11 anni fa
Ma c'è anche scritto che la sua compagna non ne sa nulla? Perché magari sono una coppia aperta e lei lo lascia libero, chissà? 😋
Comunque, se fosse, sarebbero problemi e sensi di colpa suoi, personalmente so che quando sono stato innamorato non ho mai fatto nulla di nascosto alla mia compagna e sapendo che per lei questo mondo era estraneo ai suoi desideri non l'ho frequentato per molti anni per rispetto e perché appagato dal mio amore 🙂
Ma ognuno intende l'amore alla sua maniera, pensa che c'è chi vessa il/la partner con violenze fisiche e psicologiche e se gli domandi qualcosa ti dice che lo fa per amore 😒
Comunque, se fosse, sarebbero problemi e sensi di colpa suoi, personalmente so che quando sono stato innamorato non ho mai fatto nulla di nascosto alla mia compagna e sapendo che per lei questo mondo era estraneo ai suoi desideri non l'ho frequentato per molti anni per rispetto e perché appagato dal mio amore 🙂
Ma ognuno intende l'amore alla sua maniera, pensa che c'è chi vessa il/la partner con violenze fisiche e psicologiche e se gli domandi qualcosa ti dice che lo fa per amore 😒
11 anni fa
Ognuno semplicemente ricerca quello che più li aggrada,e sinceramente "vivi e lascia vivere",mi viene da dire solo questo..
se non se li creano gli altri i problemi perchè dovrei crearmene io a pensarci? 🙂
Per fortuna che viviamo in modo libertino dove alla fine ogni persona dovrebbe contare di più rispetto che essere giudicata da loro status,e ad ogni modo non generalizzerei troppo..
Senza contare oltretutto non credo che sempre e comunque modo si abbia la certezza di conoscere veramente persone che ti dicono la verità ? : soprattutto se sono incontri in qualche posto neutrale come prive,oppure di avere parlato qualche volta insieme.
e quindi chi ci la sicurezza che dicedomi una cosa sia effettivamente vero? 🙂
in quanto in questo mondo di trappole ne pieno più che mai,basta pensarci un attimino per non caderci,non per nulla esistono benissimo incontri conoscitivi..
Come ci sono coppie iscritte ,e poi all'appuntamento si presenta solo uno,con la scusa dell'ultimo minuto 🙂
senza considerare che ci sono coppie libertine che giocano sia da soli che in compagnia...
quindi credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco.... 🙂
se non se li creano gli altri i problemi perchè dovrei crearmene io a pensarci? 🙂
Per fortuna che viviamo in modo libertino dove alla fine ogni persona dovrebbe contare di più rispetto che essere giudicata da loro status,e ad ogni modo non generalizzerei troppo..
Senza contare oltretutto non credo che sempre e comunque modo si abbia la certezza di conoscere veramente persone che ti dicono la verità ? : soprattutto se sono incontri in qualche posto neutrale come prive,oppure di avere parlato qualche volta insieme.
e quindi chi ci la sicurezza che dicedomi una cosa sia effettivamente vero? 🙂
in quanto in questo mondo di trappole ne pieno più che mai,basta pensarci un attimino per non caderci,non per nulla esistono benissimo incontri conoscitivi..
Come ci sono coppie iscritte ,e poi all'appuntamento si presenta solo uno,con la scusa dell'ultimo minuto 🙂
senza considerare che ci sono coppie libertine che giocano sia da soli che in compagnia...
quindi credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco.... 🙂
11 anni fa
Caro donquixote che te non se d'accordo con quello che ho scritto,bhe ognuno giustamente la pensa al suo modo che più li aggrada..non credi?Quotato da donquixote,Non sono del tutto d'accordo, ma in ogni caso si parlava d'altro.Quotato da padovani,credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco
..una persona può staticamente di dire di amare una persona,e di giocare con lei cosciente delle sue scelte,ma poi che sia effettivamente vero?..ti va bene cosi,suona meglio
in quanto come ha scritto pure Dark
"Pertanto "giudicare" un comportamento ( giudicare, non valutare che sono cose diverse) resta un qualcosa di complicato e difficile. Le leggi nascono per questo , per regolamentari comportamenti e mettere freni alla morale personale...
