Tutti i Post di allargamilano


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
allargamilano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: allargamilano

» Nell'argomento: Tumblr
7 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
Chi sa qualche indirizzo tumblr interessante? Preferibilmente Italiano ma va bene tutto 🐷

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
Io cerco di trovarne 2 in contemporanea e voi pensate a 8 😭
Comunque secondo me il numero massimo fattibile è 5 in contemporanea, 2 nel culetto e 3 tra mani e bocca... 🐷 💗

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
Successo è successo anche a me, ma il fatto di venire senza masturbarsi è errato, nel momento della massima eccitazione basta che il pene strusci contro il letto o qualsiasi cosa per farvi schizzare come fontanelle 🐷

8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
Ciao maschietti, secondo voi chi è un buon passivo?
Ovvero.. cosa deve fare? Come si deve atteggiare? 🐷

» Nell'argomento: quanto entra il pene?
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
principalmente è soggettivo, ma se provassi piano piano da solo con dei dildo potresti ridurre il fastidio

» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
Ciao a tutti 😋
dove comprate i vostri giochi erotici? Perché vedo su alcuni siti americani prezzi veramente bassi, mentre gli stessi giochi vengono venduti qui in Italia anche a più del doppio 😭
e la mia voglia di avere sempre oggetti nuovi 🐷 (ad maiora 🐷 😋 ) non va d'accordo con il portafogli 😒

» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
devi usare la crema sia prima, per ammorbidire i peli, che dopo per rinfrescare la pelle

» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
io invece vado di lametta, sembra pericoloso ma ormai le lamette quadrilama non taglierebbero neanche in mano a un bambino, spero XD

» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il culetto? o solo vicino allo "spacco" delle chiappe? Devo dire che per mia fortuna sono poco peloso quindi non fa un contrasto troppo marcato..
Quindi: Per i pisellotti attivi 💗: Fino a dove dovrei depilarmi? escludendo le gambe
per le trans o per i passivi: vi depilate? quanto?

» Nell'argomento: costruzione fucking machine
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
penso di andare di motorino del tergicristallo! grazie mille!!

» Nell'argomento: diventare troia
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
purtroppo lo so anche io.. però o ci si incontra dal vivo o dai siti

» Nell'argomento: costruzione fucking machine
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
ciao a tutti, vorrei costruirmi una macchina del sesso, tipo quelle che si trovano su internet a cifre folli, fortunatamente ho una buona manualità ma quello che manca alla mia conoscenza è l'elettronica.. mentre sarei in grado di ricavarmi una sex machine ( con tutto il telaietto ) da un motore termico o da dei pedali con un gioco di catene, non so minimamente che motore elettrico ci voglia.. qualche suggerimento/link di qualche motore che posso collegare direttamente alla corrente? quindi già completo di alimentatore? 🐷

» Nell'argomento: Masturbazione anale
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
ho iniziato con una candela e un tubetto di shampoo che danno negli hotel, che poi quando viaggio è sempre con me 🐷
adesso vado di dildo 🐷

» Nell'argomento: diventare troia
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
ti devi buttare.. contattare quelli che della tua città che sono nel sito, frequentare locali gay e vedrai come piovono cazzi! ovviamente il difficile è conciliare le due vite, ma magari invece di andare a una fantomatica partita di calcetto vai in una zona carsex della tua citta 🐷

» Nell'argomento: Nuovo plug anale
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
Ciao, ti consiglio comunque di provare a tenerlo di giorno più a lungo, così che se avverti molto fastidio lo togli.. il modo migliore per venire "analmente" è la stimolazione della prostata e ci sono dei plug ricurvi fatti apposta 🐷

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
l'ho trovata in internet, eccitantissima come cosa!! 😋 🐷

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
cosa sarebbe scusa? 🐷

» Nell'argomento: sonde uretrali
8 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
ciao ragazzi 💋

chi ha provato questa stimolazione meravigliosa?
non pensiate che sia pericolosa.. basta disinfettare tutto prima e dopo l'utilizzo e andarci rilassati.. e è eccitantissimo.. si sborra come dei tori!! 😋


secondo voi dove posso acquistare a buon prezzo un kit di sonde uretrali? ho visto che tra i prodotti venduti qui in Italia e quelli inglesi c'è un abisso come prezzi.. 😭
💋

» Nell'argomento: sauna e dark room in Umbria
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
😭

» Nell'argomento: sauna e dark room in Umbria
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.12.2013
Post: 32
non mi dire così 😒


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni