Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai statti sl centro dell'attenzione con otto uomini

4 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.12.2013 -
Io cerco di trovarne 2 in contemporanea e voi pensate a 8 😭
Comunque secondo me il numero massimo fattibile è 5 in contemporanea, 2 nel culetto e 3 tra mani e bocca... 🐷 💗

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da ulla69,
Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
Quotato da ulla69,
Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
@ulla69 una volta eravamo in ritiro e l'abbiamo fato io e altri 8 miei compagni con una donna,l'abbiamo incontrata in una discoteca e l'abbiamo fato sulla spiaggia di notte però io non mi sono trovato bene

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da GianFood,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da ulla69,
Quotato da ulla69,
@ulla69 una volta eravamo in ritiro e l'abbiamo fato io e altri 8 miei compagni con una donna,l'abbiamo incontrata in una discoteca e l'abbiamo fato sulla spiaggia di notte però io non mi sono trovato bene
Penso che @Ulla intendesse dire "in quali orifizi" trovi posto per 8 uomini in contemporanea. Ma non teneva conto che lo scopo non è far divertire l'uomo, ma la donna, quindi gli "esuberanti" aspettano buonini il loro turno.
appunto per questo io non mi sono trovato bene perché che noia aspettare il tuo turno e poi fato al buio con tutti quei cazzi in giro,io che sono un etero convintissimo,dovevo stare attento come ti muovi a chi dai le spalle 😋,poi lei e stata attenta con tutti

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Johndoe2015,
- Permesso... scusa... ti sposti un pochino?
- Ahia... mi hai messo il gomito nell'occhio...
- E non spingete
- Eddai sù... op op op...
- Ahooo... 'tacci vostra... di chi è stò piede?
- Mi no sai... ma no me par en pè...
- Cia [...]
diciamo che a noi e andata un pochino meglio anche perché visto il sport che facciamo eravamo abituati con la mischia,e io che di ruolo ho giocato mediano ogni tanto gli dicevo ''mischia ordinata'' 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da ulla69,
Quotato da GianFood,
Quotato da ulla69,
Quotato da GianFood,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da ulla69,
Quotato da ulla69,
Penso che @Ulla intendesse dire "in quali orifizi" trovi posto per 8 uomini in contemporanea. Ma non teneva conto che lo scopo non è far divertire l'uomo, ma la donna, quindi gli "esuberanti" aspettano buonini il loro turno.
Considerando che il 3d lo ha aperto un Gay, direi che la donna in questo caso non c'entra un emerito fico secco...senza offesa nè
Ok, allora diciamo pure che la gang, come specificato in altro thread, e la particolare situazione in cui una sola persona è al centro delle attenzioni degli altri. Quindi, una volta occupati "gli orifizi del godimento", gli altri attendono pazientemente il loro turno. Ma sono sicuro che tu @Ulla queste cose le sai bene, hai solo voluto verificare che io fossi stato attento 🙂
In realtà volevo semnplicemente una risposta da chi ha aperto il 3D visto che la domanda l'ho posta a lui...

Invece, come al solito, la maleducazione dilaga 😒
magari mi sfugge a me qualcosa ma io la maleducazione non la vedo da nessuna parte ,ma magari come a detta Gian abbiamo concetti diversi per la parola maleducazione, e comunque se volessi una risposta da chi a aperto la discussione potevi scrivere il suo di Nick nel tuo intervento, se no scusa ma è un forum e un paese democratico allora ognuno può rispondere e scrivere come vuole nel limite del buonsenso 🙂