Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e singole quanti incontri interessanti avete fatto .

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 12.07.2015 -
Buona sera io per ora nessuna. 🙂 🙂 o punte per i toscani puri

10 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 18.09.2013 -
Io solo 2 coppie ed una singola, tutte belle esperienze, ultimamente mi rivedo sempre con la stesse coppia, sono amanti dei giochi a 3.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 12.07.2015 -
Boia a voi vi va bene di nulla!

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
io mediamente un paio di incontri a settimana!!!! e sono pure brutto e maturo 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2006 -
Fino ad ora 3 con coppie ed una con singola... tutte interessanti, garbati e trasgressivi
Una coppia che ho incontrato per scelta non vedevano mai la stessa persone per due volte, con le altre è capitato di giocare anche due e tre volte successive magari in situazioni molto stuzzicanti praticabili con la fiducia stabilita

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 06.01.2013 -
Quotato da BSXRM,
Buongiorno a tutti. Pur essendo iscritto da molti anni a questo sito e proponendomi sia a coppie che a singole oltre a maturi attivi, posso dirvi che il successo avuto con i miei coetanei è stato estremamente soddisfacente. Ho incontrato tutte belle [...]
Su quali social ti è andata bene?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da omoldone,
io sto a zero conclusioni! tante chiacchere e null'altro...penso proprio che la zona (Liguria) incida negativamente... 😭
strano, c era un ligure iscritto qui che diceva che scopava da matti,non credo sia la zona ma l impegno che ci mettiamo nella ricerca 😄
Chi è il ligure che scopa da matti? L'uomo delle pulizie? 😄 😄 😄
In Liguria si tromba più o meno come dalle altre parti, dipende sempre cosa ci si aspetta con l'iscrizione qua sopra... Se si pensa di iscriversi e avere decine di coppie disponibili si resta delusi, se ci si iscrive per divertimento, sapendo che i due di picche saranno nettamente superiori agli incontri, si parte col piede giusto e si avranno meno delusioni 🙂 Poi si sa che io non scopo mai, lo ha detto la koppia-guru del Forum e quindi la loro parola è legge 😄 😄 😄