senza contare per moralisti e bacchettoni tutti noi tradiamo bene o male anche se giochiamo insieme 😄
11 anni fa
ma una persona può dichiarare di amare la sua compagna, e che sia coscente che lui gioca da solo,ma poi che sia effettivamente vero,in quanto non viviamo insieme e quindi non si può sapere nulla della loro vita privata,tranne i diretti interessati,Quotato da donquixote,Sì; quel che intendevo è che voi vi ponete con un atteggiamento che è al di fuori del merito della discussione; voi dite (riassumo per brevità): non andiamo a indagare sulla vita privata di chi incontriamo perché non ci interessa, non ci riguarda e [...]
e quindi trovo insigniificante,dovere indagare la loro vita ,comunque ad ogni modo trovo più disdicevole quelle coppie che giocano per compiacere ai desideri dei loro partner ma che hai fatti non li può fregare di meno.....di chi gioca all'oscuro del loro partner... 🙂
11 anni fa
basta pensare che in certi Stati l'amministratore pubblico "beccato" a cornificare il partner viene pubblicamente "crocifisso" in quanto si pensa che se uno non è in grado di restare fedele alla persona che dice di amare tantomeno resterà fedele al Popolo che lo ha eletto 😋Quotato da darksideofthemoon61,Chi inganna la persona che ama...probabilmente ingannerà su molte altre cose.Quotato da padovani,Caro donquixote che te non se d'accordo con quello che ho scritto,bhe ognuno giustamente la pensa al suo modo che più li aggrada..non credi?Quotato da donquixote,Non sono del tutto d'accordo, ma in ogni caso si parlava d'altro.Quotato da padovani,credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco
..una persona può staticamente di dire di amare una persona,e di giocare con lei cosciente delle sue scelte,ma poi che sia effettivamente vero?..ti va bene cosi,suona meglio
"Pertanto "giudicare" un comportamento ( giudicare, non valutare che sono cose diverse) resta un qualcosa di complicato e difficile. Le leggi nascono per questo , per regolamentari comportamenti e mettere freni alla morale personale...
senza contare per moralisti e bacchettoni tutti noi tradiamo bene o male anche se giochiamo insieme 😄
.
11 anni fa
Chari e cristallini 😄 bhe cari Dark non sempre a priori si può sapere con certezza chi siano veramente? 😄Quotato da darksideofthemoon61,Beh...l'ultima affermazione decisamente non è nostra: secondo la nostra personale etica e morale di coppia giocare all'insaputa e senza il consenso dell'altro ( fatto salvo che nemmeno ci interessa) per noi è tradimento ( per noi però). E per risponde a Don.... beh...noi abbiamo una certa difficoltà ad incontrare qualcuno se sappiamo che sta palesemente tradendo la fiducia della persona che ama o dice di amare. Non entriamo nel merito della scelta e non la giudichiamo però preferiamo comunque persone che hanno comportamenti chiari e cristallini e che comunque dichiarino prima, onestamente,qual'è la loro condizione così che si possa decidere.Quotato da padovani,Caro donquixote che te non se d'accordo con quello che ho scritto,bhe ognuno giustamente la pensa al suo modo che più li aggrada..non credi?Quotato da donquixote,Non sono del tutto d'accordo, ma in ogni caso si parlava d'altro.Quotato da padovani,credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco
Chi inganna la persona che ama...probabilmente ingannerà su molte altre cose.
Poi...per carità...basta leggere un pò di post sul forum per capire come ci sia , leggittimamente...chi pensa al sesso e chissenefrega del resto: sono scelte caratteriali, di vita, di sensibilità diverse.
