10 anni fa
Io cerco di trovarne 2 in contemporanea e voi pensate a 8 😭
Comunque secondo me il numero massimo fattibile è 5 in contemporanea, 2 nel culetto e 3 tra mani e bocca... 🐷 💗
Comunque secondo me il numero massimo fattibile è 5 in contemporanea, 2 nel culetto e 3 tra mani e bocca... 🐷 💗
10 anni fa
Quotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
@ulla69 una volta eravamo in ritiro e l'abbiamo fato io e altri 8 miei compagni con una donna,l'abbiamo incontrata in una discoteca e l'abbiamo fato sulla spiaggia di notte però io non mi sono trovato beneQuotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
10 anni fa
appunto per questo io non mi sono trovato bene perché che noia aspettare il tuo turno e poi fato al buio con tutti quei cazzi in giro,io che sono un etero convintissimo,dovevo stare attento come ti muovi a chi dai le spalle 😋,poi lei e stata attenta con tuttiQuotato da GianFood,Penso che @Ulla intendesse dire "in quali orifizi" trovi posto per 8 uomini in contemporanea. Ma non teneva conto che lo scopo non è far divertire l'uomo, ma la donna, quindi gli "esuberanti" aspettano buonini il loro turno.Quotato da Alex_Prime,Quotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?@ulla69 una volta eravamo in ritiro e l'abbiamo fato io e altri 8 miei compagni con una donna,l'abbiamo incontrata in una discoteca e l'abbiamo fato sulla spiaggia di notte però io non mi sono trovato beneQuotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
10 anni fa
diciamo che a noi e andata un pochino meglio anche perché visto il sport che facciamo eravamo abituati con la mischia,e io che di ruolo ho giocato mediano ogni tanto gli dicevo ''mischia ordinata'' 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Johndoe2015,- Permesso... scusa... ti sposti un pochino?
- Ahia... mi hai messo il gomito nell'occhio...
- E non spingete
- Eddai sù... op op op...
- Ahooo... 'tacci vostra... di chi è stò piede?
- Mi no sai... ma no me par en pè...
- Cia [...]
10 anni fa
magari mi sfugge a me qualcosa ma io la maleducazione non la vedo da nessuna parte ,ma magari come a detta Gian abbiamo concetti diversi per la parola maleducazione, e comunque se volessi una risposta da chi a aperto la discussione potevi scrivere il suo di Nick nel tuo intervento, se no scusa ma è un forum e un paese democratico allora ognuno può rispondere e scrivere come vuole nel limite del buonsenso 🙂Quotato da ulla69,In realtà volevo semnplicemente una risposta da chi ha aperto il 3D visto che la domanda l'ho posta a lui...Quotato da GianFood,Ok, allora diciamo pure che la gang, come specificato in altro thread, e la particolare situazione in cui una sola persona è al centro delle attenzioni degli altri. Quindi, una volta occupati "gli orifizi del godimento", gli altri attendono pazientemente il loro turno. Ma sono sicuro che tu @Ulla queste cose le sai bene, hai solo voluto verificare che io fossi stato attento 🙂Quotato da ulla69,Considerando che il 3d lo ha aperto un Gay, direi che la donna in questo caso non c'entra un emerito fico secco...senza offesa nèQuotato da GianFood,Penso che @Ulla intendesse dire "in quali orifizi" trovi posto per 8 uomini in contemporanea. Ma non teneva conto che lo scopo non è far divertire l'uomo, ma la donna, quindi gli "esuberanti" aspettano buonini il loro turno.Quotato da Alex_Prime,Quotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?@ulla69 una volta eravamo in ritiro e l'abbiamo fato io e altri 8 miei compagni con una donna,l'abbiamo incontrata in una discoteca e l'abbiamo fato sulla spiaggia di notte però io non mi sono trovato beneQuotato da ulla69,Buon pomeriggio solo per curiosità, dove trovi il posto per 8 uomini in contemporanea?
Invece, come al solito, la maleducazione dilaga 😒