Singole introvabili

787 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne sono assolutamente assenti, presenti solo in coppia, e nel caso ti contatta sempre lui, o sul palco delle esibizioniste, e si che come popolazione sono più degli uomini, macché niente neanche le cofane, figurarsi una bella figa ma anche normale va...niente

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Noi donne qua su annunci abbiamo moltissima scelta.
Ecco il motivo per cui è così difficile.
Chi pensa che qui beccherà senza fatica scopate facili con le donne ha sbagliato il sito 😋.
Qui sono le donne a scegliere tra centinaia se non migliaia di proposte e scelgono il migliore tra tanti maschi mediocri.

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Noi donne qua su annunci abbiamo moltissima scelta.
Ecco il motivo per cui è così difficile.
Chi pensa che qui beccherà senza fatica scopate facili con le donne ha sbagliato il sito 😋.
Qui sono le donne a scegliere tra centinaia se non miglia [...]
Secondo me voi donne avete sempre moltissima scelta e in ogni dove non certo solo qui. Qui come nella vita normale gli uomini allupati abbondano purtroppo e le donne essendo molte meno selezionano moltissimo, ovvia legge della domanda e dell’offerta. Qualsiasi sito è strapieno di uomini e con pochissime donne in confronto, perché, questa è la domanda. Ti segnalo che esistono anche donne mediocri, la mediocrità non ha sesso, ultima cosa...tu conosci qualche posto dove si beccano scopate facili con le donne? No perché se lo sai è una vera rivelazione...meriterebbe di aprire un thread a parte

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
non sempre,io ho ricevuto proposte da singole,il fatto è che bisogna essere disponibili,perchè se aspetti,non le vedi più 😄 😄
p
Guarda non credo sia la disponibilità che manca credimi, almeno da parte mia ma penso anche degli altri. Credo che se una donna da spago qui ad un uomo quello si precipita giù di casa anche alle 3 di notte 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
mah,dipende, una mi aveva detto,stasera sono dalle tue parti, ma io non vivo solo per cui ho rifiutato, l altra voleva un rapporto a consumo e non è il tipo di rapporto che cerco,beh mi dispiace perchè non erano affatto male, però ognuno ha i suoi te [...]
Buon per te, a me mai capitato, e ho avuto anche un profilo da singolo normale...sarà che a Siena di per se è tutto più complicato, in realtà è un paesone più che una città nel quale tutti sanno tutto di tutti. Le città vere sono un altro mondo

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh ho visto il tuo profilo,hai messo molte foto del buco del culo, il culo interessa ai maschi,se cerchi singole o coppie,ti conviene mettere foto in abiti sexy o foto sexy e non volgari,poi devi depilarti 😄 [...]
Anal-isi perfetta 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Gabrytallo,
Ciao sono curioso... nessuna donna sarà mai interessata a divertirsi con un ragazzo di 20 anni???
Sono curioso anche io, se eri una singola ti avevano già assaltato questo è certo...donne dove siete?

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh ho visto il tuo profilo,hai messo molte foto del buco del culo, il culo interessa ai maschi,se cerchi singole o coppie,ti conviene mettere foto in abiti sexy o foto sexy e non volgari,poi devi depilarti 😄 [...]
Per quanto riguarda il mio profilo posso anche darti ragione, ma il mio è un discorso in generale non personale

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
scusa,per trovare,bisogna adeguarsi,ti faccio un esempio pratico,io non sono tutto depilato,sono depilato solo zona bikini 😄 beh una sera mi son travestito, ho messo calze coprenti,poi un vestitino che nascondeva i peli e la pancina 😋 e la parrucca [...]
Scusa ma non ho capito. Sei depilato solo zona bikini e poi dici che le donne vogliono i depilati...una sera ti sei travestito per fare cosa...che sei trav anche tu? Guarda a dire la verità e per fare un esempio vedo qui sul,palco delle esibizioniste delle donne anche delle gran fighe che stanno con dei panzoni di mezza età che fanno schifo, se vuoi ti mando le immagini ma cerca e vedi da solo...strano eh...poi ribadisco il mio discorso non è per me è per tutti gli uomini sul sito spero di essermi spiegato.

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da camillatrav69,
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]
Muro del pianto in salsa trav?
Ma sai che un singolo può tranquillamente incontrare 2/3 volte alla settimana senza alcun problema vero?
Il titolo corretto sarebbe Singole introvabili per singoli inchiavabili 😉
Ciao mister splendor, buon per te, a Milano è sin troppo facile incontrare anche per noi “normali” ma mi fa piacere finalmente un intervento come il tuo. Spero ce ne siano molti altri dimostrerebbe che mi sbaglio...sperem

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da camillatrav69,
Quotato da Gabrytallo,
Ciao sono curioso... nessuna donna sarà mai interessata a divertirsi con un ragazzo di 20 anni???
Sono curioso anche io, se eri una singola ti avevano già assaltato questo è certo...donne dove siete?
Quindi per te la domanda giusta sarebbe “Singole dove siete?”
Non pensi che sia meglio chiedersi “Singole perché non scegliete proprio ME”?
Perché sai... ci sono siti che consentono l’iscrizione di un solo singolo ogni 10 donne/coppie eppure il 90% dei singoli non riesce a trovare neppure lì... 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma mi avete fatto leggere 5 o 6 post e poi vi siete accorti da soli che esiste l acqua calda?
E ditelo no ! 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Forse perché per molti uomini basta che il corpo sia ancora tiepido e ci si buttano, le donne, almeno buona parte di loro, hanno la capacità di discernere e valutare. Non cercano solo un pisello ma anche un corpo e una testa ed hanno la fortuna di avere un vasto assortimento di singoli tra cui scegliere.

Sicuramente lamentandosi non si ottiene la loro pietà, basta avere pazienza e sperare che prima o poi qualcuna ti noti e ti apprezzi per quello che sei

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da camillatrav69,
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne sono assolutamente assenti, presenti solo in coppia, e nel caso ti contatta sempre lui, o sul palco delle esibizioniste, e si che come popolazione sono più degli uomini, macché niente neanche le cofane, figurarsi una bella figa ma anche normale va...niente [...]
Non è vero che le donne sono assenti, ma la domanda giusta è:
perchè una donna dovrebbe scegliere proprio te, con tutti gli uomini che ci sono sul sito? 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Ehi ragazzi, chiariamo una cosa.
Io non mi sto lamentando personalmente, la mia è una domanda in generale basata sulle lamentele che molti miei contatti manifestano.
Fortunatamente io di incontri ne faccio per il profilo che ho scelto di avere e non ho niente da recriminare.
Accolgo comunque con piacere i vs commenti, ogni contributo è interessante e utile a tutti coloro che si fanno la stessa domanda. 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da camillatrav69,
Quotato da Spettro82,
Quotato da camillatrav69,
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]
Muro del pianto in salsa trav?
Ma sai che un singolo può tranquillamente incontrare 2/3 volte alla settimana senza alcun problema vero?
Il titolo corretto sarebbe Singole introvabili per singoli inchiavabili 😉
Ciao mister splendor, buon per te, a Milano è sin troppo facile incontrare anche per noi ?normali? ma mi fa piacere finalmente un intervento come il tuo. Spero ce ne siano molti altri dimostrerebbe che mi sbaglio...sperem
Su di una cosa hai assolutamente ragione, in Lombardia il rapporto singoli/coppie è molto più favorevole che in altre regioni, e forse la mentalità di vivere la ricerca del proprio piacere senza troppi problemi è più radicata che in altre realtà.
Detto questo, ho diversi amici su questo sito che non nomino per ovvi motivi di privacy che non hanno nessun problema ad incontrare molto spesso, prendendosi il lusso di rispondere anche no se la persona non è di loro assoluto gradimento.
Penso che il problema della maggioranza delle persone che non incontra sta nella scarsa capacità di fare una serena analisi delle cose che gli impediscono di farlo, ma su questo argomento sono già stati spesi fiumi di parole e mari di consigli sono finiti nello scarico del gabinetto.
Detto questo tra lamentarsi e fare del buon sesso penso che sceglierò la seconda e augurerò a chi si diletta nella prima di impiegare meglio le proprie energie.😉
Condivido i tuoi pensieri e guarda, la provincia come la mia è veramente disgraziata sotto questo punto di vista, ho vissuto per qualche anno a Bologna ed è un altro mondo proprio.