Bhe fortunati voi se avete trovato sempre persone che vi dicono la verità.... 🙂
11 anni fa
😄Quotato da darksideofthemoon61,ma guarda...ovviamente no...ma si cerca sempre. Poi è chiaro che nessuno potrà mai avere la certezza ma questo vale per ogni aspetto della vita. Resta il fatto che c'è chi ci prova ed è interessato e chi non gliene frega nulla. Posizioni rispettabili entrambe. Siamo però sempre lì: si piglia chi si somiglia.Quotato da padovani,Chari e cristallini 😄 bhe cari Dark non sempre a priori si può sapere con certezza chi siano veramente? 😄Quotato da darksideofthemoon61,Beh...l'ultima affermazione decisamente non è nostra: secondo la nostra personale etica e morale di coppia giocare all'insaputa e senza il consenso dell'altro ( fatto salvo che nemmeno ci interessa) per noi è tradimento ( per noi però). E per risponde a Don.... beh...noi abbiamo una certa difficoltà ad incontrare qualcuno se sappiamo che sta palesemente tradendo la fiducia della persona che ama o dice di amare. Non entriamo nel merito della scelta e non la giudichiamo però preferiamo comunque persone che hanno comportamenti chiari e cristallini e che comunque dichiarino prima, onestamente,qual'è la loro condizione così che si possa decidere.Quotato da padovani,Caro donquixote che te non se d'accordo con quello che ho scritto,bhe ognuno giustamente la pensa al suo modo che più li aggrada..non credi?Quotato da donquixote,Non sono del tutto d'accordo, ma in ogni caso si parlava d'altro.Quotato da padovani,credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco
Chi inganna la persona che ama...probabilmente ingannerà su molte altre cose.
Poi...per carità...basta leggere un pò di post sul forum per capire come ci sia , leggittimamente...chi pensa al sesso e chissenefrega del resto: sono scelte caratteriali, di vita, di sensibilità diverse.
Bhe fortunati voi se avete trovato sempre persone che vi dicono la verità.... 🙂
11 anni fa
A volte mi sembra di navigare sul sito della chiesa invece che su un sito di scambisti.
Mi sono sempre chiesta che importanza ha lo stato civile, su un sito di questo genere che alla fine gira e rigira la frittata,tutti noi siamo alla ricerca di trovare persone piacevoli con con le quali passare qualche ora in allegria concludendo volendo con del buon sano sesso
Pure per noi una stretta di mano e giù le braghe non è trasgressione ,in quanto contiamo di più instaurare un rapporto umano con le persone che incontriamo...se poi esiste una certa affinità di pensiero,benvenga pure un proseguimento con gioco oppure no,... 🙂
Per noi l'aspetto principale è che la coppia che andremo a conoscere abbia i requisiti che NOI cerchiamo...il resto non conta.
Ci sono coppie regolari che dopo qualche minuto di conversazione ti fanno venire voglia di scappare via!
e coppie di amanti con i quali parleresti per ore.
Anche a noi piacerebbe che ogni incontro si trasformasse in qualcosa di più che solo sesso...
.ma questo lo si scopre solo dopo.
Sicuramente con una coppia regolare sposata o no...non importa. le probabilità che ci sia altro oltre che il sesso, aumentano notevolmente.
E' capitato che frequentando locali, conosci qualcuno al bar o ballando, ci chiacchieri e può capitare di giocarci...in queste situazioni...chi se ne frega di quale sia il loro stato civile ? oppure per essere presi in considerazione bisogna presentare la carta d'identità o certificato di matrimonio... 🙂
Comunque ben diversa è la situazione o logistica di chi cerca coppie ospitali,.e incontro casalingo perchè ci vuole più tempo per organizzarione
cose che forse , alle coppie di amanti o trombamici sono quantomento un pochino precluse.
e quindi il fatto forse di preferire coppie sposate o fidanzate,diciamo che sotto un certo aspetto danno più tranquillità,di coppia di amanti o trombamici,in quanto con una coppia fissa,si può instaurare un rapporto pure d'amicizia come già con certe coppie l'abbiamo da diverso tempo pure al di fuori del mondo trasgressivo,cosa che invece con una coppia irregolare la cosa diventa più complicata
almeno da come la pensiamo NOi,poi giustamente ognuno la pensa al suo modo .. 🙂
Mi sono sempre chiesta che importanza ha lo stato civile, su un sito di questo genere che alla fine gira e rigira la frittata,tutti noi siamo alla ricerca di trovare persone piacevoli con con le quali passare qualche ora in allegria concludendo volendo con del buon sano sesso
Pure per noi una stretta di mano e giù le braghe non è trasgressione ,in quanto contiamo di più instaurare un rapporto umano con le persone che incontriamo...se poi esiste una certa affinità di pensiero,benvenga pure un proseguimento con gioco oppure no,... 🙂
Per noi l'aspetto principale è che la coppia che andremo a conoscere abbia i requisiti che NOI cerchiamo...il resto non conta.
Ci sono coppie regolari che dopo qualche minuto di conversazione ti fanno venire voglia di scappare via!
e coppie di amanti con i quali parleresti per ore.
Anche a noi piacerebbe che ogni incontro si trasformasse in qualcosa di più che solo sesso...
.ma questo lo si scopre solo dopo.
Sicuramente con una coppia regolare sposata o no...non importa. le probabilità che ci sia altro oltre che il sesso, aumentano notevolmente.
E' capitato che frequentando locali, conosci qualcuno al bar o ballando, ci chiacchieri e può capitare di giocarci...in queste situazioni...chi se ne frega di quale sia il loro stato civile ? oppure per essere presi in considerazione bisogna presentare la carta d'identità o certificato di matrimonio... 🙂
Comunque ben diversa è la situazione o logistica di chi cerca coppie ospitali,.e incontro casalingo perchè ci vuole più tempo per organizzarione
cose che forse , alle coppie di amanti o trombamici sono quantomento un pochino precluse.
e quindi il fatto forse di preferire coppie sposate o fidanzate,diciamo che sotto un certo aspetto danno più tranquillità,di coppia di amanti o trombamici,in quanto con una coppia fissa,si può instaurare un rapporto pure d'amicizia come già con certe coppie l'abbiamo da diverso tempo pure al di fuori del mondo trasgressivo,cosa che invece con una coppia irregolare la cosa diventa più complicata
almeno da come la pensiamo NOi,poi giustamente ognuno la pensa al suo modo .. 🙂
11 anni fa
Probabilmente il concetto di Amore e tradimento per il lui di coppia che secondo voi tradisce sua moglie, sono diversi dai vostri.Quotato da pasodoble,Ho appena letto un commento di un singolo sposato (per sua ammissione per "amore"!) su un altro topic e, a differenza di quanto faccio di solito, sono andato a sbirciare sul suo profilo e dai feedback che ha, si può chiaramente cost [...]
Se credete sia inaffidabile è giusto che non lo incontrate ... 🙂
11 anni fa
Scusami questo non l'avete scritto voiQuotato da pasodoble,Temo voi abbiate sbagliato topic: qui si parla di una persona che tradisce il partner, non se una coppia è sposata/convivente (che nessuno vi vieta di salutare una volta conosciuta se vi risulta noiosa) o irregolare!Quotato da padovani,A volte mi sembra di navigare sul sito della chiesa invece che su un sito di scambisti.
Mi sono sempre chiesta che importanza ha lo stato civile, su un sito di questo genere che alla fine gira e rigira la frittata,tutti noi siamo alla ricerca di trov [...]
Il topic verte sul TRA-DI-MEN-TO!!!
Noi come coppia evitiamo le coppie clandestine, o irregolari, che dir si voglia, anche perchè nella NOSTRA morale, chi commette un tradimento, specialmente verso la persona che dice di amare, fa un azione bieca in senso assoluto (lo scriviamo a costo di ripetere quanto abbiam letto in un altro commento ma è ciò che pensiamo e non sappiamo come esprimerci meglio!)
e quindi ti ho risposto a secondo la mia logica che poi non è detto che giustamente la devi pensare allo stesso modo.. 🙂 e quindi dai Pasodoble non prendiamo troppo gioco le persone.che forse è meglio... 😄
11 anni fa
non mi sembra di essere uscita fuori tema,ma solo scritto quello che penso/iamo ,da quello che hai riportato te,..Quotato da pasodoble,Credo ci sia una differenza abissale tra ampliare un concetto e lasciare commento andando completamente fuori tema ma qui siamo su un forum dove ognuno ritiene di essere LIBERO!Quotato da padovani,Scusami questo non l'avete scritto voiQuotato da pasodoble,Temo voi abbiate sbagliato topic: qui si parla di una persona che tradisce il partner, non se una coppia è sposata/convivente (che nessuno vi vieta di salutare una volta conosciuta se vi risulta noiosa) o irregolare!Quotato da padovani,A volte mi sembra di navigare sul sito della chiesa invece che su un sito di scambisti.
