7 anni fa
mia ,quello che si dice e quello che si fa ....spesso non sono la stessa cosa, anche da coppia l approccio con una singola e' sempre più galante e particolare...
un annuncio o un last deprimono un po la magia ma...l importante e' la qualita' delle persone, l ideale sarebbe una cosa improvvisata come capitato a me mille anni fa!
in realta la coppia dovrebbe sostituire l atteggiamento maschile...non nel pratico chiaramente ma nell approccio mentale!
quindi al centro dovresti essere tu ...con l altra lei attrice coprotagonista e il fortunato lui attor giovane tuttofare.....sempre che ce la fa eh! 🙂
un annuncio o un last deprimono un po la magia ma...l importante e' la qualita' delle persone, l ideale sarebbe una cosa improvvisata come capitato a me mille anni fa!
in realta la coppia dovrebbe sostituire l atteggiamento maschile...non nel pratico chiaramente ma nell approccio mentale!
quindi al centro dovresti essere tu ...con l altra lei attrice coprotagonista e il fortunato lui attor giovane tuttofare.....sempre che ce la fa eh! 🙂
7 anni fa
Sondrio?Quotato da Mia87,Ecco questa visione delle cose..gia mi garba di piu..Quotato da mishaemasha,in realta la coppia dovrebbe sostituire l atteggiamento maschile...non nel pratico chiaramente ma nell approccio mentale!
quindi al centro dovresti essere tu ...con l altra lei attrice coprotagonista e il fortunato lui attor giovane tuttofare.....sempre che ce la fa eh! [...]
porca miseria 💋 💋 💋 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Tutto sta alla sensibilità della coppia che si incontra.
Essendo dote abbastanza rara (magari nelle dichiarazioni sì, ne sono tutti arci-dotati, ma poi all'atto pratico...) sarebbe preferibile intavolare prima una bella chiacchierata di massima, o almeno sugli intendimenti reciproci.
Non una pianifica né un ragionamento col "bilancino", per carità, ma almeno far capire di non essere disposta a rappresentare il regalino all'amato consorte da parte una mogliettina premurosa e permissiva, e riceverne le doverose assicurazioni.
A noi è capitato pochissime volte ma, a parte che dovrebbe venire spontaneo se non altro per "dovere di ospitalità", ho sempre lasciato all'altra donna "la maggior parte" di un disponibilissimo (e te credo! 😋 ) Pinko, da me supportato con grande piacere, per la soddisfazione di tutti e tre.
D'altra parte penso sia "obbligatorio" se si accetta (o si desidera) il gioco con una singola, altrimenti esistono altre situazioni.
Pallina
Essendo dote abbastanza rara (magari nelle dichiarazioni sì, ne sono tutti arci-dotati, ma poi all'atto pratico...) sarebbe preferibile intavolare prima una bella chiacchierata di massima, o almeno sugli intendimenti reciproci.
Non una pianifica né un ragionamento col "bilancino", per carità, ma almeno far capire di non essere disposta a rappresentare il regalino all'amato consorte da parte una mogliettina premurosa e permissiva, e riceverne le doverose assicurazioni.
A noi è capitato pochissime volte ma, a parte che dovrebbe venire spontaneo se non altro per "dovere di ospitalità", ho sempre lasciato all'altra donna "la maggior parte" di un disponibilissimo (e te credo! 😋 ) Pinko, da me supportato con grande piacere, per la soddisfazione di tutti e tre.
D'altra parte penso sia "obbligatorio" se si accetta (o si desidera) il gioco con una singola, altrimenti esistono altre situazioni.
Pallina
7 anni fa
💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Tutto sta alla sensibilità della coppia che si incontra.
Essendo dote abbastanza rara (magari nelle dichiarazioni sì, ne sono tutti arci-dotati, ma poi all'atto pratico...) sarebbe preferibile intavolare prima una bella chiacchierata di massima, o a [...]
No! Non ti ci vedo ,con l elmetto da metalmeccanico e la tuta tutta indaffarata ad aiutare la trivellazione ....piuttosto dovresti farla respirare quando la baci....almeno una volta al minuto!
Per la sensibilità molto sviluppata sai che su noi puoi contare e.... 😋
non parlo solo dei polpastrelli ma anche della lingua e del....piccolo amichetto mio 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Non è detto, se a cambio patata corrisponde cambio profilattico.Quotato da Lumirosi,A partire dal fatto che in un rapporto con una coppia non puoi usare preservativi.
Perché se una delle 2 ha un problema, lui col preservativo,lo trasmette COMUNQUE all'altra.
Questo succede spesso nei giochi a 5 (due coppie + un singolo).
L'unica cosa, per quanto mi riguarda, è che sono più attenta affinché ciò avvenga che al gioco stesso, e questo è abbastanza penalizzante.
Pallina
7 anni fa
No, semmai meno divertimento, meno coinvolgimento, meno libertà. Dall'altra parte ci sono le rinunce che menzioni, quindi a questo punto diventa una questione di scelte e quelle, come è noto, non si discutono.Quotato da Lumirosi,Parlavo di un "infilo in una, infilo nell'altra".Quotato da pinkoepallina,
Non è detto, se a cambio patata corrisponde cambio profilattico.
Senza tempi morti.
Quello che descrivi tu è scoparsi prima una e poi un'altra.
Ci arrivo pure io a cambiare profilattico, ma per quello a cui penso io, con i tempi in cui ci penso, diventerebbe giochi senza frontiere.
Ecco appunto.Quotato,
L'unica cosa, per quanto mi riguarda, è che sono più attenta affinché ciò avvenga che al gioco stesso, e questo è abbastanza penalizzante.
Pallina
Fine divertimento, coinvolgimento e libertà.
Pallina
7 anni fa
Mia moglie oramai ha deposto le armi ma la sua fantasia è sempre stata una avventura lesbo, poi tutte le paure di questo mondo e non se ne è fatto mai niente. Avrei accettato anche di non partecipare o addirittura assente, ma alla fine sono rimaste solo chiacchiere, oggi neanche più quelle. Quindi io credo che esistano coppie sincere, poche magari, ma esistano.
7 anni fa
Hai sparato la solita sentenza!
Una avventura lesbo può essere anche con una bisex o no?
Certo che con la lesbica non ci sarebbe storia. non è la prima volta che scopri l'acqua calda.
Una avventura lesbo può essere anche con una bisex o no?
Certo che con la lesbica non ci sarebbe storia. non è la prima volta che scopri l'acqua calda.
7 anni fa
Senti qualche post sopra una ragazza ha postato che si butterebbe volentieri in mezzo ad una coppia, bellissima certo, ma una coppia. Quindi ci sono le bisex, ci sono le lesbiche ci sono i froci ecc.
E' inutile che cerchi di avere l'ultima parola su tutto. hai fatto il solito intervento inutile e saccente.
Non giocare sulle parole dando dei significati che nessuno ha inteso.
E' inutile che cerchi di avere l'ultima parola su tutto. hai fatto il solito intervento inutile e saccente.
Non giocare sulle parole dando dei significati che nessuno ha inteso.
7 anni fa
Anche io “qualche” tempo fa, visto la mole di richieste che mi arrivavano, mi ero posta la tua stessa domanda. Spinta dalla curiosità e dopo un’attenta selezione, ho ceduto. Perché una coppia?! Immaginati di unire il piacere che ti può dare una donna con quello che ti può dare un uomo. Hai tutto a tua disposizione per soddisfare le tue più strane voglie. Saresti al centro delle attenzioni? Se hai la fortuna di incontrare una coppia affiatata e già rodata in queste cose, sarai più che al centro delle loro attenzioni e ti piacerà un sacco. Ahimè però (come è già stato detto) ci sono in giro un sacco di coppie dove la lei è “costretta” a fare ciò per soddisfare la fantasia di lui. Come risolvere questo problema? Organizza un incontro conoscitivo e già lì dovresti accorgertene. Se proprio vuoi essere sicura, divertiti una sera solo con la lei (lui non deve essere presente). Dopodiché vedrai che accadrà tutto spontaneamente.Quotato da Mia87,Perchè una singola dovrebbe decidere di proporsi alle coppie?
Ecco, questo il mio dubbio.
Per come son fatta io, vorrei essere al centro delle attenzioni di chi incontro, ma se dovessi incontrare una coppia (cosa che NON faccio), loro darebbero tut [...]
