11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
No basta, altri eventi nooooo
11 anni fa
Emme...e se poi le viene in mente di usare il palo...SU...alcuni dei presenti? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ragazzi abbiamo trovato la paladina dei nostri diritti 😎Quotato da FionaEBasta,wow! volentieri grazieQuotato da emmegei,
Molti singoli se parli di piattaforma gia' si immaginano un palo nel mezzo e te che ci balli intorno ...
11 anni fa
Allora...responsabilità tua ma...mi fido di te 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Tony, lo so io chi invitare per questo, non ti preoccupare eheheQuotato da Tony11,Emme...e se poi le viene in mente di usare il palo...SU...alcuni dei presenti? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ragazzi abbiamo trovato la paladina dei nostri diritti 😎Quotato da FionaEBasta,wow! volentieri grazieQuotato da emmegei,
Molti singoli se parli di piattaforma gia' si immaginano un palo nel mezzo e te che ci balli intorno ...
🙂 🙂
11 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Fidati pure, la lista e' gia' pronta e viene da Pisa, chissa' perche' 🙂 😎 🙂Quotato da Tony11,Allora...responsabilità tua ma...mi fido di te 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Tony, lo so io chi invitare per questo, non ti preoccupare eheheQuotato da Tony11,Emme...e se poi le viene in mente di usare il palo...SU...alcuni dei presenti? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ragazzi abbiamo trovato la paladina dei nostri diritti 😎Quotato da FionaEBasta,wow! volentieri grazieQuotato da emmegei,
🙂 🙂
11 anni fa
L'idea è interessante, ma a volte può presentare degli ostacoli che la fanno restare tale, provo a spiegarmi meglio, spesso è difficile trovare altre persone che aiutino nell'organizzazione, vuoi per proprie situazioni personali, vuoi perché nel proprio ambito reale si è sempre timorosi nel rivelare questa propria passione.
A mio modesto parere i singoli che desiderino lanciarsi dovrebbero confrontarsi, per verificare come si possa contribuire alla realizzazione dell'idea e come si possa partecipare (tutti abbiamo possibilità diverse, tempi, mezzi capacità organizzative e così via), una volta lanciato il seme poi si dovrebbe riuscire a portare a termine la cosa.
A mio modesto parere i singoli che desiderino lanciarsi dovrebbero confrontarsi, per verificare come si possa contribuire alla realizzazione dell'idea e come si possa partecipare (tutti abbiamo possibilità diverse, tempi, mezzi capacità organizzative e così via), una volta lanciato il seme poi si dovrebbe riuscire a portare a termine la cosa.
11 anni fa
Io sono ligure , volevo organizzare ,x questa primavera una sorta di festival del car sex ai piani di ivrea Varazze .....tra macchine e posto naturale gli spazzi ci sono la costiera e fantastica .....puo ospitare parecchie persone ha diverse zone di interesse ......LOCATION stra SUGGESTIVA GIONATA DI SOLe E basssissimo costo di organizzazione ........cmq se qualcuno mi vuole aiutare mi mandi un mess in pvt la collaborazzione di tutti e molto importante ....piu siamo a organizzare e piu la mole di questa serata aumentera