Mi sono sempre chiesta che importanza ha lo stato civile, su un sito di questo genere che alla fine gira e rigira la frittata,tutti noi siamo alla ricerca di trov [...]
Il topic verte sul TRA-DI-MEN-TO!!!
Noi come coppia evitiamo le coppie clandestine, o irregolari, che dir si voglia, anche perchè nella NOSTRA morale, chi commette un tradimento, specialmente verso la persona che dice di amare, fa un azione bieca in senso assoluto (lo scriviamo a costo di ripetere quanto abbiam letto in un altro commento ma è ciò che pensiamo e non sappiamo come esprimerci meglio!)
e quindi ti ho risposto a secondo la mia logica che poi non è detto che giustamente la devi pensare allo stesso modo.. 🙂 e quindi dai Pasodoble non prendiamo troppo gioco le persone.che forse è meglio... 😄
poi se per voi incontrare una coppia cladestina non vi sentite alla pari o insicuri,bhe giustamente siete liberi di non incontrare 🙂
11 anni fa
Annotato? 🙂Quotato da pasodoble,Grazie del suggerimento 🙂Quotato da francovagosex,Probabilmente il concetto di Amore e tradimento per il lui di coppia che secondo voi tradisce sua moglie, sono diversi dai vostri.Quotato da pasodoble,Ho appena letto un commento di un singolo sposato (per sua ammissione per "amore"!) su un altro topic e, a differenza di quanto faccio di solito, sono andato a sbirciare sul suo profilo e dai feedback che ha, si può chiaramente cost [...]
Se credete sia inaffidabile è giusto che non lo incontrate ... 🙂
11 anni fa
Caro Faustone Ci sono coppie sposate che vivono insieme solo per loro figli e non per amore e quindi che dire,?Quotato da faustoneporcellone,La chiesa non c'entra niente. Non è l'unico ed esclusivo ente depositario dei valori morali ed etici. Ciascuno di noi ne è portatore e ciascuno dà, ad ogni valore un peso specifico proprio e lo colloca nella propria scala.Quotato da padovani,A volte mi sembra di navigare sul sito della chiesa invece che su un sito di scambisti.
Se una coppia avesse scritto: "noi non vogliamo incontrare coppie di galeotti", penso che più o meno tutti saremmo d'accordo. Indipendentemente dal reato commesso, il solo fatto di avere a che fare con pregiudicati farebbe sentire a disagio qualunque persona normalmente onesta.
Se nella personale scala di valori morali ed etici il tradimento è considerato un "reato" grave, la persona che se ne rende responsabile fa sentire a disagio. Il perchè è già stato enucleato: se inganna sua moglie, può ingannare chiunque. Anche me.
Questo criterio resta indiscutibile anche se siamo su un sito di incontri erotici proprio perchè ognuno ha dei criteri propri assolutamente legittimi. Ci sono quelli che cercano semplicemente qualcuno con cui fare sesso e altri che cercano affinità elettive, coinvolgimenti più profondi. Questi ultimi in genere cercano anche e soprattutto una comunione di valori perciò, più che lo stato civile, diventa importante la disinvoltura con cui si pretende di gestirlo ed è l'assetto mentale a non piacere più che la cornificazione in sè.
senza contare che non sempre si ha la certezza di conoscere veramente le coppie
ti faccio un es,.banale ci sono coppie pure iscritte qui come coppia pure con tanti feed e poi appuntamento si presenta solo uno.
chiedi info e ti rispondono che non vivono insieme,ecco in questo caso penso che esiste una certa scorrettezza di chi va incontare..
Comunque sciuramente essere coppia regolare non significa avere una fede al dito o un anello di fidanzamento...
una coppia può essere benissimo regolare che una coppia vive la gioia di stare insieme e che esiste una certa complicità tra di loro e che si amano....
che siamo marito e moglie....fidanzati o amanti...
a noi se arriva una coppia di amanti o trombamici non li mandiamo sicuramente via ....e' un gioco come tale va preso
.per quella sera saranno una coppia???? non credi?
Quindi certi moralismi quando si ha solo voglia di incontrare persone per trascorrere momenti piacevoli insieme, non ci sembra giusto farlo, non dobbiamo firmare nessun contratto e non dobbiamo vivere insieme...
...se va bene la serata e c'e' feeling ci si puo' rivedere ,....altrimenti...la vita continua.ugualmente 🙂
Comunque giustamente ogni persona è libera di incontrare chi più desidera.....e su questo non piove! 🙂
11 anni fa
cari Pasodoble tradimento bhe se guardiamo bene per la morale chiesa tutti tradiamo,sicuramente chi gioca all'insaputa del loro compagno esiste una certa infedeltà nei loro confronti,ma quante coppie sono formate in questo modo...?Quotato da pasodoble,Purtroppo qui piove 😒 e non poco 😭
Ma a prescindere da questo intermezzo meteorologico, cari @padovani, vi faccio presente che in questo topic si sta parlando di
TRA-DI-MEN-TO e non di coppie di fatto o messe insieme per l'occasione 🙂 [...]
logicamente se incontro è un posto come uscire per cena o ricercare una coppia ospitale con una coppia cladestina la cosa diventa più complicata... 😄
11 anni fa
scusami quando è che ho giudicato gli altri...? anzi mi sembra il contrario, 😄Quotato da faustoneporcellone,ANCORA???? ma cos'è un'epidemia?Quotato da padovani,Quindi certi moralismi quando si ha solo voglia di incontrare persone per trascorrere momenti piacevoli insieme, non ci sembra giusto farlo, non dobbiamo firmare nessun contratto e non dobbiamo vivere insieme...
Se VOI avete solo voglia di incontrare e fare sesso senza preoccuparvi d'altro nessuno vi vieta di farlo.
Quello che invece non è vostro diritto fare è giudicare se quello che fanno altri sia giusto o sbagliato a meno che non ci dobbiate andare a letto.
I moralisti sono quelli che predicano bene ma razzolano male cioè gli incoerenti e non quelli che hanno dei valori a cui rimangono coerenti e sulla base dei quali operano le loro scelte.
comunque se leggi utlima frase che ognuno giustamente è libero di incontrare chi vuole ,più chiaro di cosi... 🙂
11 anni fa
Mi sembra che la domanda forse un altra e non sapere se siamo stranieri o meno,comunque veneti sicuramente... 😄Quotato da faustoneporcellone,Siccome mi pare di aver capito che sei/siete stranieri, cercherò di farvi capire perchè il vostro post mi risulta irritante.Quotato da padovani,.scusami quando è che ho giudicato gli altri...? anzi mi sembra il contrario, 😄Quotato da faustoneporcellone,..
I moralisti sono quelli che predicano bene ma razzolano male cioè gli incoerenti e non quelli che hanno dei valori a cui rimangono coerenti e sulla base dei quali operano le loro scelte.
...
la parola moralismo / moralista ha, nella lingua italiana, un'accezione negativa, quella appunto di chi predica bene e razzola male.
Dire che chi sceglie anche in base ai valori è un moralista o fa del moralismo è un giudizio morale negativo a tutti gli effetti.
E non lo reputo legittimo. Reputo invece legittimo che voi facciate le vostre valutazioni su chi decidete di incontrare in base ai vostri criteri che non discuto assolutamente. Così come hanno diritto di farle quelli che non la pensano come voi.
@mipiacelacoppia ti chiedi "come si può giudicare meno affidabile?" è facilissimo. tradisci tua moglie? non mi fido di te. punto.