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da camillatrav69,
Quotato da Gabrytallo,
Ciao sono curioso... nessuna donna sarà mai interessata a divertirsi con un ragazzo di 20 anni???
Sono curioso anche io, se eri una singola ti avevano già assaltato questo è certo...donne dove siete?
Quindi per te la domanda giusta sarebbe “Singole dove siete?”
Non pensi che sia meglio chiedersi “Singole perché non scegliete proprio ME”?
Perché sai... ci sono siti che consentono l’iscrizione di un solo singolo ogni 10 donne/coppie eppure il 90% dei singoli non riesce a trovare neppure lì... 😎
No perchè non è questa la domanda altrimenti lo avrei detto chiaro.
Ho lanciato la conversazione in generale sulla base di lamentele che molto spesso i singoli manifestano.
Io per il profilo che ho incontri ne ho, che seleziono anche ovviamente e non ho niente da recriminare.
Non conosco i siti che dici tu ma non ho dubbi che ci sia chi non trova neanche li, ricevo spesso anche io delle proposte che sono veramente imbarazzanti... 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da stellina640,
Quotato da camillatrav69,
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne sono assolutamente assenti, presenti solo in coppia, e nel caso ti contatta sempre lui, o sul palco delle esibizioniste, e si che come popolazione sono più degli uomini, macché niente neanche le cofane, figurarsi una bella figa ma anche normale va...niente [...]
Non è vero che le donne sono assenti, ma la domanda giusta è:
perchè una donna dovrebbe scegliere proprio te, con tutti gli uomini che ci sono sul sito? 🙂
Come ho detto rispondendo ad altri la domanda è in generale e forse ho sbagliato a formularla come ho fatto.
Io non ho nulla di cui lamentarmi, anzi...

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da stellina640,
Quotato da camillatrav69,
Quotato da stellina640,
Quotato da camillatrav69,
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne sono assolutamente assenti, presenti solo in coppia, e nel caso ti contatta sempre lui, o sul palco delle esibizioniste, e si che come popolazione sono più degli uomini, macché niente neanche le cofane, figurarsi una bella figa ma anche normale va...niente [...]
Non è vero che le donne sono assenti, ma la domanda giusta è:
perchè una donna dovrebbe scegliere proprio te, con tutti gli uomini che ci sono sul sito? 🙂
Come ho detto rispondendo ad altri la domanda è in generale e forse ho sbagliato a formularla come ho fatto.
Io non ho nulla di cui lamentarmi, anzi...
Allora riformulo la domanda:
perchè una donna dovrebbe scegliere proprio te singolo in generale, con tutti gli uomini che ci sono sul sito?
Domanda che dovrebbe porsi chiuque si lamenta di non fare incontri su A69.
Per essere scelti bisogna essere interessanti e/o appetibili per chi si cerca, io come ho detto non mi lamento mi propongo per quello che mi va e mi va bene quello che ottengo. Molti maschi single si lamentano che le donne latitano, ma non considerano che le donne sono molto selettive, ad esempio tu che dal profilo vedo sei super selettiva.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da camillatrav69,
Quotato da stellina640,
Quotato da camillatrav69,
Quotato da stellina640,
Quotato da camillatrav69,
Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne sono assolutamente assenti, presenti solo in coppia, e nel caso ti contatta sempre lui, o sul palco delle esibizioniste, e si che come popolazione sono più degli uomini, macché niente neanche le cofane, figurarsi una bella figa ma anche normale va...niente [...]
Non è vero che le donne sono assenti, ma la domanda giusta è:
perchè una donna dovrebbe scegliere proprio te, con tutti gli uomini che ci sono sul sito? 🙂
Come ho detto rispondendo ad altri la domanda è in generale e forse ho sbagliato a formularla come ho fatto.
Io non ho nulla di cui lamentarmi, anzi...
Allora riformulo la domanda:
perchè una donna dovrebbe scegliere proprio te singolo in generale, con tutti gli uomini che ci sono sul sito?
Domanda che dovrebbe porsi chiuque si lamenta di non fare incontri su A69.
Per essere scelti bisogna essere interessanti e/o appetibili per chi si cerca, io come ho detto non mi lamento mi propongo per quello che mi va e mi va bene quello che ottengo. Molti maschi single si lamentano che le donne latitano, ma non considerano che le donne sono molto selettive, ad esempio tu che dal profilo vedo sei super selettiva.
difatti a me mi ha bloccato senza che io l'abbia mai contattata!!! ( stellina)


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Singole introvabili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni