io lo descrivevo). Oggi per curiosità l'ho fatto con mia moglie, poi le ho chiesto a cosa stava pensando e... corrispondeva, lei mi ha detto di ripetere l'esperimento con mia cognata e dopo un minuto ho descritto un uomo, mezzo nudo, lei mi ha detto di no, poi l'ho ripetuto ed ho visto e descritto dei fiori lei ha confermato, poi ha parlato, ridendo, in rumeno con mia moglie dicendo che ero un diavolo, e che avevo visto bene anche prima l'uomo mezzo nudo che mi era apparso. Quando ha capito che avevo compreso ciò che diceva a mia moglie, mi ha detto... vai via che tu sei pericoloso. Io le ho detto... allora è vero che stavi pensando ad un uomo nudo? Ha detto di sì, poi mi ha chiesto se avevo visto la faccia, -no! Adesso farò ancora più frequentemente questi esperimenti. Ecco la domanda: credete che questa capacità possa essere legata alla potenza sessuale ed avere risvolti sessuali?
Non ho chiesto se mi credete oppure no, perché io ho difficoltà a crederci, ma la cosa accade e anche se qualcuno non dovesse crederci è così.
Grazie

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Divinemani,
Tutto è possibile.... ma bisogna anche distinguere il reale dall'immaginario. Può essere che alle volte si "legge il pensiero" ma secondo me la troppo fiducia nelle proprie capacità rischia di non farci capire le cose più s [...]
Non credo che ciò abbia aumentato la fiducia. A dire il vero, l'effetto ottenuto in me è duplice ed in contraddizione, da una parte mi inorgoglisce perché è un fatto che non si trova all'angolo, dall'altro mi pone tanti interrogativi anche esistenziali, a me che sono ateo.
ciao

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Sì, io credo sia legata alla potenza sessuale.
Comunque in questi casi conviene interpellare il CICAP, normalmente la procedura è questa se si vuol sapere se è davvero un potere speciale o meno .
Loro studieranno il fenomeno e ti sapranno dare del [...]
Temo di conoscere la risposta del Cicap 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Gli esempi che tu citi credo siano solo casualità, il fatto di far particolare attenzione alla "lettura di pensiero" fà si che tu ricordi facilmente le occasioni che confermano la tua idea e tralasci quelle che non la confermano....
certo quando si conosce bene una persona o si a esperienze di vita vissuta a contatto continuo con la gente, si indovina a volte qualche gesto o battuta, ma per tutto resto è solo cinematografia o fantasia come nel bellissimo film
"sesto senso".... 🙂
poi c'è chi crede e chi no come nei medium 🙂 i quali oltre avere un ottimo sviluppo di sesto senso sanno benissimo comunicare con l'aldilà... 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Gli esempi che tu citi credo siano solo casualità, il fatto di far particolare attenzione alla "lettura di pensiero" fà si che tu ricordi facilmente le occasioni che confermano la tua idea e tralasci quelle che non la confermano....
certo q [...]
Non conoscevo il CICAP, l'ho cercato stamattina ed ho inviato una richiesta, spero che mi facciano sapere loro qualcosa in più.
Io mia cognata l'ho conosciuta solo 10 giorni fa, perché per colpa di un marito geloso, stupido, e manesco, si erano perse le sue traccie e mia moglie non sapeva più dove abitava né se era viva o morta, non vedendola né sentendola da 20 anni. Comunque io non ho certezze, ho solo descritto cose vere che non possono essere collegate alla conoscenza, o all'intuito, perché non è un indovinare ciò che pensa mentre parla, ma vedere ciò che pensa stando in silenzio.
Ciao

@thewild76
Mi ricorda il film di mel gibson penso che se leggi il pensiero chi lo sa vorra tenersi lontano

Credo che tu possa avere ragione, mia cognata infatti, quando ho visto l'uomo nudo, ha negato, poi ha detto che ero un diavolo, poi mi ha detto di starle lontano.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sono casi della vita che può capitare leggere il pensiero di altri,pure in certi momenti particolari o burrascosi della vita...
Pensa che, quando dico al mio marito che, misteriosamente, "sapevo già quel che avrebbe detto", con aria scherzosa, mi risponde: "Oh, no! Sto diventando banale 😄
In realtà ci piace un sacco e ci diverte tutto questo. a volte si indovina a volte qualche gesto o battuta,
ma in altri casi lungi da me leggere o sentire i pensieri della gente,per sapere se una persona è fiduciosa o meno,spesso volte chi si crede che sia cosi fiducioso e il primo caso mai sparlare dietro le spalle,no solo da persone amiche ma pure da qualche vicino o parente..
e quindi in certi casi meglio essere piuttosto maliziosi che troppo fiduciosi... 😄 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
certo q [...]
Non conoscevo il CICAP, l'ho cercato stamattina ed ho inviato una richiesta, spero che mi facciano sapere loro qualcosa in più.
Io mia cognata l'ho conosciuta solo 10 giorni fa, perché per colpa di un marito geloso, stupido, e manesco, si erano perse le sue traccie e mia moglie non sapeva più dove abitava né se era viva o morta, non vedendola né sentendola da 20 anni. Comunque io non ho certezze, ho solo descritto cose vere che non possono essere collegate alla conoscenza, o all'intuito, perché non è un indovinare ciò che pensa mentre parla, ma vedere ciò che pensa stando in silenzio.
Ciao