11 anni fa
🙂Quotato da Kramm,Ma credo che il problema non esiste....voi non incontrate singoli e singole. 😎Quotato da pasodoble,Il mio/nostro non è un pregiudizio ma una presa di posizione: non frequentiamo chi tradisce il partner!Quotato da donquixote,Tutto è sinonimo di inaffidabile, per chi porta pregiudizio. Siamo tutti bravi a tranciare giudizi un tanto al chilo, finché non siamo vittime dei pregiudizi altrui.Quotato da pasodoble,Anche questa mi mancava: essere trasgressivi è sinonimo di inaffidabili!
P.S.: sono single.
11 anni fa
bhe se per quello pure le coppie delle volte si vantano di avere scopato questo,quello ecc....e fanno perfino la conta..Quotato da pasodoble,Non so dove tu veda il pregiudizio ma hai visto bene: non incontriamo, e nemmeno vorremmo essere contattati, da singoli/e! A maggior ragione dopo quanto leggiamo tutti i giorni sui forum e dopo quanto ho sentito ad una pizzata con amici, due dei quali si vantavano di andare in un privè a scopare a destra ed a manca.Quotato da Kramm,Ma credo che il problema non esista....voi non incontrate singoli e singole. 😎Quotato da pasodoble,Il mio/nostro non è un pregiudizio ma una presa di posizione: non frequentiamo chi tradisce il partner!Quotato da donquixote,Tutto è sinonimo di inaffidabile, per chi porta pregiudizio. Siamo tutti bravi a tranciare giudizi un tanto al chilo, finché non siamo vittime dei pregiudizi altrui.Quotato da pasodoble,Anche questa mi mancava: essere trasgressivi è sinonimo di inaffidabili!
P.S.: sono single.
Più che presa di posizione mi sembra pregiudizio.
Qualcuno mi dirà "ma non siamo tutti uguali" ma noi evitiamo il "problema" alla fonte 🙂
comunque penso che la cosa vale,sia rispetto e non stato civile che appartiene...
e quindi .loro gusti personali..i rapporti umani sicuramente non li conoscono....comunque per mio punto di vista resta fatto che .non possiamo giudicarli..
Perchè molto di noi piacerebbe instaurare un rapporto oltre di sesso anche di amicizia..ma non tutti sono uguali.. 🙂
11 anni fa
quoto.... Se non so niente è un discorso, ma se so che una persona inganna un'altra, che sia la moglie, il marito, l'amico, il datore di lavoro ecc... quella persona da me viene allontanata, con molto rispetto. Se ricordate, dicevo la stessa cosa quando si parlava del rispetto degli accordi all'interno della coppia.... se mia moglie venisse meno ad un accordo preso, la lascerei perché viene meno il rapporto di fiducia e dovrei sempre chiedermi se è stato un caso oppure lo ha fatto proprio perché fondamentalmente è traditrice.Quotato da faustoneporcellone,La chiesa non c'entra niente. Non è l'unico ed esclusivo ente depositario dei valori morali ed etici. Ciascuno di noi ne è portatore e ciascuno dà, ad ogni valore un peso specifico proprio e lo colloca nella propria scala.Quotato da padovani,A volte mi sembra di navigare sul sito della chiesa invece che su un sito di scambisti.
Se una coppia avesse scritto: "noi non vogliamo incontrare coppie di galeotti", penso che più o meno tutti saremmo d'accordo. Indipendentemente dal reato commesso, il solo fatto di avere a che fare con pregiudicati farebbe sentire a disagio qualunque persona normalmente onesta.
Se nella personale scala di valori morali ed etici il tradimento è considerato un -reato- grave, la persona che se ne rende responsabile fa sentire a disagio. Il perchè è già stato enucleato: se inganna sua moglie, può ingannare chiunque. Anche me.
Questo criterio resta indiscutibile anche se siamo su un sito di incontri erotici proprio perchè ognuno ha dei criteri propri assolutamente legittimi. Ci sono quelli che cercano semplicemente qualcuno con cui fare sesso e altri che cercano affinità elettive, coinvolgimenti più profondi. Questi ultimi in genere cercano anche e soprattutto una comunione di valori perciò, più che lo stato civile, diventa importante la disinvoltura con cui si pretende di gestirlo ed è l'assetto mentale a non piacere più che la cornificazione in sè.
grazie