7 anni fa
Charlie, io ho parlato di rapporto lesbo non di lesbiche, e lo sai bene.
Per chiarirti meglio il concetto mi sarebbe piaciuto anche di essere assente proprio per darle la massima libertà nella ricerca e nella scelta anche di una lesbica pura. Lo sottintendevo e lo davo per scontato. E sul punto siamo d'accordo.
Dove la penso diversamente da alcuni, ma non mi sembra tu avessi espresso questo concetto, è che esistono coppie sincere, perché noi lo saremmo stati. Volevo solo dare una immagine meno pessimistica.
Oggi poi non fa così caldo...
Per chiarirti meglio il concetto mi sarebbe piaciuto anche di essere assente proprio per darle la massima libertà nella ricerca e nella scelta anche di una lesbica pura. Lo sottintendevo e lo davo per scontato. E sul punto siamo d'accordo.
Dove la penso diversamente da alcuni, ma non mi sembra tu avessi espresso questo concetto, è che esistono coppie sincere, perché noi lo saremmo stati. Volevo solo dare una immagine meno pessimistica.
Oggi poi non fa così caldo...
7 anni fa
animaerrante, ma poi la tua esperienza come è stata?
7 anni fa
Ok Charlize, ma conversare e discutere non significa avere avversar casomai amici, ok? 🙂i
7 anni fa
Divertente.. 🙂 anche se di coppie sincere fra loro, ne ho incontrate poche.Quotato da Giuly53,animaerrante, ma poi la tua esperienza come è stata?
7 anni fa
@animoerrante: molto bene, grazie anche ai tuoi criteri selettivi
@cristalloneo: ma tra donne invece la sicurezza come la gestite? Francamente non mi è così chiaro. Credo che anche il cunnilingus sia pratica a rischio, o sbaglio?
@Charlize: anche io 😄
@cristalloneo: ma tra donne invece la sicurezza come la gestite? Francamente non mi è così chiaro. Credo che anche il cunnilingus sia pratica a rischio, o sbaglio?
@Charlize: anche io 😄
7 anni fa
Volevo scrivere “chimera”, poi ho pensato a te e mi sono trattenuta.. 😋Quotato da charlize,quello che dico io è un zuccherino a confronto.... 😄Quotato da Animaerrante,Divertente.. 🙂 anche se di coppie sincere fra loro, ne ho incontrate poche.Quotato da Giuly53,animaerrante, ma poi la tua esperienza come è stata?
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Animaerrante,Volevo scrivere “chimera”, poi ho pensato a te e mi sono trattenuta.. 😋Quotato da charlize,quello che dico io è un zuccherino a confronto.... 😄Quotato da Animaerrante,Divertente.. 🙂 anche se di coppie sincere fra loro, ne ho incontrate poche.Quotato da Giuly53,animaerrante, ma poi la tua esperienza come è stata?
7 anni fa
Ho letto sul profilo delle tue preferenze, proprio per questo te lo ho chiesto. Leccare è un piacere duplice ma sicuramente tanto rischioso quanto i pompini non protetti.
Sulla fedeltà del partner chi può avere la assoluta certezza?
Senza contare le infezioni che non hanno necessariamente bisogno del sesso per proliferare.
Comunque non vorrei buttarla solo sui rischi sanitari.
Trovare per una coppia una singola disponibile per entrambi mi sembra molto prossimo al 6 del superenalotto.
Quando si allineano tutti i pianeti credo sia favoloso sia dal punto di vista fisico che da quello visivo.
Sulla fedeltà del partner chi può avere la assoluta certezza?
Senza contare le infezioni che non hanno necessariamente bisogno del sesso per proliferare.
Comunque non vorrei buttarla solo sui rischi sanitari.
Trovare per una coppia una singola disponibile per entrambi mi sembra molto prossimo al 6 del superenalotto.
Quando si allineano tutti i pianeti credo sia favoloso sia dal punto di vista fisico che da quello visivo.
7 anni fa
Mi sembrava chiarito, il tuo rilancio non lo capisco.
Ho chiaro che le lesbiche non hanno nessuna apertura per gli uomini, ma neanche l'ho mai detto o pensato!
Ho chiaro che le lesbiche non hanno nessuna apertura per gli uomini, ma neanche l'ho mai detto o pensato!