@thewild76
Mi ricorda il film di mel gibson penso che se leggi il pensiero chi lo sa vorra tenersi lontano

Credo che tu possa avere ragione, mia cognata infatti, quando ho visto l'uomo nudo, ha negato, poi ha detto che ero un diavolo, poi mi ha detto di starle lontano.
Ciao
Guarda che se la risposta del CICAP era rivolta a noi senza osare nominarci 🙂 è una cosa del tutto seria ma sembra tu veda tutto come presa in giro. Se davvero pensi ci siano queste doti ( che come dicevamo e sospetti anche tu potrebbero venire dalla potenza sessuale) in genere ci si rivolge proprio al CICAP che è l'istituzione scientifica internazionale deputata a studiare questi fenomeni. Oltretutto... ti preciso che è ancora attivo un premio di un milione di euro ( è la verità non è una battuta anche se non sono certo della cifra) che il CICAP ha messo in palio per chi potrà dimostrare di avere davvero queste qualità.
Non vivere sempre tutto come attacchi personali.
Speriamo che un giorno tu riesca a leggere la mente anche attraverso i post sul forum così almeno non ti sentirai sempre attaccato ( è una battuta 🙂
Infatti, non l'ho preso male, anzi, stamattina appena ho letto il suggerimento, ho cercato cicap su google ed ho già inviato un contatto al cicap del Piemonte, che, tra l'altro, si riunisce il 23-25 settembre. Farò, credo stasera o domani, altre prove, io non direi di lettura del pensiero, perché non sento la voci del pensiero, né mi appare un foglio sul quale leggo le parole dell'altra persona. Io metto le mani sovrapposte ed a coppa, sulla fronte della persona, possibilmente col minimo di interferenze sulla mia concentrazione, che non vuol dire per forza silenzio, chiudo gli occhi, avvicino la mia fronte fino ad appoggiarla lievemente sul dorso della mia mano, l'effetto immediato, è come per tutte le persone, come uno schermo di televisore acceso ma senza antenna quindi senza immagine, cerco di incontrare, con la mia mente, col mio pensiero, il pensiero e lo schermo della persona sulla quale sono poggiate le mie mani, e... sul mio schermo appare l'immagine che l'altra persona sta pensando. Se le 4 persone che mi hanno confermato che stavano pensando ciò che io vedevo, non mi hanno preso, tutte per il culo, credo che davvero mi trovo davanti ad un fatto ad oggi non facilmente spiegabile. Perciò, state tranquilli, io sono un uomo che cerca di usare sempre il cervello, e che è capace di trovarsi bene con l'ultimo degli analfabeti (non presuntuoso) come col Presidente della Repubblica.
Vi ringrazio, per avermi suggerito l'associazione, e... Il Dio, se esiste, voglia che quel denaro lo vinca io, farebbe in breve, la fine di quello che ho già vinto, e consumato dandolo ai figli, a persone bisognose e a furbetti che mi hanno fregato.
Siete però eventualmente già invitati ad una grande festa.
Ciao Peppe

@Profumodibosco
Non mi è chiaro il perché leghi questa straordinaria cosa al potere sessuale...

Sono una persona, normale con una grande sensibilità verso le donne e straordinaria capacità di non godere se non voglio, è possibile che la sviluppo di una grande volontà in campo sessuale, possa sviluppare le onde telepatiche? Io non mi riconosco altre grandi dote, se non la sensibilità, l'onestà e l'umiltà insieme ad una sufficiente cultura scolastica e della vita.
Ciao Profumo

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
GRAZIE
Lui però era sempre razionale, io sono abbastanza istintivo.
E' oppure era un grande attore? mi piaceva molto vedere star treck,
Ciao
whiteandblack69
Ora che ci penso, a meno che la donna con cui vai a letto non abbia in mente l'immagine di cosa vorrebbe che tu le facessi, non potrebbe servirti piu di tanto, nell'ambito sessuale.

beh.. sì non servirebbe molto. Potrebbe invece stimolarle la curiosità di conoscermi ritenendomi un fenomeno da barraccone e poi ... potrebbe incuriosirsi per altre virtù, tu che ne dici?
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da coppiaestero,
[quo
Sono una persona, normale con una grande sensibilità verso le donne e straordinaria capacità di non godere se non voglio, è possibile che la sviluppo di una grande volontà in campo sessuale, possa sviluppare le onde telepatiche? Io non mi riconosco altre grandi dote, se non la sensibilità, l'onestà e l'umiltà insieme ad una sufficiente cultura scolastica e della vita.
Ciao Profumo
Non voglio entrare nel merito delle tue capacità, ma se riesci veramente a leggere nel pensiero cercherei una causa un po più nobile
Hai provato a fare l esame del sangue contando la quantità di midichlorian? Non si sa mai...
Avrei potuto far la ricerca, ma mi piace far vedere che sono una persona normale, che non sa di cosa parli...
Cos'è il midichlorian? Una causa più nobile per spendere i soldi che potrebbero darmi o per l'uso della lettura del pensiero? Oppure ti riferisci alla causa della capacità in se stessa?
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Rileggendo il mio ultimo post, mi rendo conto di essere stato un po' troppo cinico. Non era mirato a prendervi in giro, se è accaduto faccio le mie scuse.
Era più mirato a trattare con ironia il concetto espresso al fine di evidenziare il n [...]
Non mi ero offeso al tuo primo post, anche perché non ho capito molto. Ho capito che mi sconsigli di parlarne, come se dovessi temere qualcosa, e di fare delle ricerche per sapere qualcosa dei miei antenati e capire se qualcuno di loro aveva il dono della preveggenza. Non ho conosciuto i nonni, mia madre era capace di fare, qualche diavoleria, in cui si recitavano delle parole, che ha insegnato solo a me (su otto figli) per guarire il mal di testa il mal di pancia ed anche la mastite, e bisognava dirle il venerdì santo, all'alzare dell'eucarestia consacrata, io, da ragazzo, (11-13 anni circa) l'ho fatto, (la mia ex moglie disse ad una sua amica questa cosa, ed una notte mi vennero a chiamare non come farmacista, ma come stregone perché la signora aveva febbre altissima e dolore al seno, io non volevo, mi vergognavo come un cane di toccare il seno per una stregoneria... sono stato costretto a fare lo stregone, sai... ci conoscevamo tutti in quel paesello, non potevo rifiutarmi, si sarebbe offesa tutta la famiglia, la mattina successiva, la signora non aveva febbre e non aveva dolore, forse doveva guarire ed il mio intervento è stato solo casuale, così pensai, avendo, allora, fiducia totale nei farmaci). Nei miei ricordi, c'era in casa mia un libro, manoscritto in latino, con copertina di pergamena nera, i margini delle pagine rosicchiate dai topi, che i miei utilizzavano come coperchio, ad un recipiente che conteneva olio, perché sigillava bene. Mi ripromettevo di leggerlo appena avessi imparato un poco di latino, ma purtroppo, le mie sorelle, in uno degli interventi annuali di pulizia totale della casa, credo che l'hanno bruciato, forse perché era rosicchiato. In più, lo dico perché l'ho ri-sognato stanotte, sogno di rientrare in una casa antica, con forno a legno (stanotte ho sognato che si era bruciato il camino) che conosco solo nei sogni, ma che non so se esiste davvero né so dove si trova. Devo temere qualcosa? SE vuoi dirmi qualcosa che non deve comparire nel forum vieni pure in privato, io non lo faccio perché mi è capitato due volte: uno si è vantato che non mi ha risposto, l'altra che rispondeva solo nel forum.
Ho fatto per una vita il farmacista (ero uno dei migliori d'Italia, lo so perché ho girato l'Italia per partecipare ai concorsi, e sono sempre stato tra i vincenti) ed oggi dovrei vantare con inganno su una cretinata? Ciò che ho detto è vero, così come è vero, credo che non l ho detto prima, che andando a trovare una nostra amica, il marito mi ha chiesto di accompagnarlo ad una visita, nella clinica per ammalati terminali, cancer osseo, l'ho vista disperata (dentro l animo) e non solo per i dolori. Ho sentito dentro che la potevo aiutare, ho chiesto al marito di tornare da lei il giorno dopo, perché volevo fare un tentativo per aiutarla, Lui ha accettato e siamo tornati, le ho fatto un intervento che io chiamo, non so come altrimenti definirlo, di Medicina Tradizionale Cinese. Ha dormito, sotto terapia, per circa 1 ora, al risveglio mi ha abbracciato stretto stretto, senza una parola... Da quel giorno lei è cambiata, era serena, ha accettato la su malattia ed io stesso ho chiesto, se potrò morire con quella serenità che lei ha avuto da allora in poi. Vi dico il vero, non si può scherzare su queste cose, devo avere qualcosa, che io non vorrei, perché non si vive bene... è come se avvertissi i dolori di altre persone, soffrendo dentro, per fortuna non di continuo, ed il sesso è spesso un rifugio nel quale mi nascondo volentieri, dico il vero ve lo garantisco. So che è qualcosa di difficile da credere, io mi ritrovo quasi come Alberto Sordi nel film -Sono un uomo o un fenomeno paranormale- , come in quel film io non avevo mai creduto a queste cose, per me il mal di testa, aspirina, cuore scompensato, beta bloccante, bruciore gastrico, maalox e via dicendo una pastiglia per ogni male. Mai avrei pensato che una scoliosi, che deforma anche il viso della persona, si poteva risolvere in una sola seduta. Mai avrei creduto che un giorno avrei aiutato una persona col cancro, non con la morfina, ma con le mani.
Scusatemi... Mi sono lasciato andare troppo, considerando tutti voi come valvole di sfogo dei miei problemi, grazie
Grazie

@charlize
come potrai vedere, mi hai incuriosito, ed è stato una delle pochissime volte che sono andato a leggere il profilo di un partecipante al forum.
Sei eccezionale, mi piacerebbe ospitarti da noi, quando vuoi, perché ciò che scrivi... esprime qualcosa di bello, da provare. Mi hai fatto sorridere mandandomi Totò col suo... ma mi faccia il piacere...
Eppure... quello che ho detto, è pura verità, tu che, da ciò che hai scritto, sei una persona sensibilissima, dovresti capire che a volte abbiamo ciò che non vorremmo avere. A me bastava saper fare ad arte i massaggi, saper come togliere il dolore da artrosi-artriti, lombari, cervicali ecc... con la digitopressione e col trattamento miofasciale di L.Stecco, saper utilizzare l'osteo-pratica per risolvere cifosi, lordosi, scoliosi ed utilizzare l'insieme di tutte queste pratiche per trattare le paralisi, primarie e secondarie (a breve, spero in un altro mese, chiederò alla moglie di un mio paziente che dopo 15 anni di paralisi sinistra, recupererà il 99% delle sue capacità, già adesso è in grado di vestirsi da solo (ha fatto circa 20 sedute), di testimoniare la cosa, insieme al paziente, con un filmato che farò mettere su you-toube, mi piacerebbe filmarlo adesso che ha ancora dei problemi e dopo, per vederlo a guarigione totale, ma dovrei avere del denaro che in questo momento non ho, perché dovrei chiamare un professionista a fare il filmato). Dunque cara, non voglio insistere con te... sei invitata... quando vuoi, indipendentemente da sesso, puoi venire in privato e ti darò i nostri dati. Potrai così, di persona, aggiungere altri dubbi sulle mie capacità, o eventualmente, toglierli perché potrò dimostrarti di persona le cose di cui immeritatamente sono capace. Grazie

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ti sconsiglio di parlarne qui... Non è il posto adatto, ma parlane in posti più appropriati.
Nulla da dire fuori dal forum, non sono un esperto in tali casi, ma se c'è gente che li studia, qualcosa ci sarà. Meglio dirigersi in quella direzione piuttosto che parlarne qui.
Ciao.

Ok, ho inviato una mail alla cicap vedremo se mi rispondono cercherò il modo per incontrarli personalmente.
Grazie del consiglio
Peppe

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da gladio09,
mah!!! troppi film americani
Non ti giudico male, perché anch'io sarei molto ma molto sospettoso. Come si può credere ad una cosa del genere? Sembra veramente una presa per il culo eppure alcune cose che mi sono successe, pur se inspiegabili, sono accadute. Io un minimo di spiegazione (quantomeno parascientifica) me la sono data. La esprimo ma spero di farmi comprendere. I nostri pensieri viaggiano e si concretizzano con impulsi elettrici. Sappiamo, dalla fisica che ogni corrente elettrica associa un campo magnetico. I campi elettromagnetici oscillanti producono onde caratteristiche proprio per quel campo elettro-magnetico. Se una persona ha una particolare sensibilità, può essere paragonato ad un diapason, e se si pone sufficientemente vicino alla sorgente di onde, incomincia a vibrare con la stessa frequenza e la stessa lunghezza d'onda posseduta dalla sorgente principale, ne segue che se c'è la possibilità, quell'onda viene interpretata come era alla sua origine con il contenuto dell'immagine iniziale. Certo c'è chi sarà in grado di fare ipotesi più attendibili della mia. Una cosa è sicura.. non mentirei mai su queste sciocchezze. La vita per me non è leggere o non leggere il pensiero, sono tornato al lavoro, e non ho più potuto ripetere l'esperienza. Ciao

10 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come suggerito già da altri, riteniamo che sia argomento adatto ad altri tipi di Forum 🙂
Il CICAP è sicuramente l'organizzazione giusta da contattare.
Baci 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.