Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli

48 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Carmengonzales,
Secondo voi cosa spinge un singolo a scrivere quattro,cinque messaggi se non ha ricevuto risposta a nemmeno il primo?
😀😀😀😀
masochismo allo stato puro

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Noi crediamo che sia lo stesso motivo che spinge un singolo a chiedere amicizia senza una parola di accompagnamento, dopo 3 rifiuti ti manda un messaggio con scritto : non sai cosa ti perdi mandare messaggi a coppie che non hanno feed da singoli, scrivono sul profilo NO SINGOLI GRAZIE, rovina la categoria dei pochi singoli seri
Rosa&Mau 😭

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Come darsi una bastonata sugli zebedei da soli !!! .
💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppia-mi,
Noi crediamo che sia lo stesso motivo che spinge un singolo a chiedere amicizia senza una parola di accompagnamento, dopo 3 rifiuti ti manda un messaggio con scritto : non sai cosa ti perdi mandare messaggi a coppie che non hanno feed da singoli, scr [...]
già .... la serietà ed il rispetto in questo mondo (come dovrebbe essere sempre) è un obbligo 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da Cody69,
Potreste aggiungere una cosa così nel profilo.

"Siamo spiacenti ma non avendo il profilo Vip abbiamo i messaggi contati e quindi non possiamo rispondere a tutti, se non rispondiamo entro 2-3 giorni consideratelo come un 'grazie per [...]
Scusate, ma se a noi non piace il pesce, non andiamo a mangiare in un ristorante dove il menu è di solo pesce, ma PRETENDIAMO che il ristorante non venga a casa nostra!!
Sul nostro profilo siamo chiari, non accettiamo amicizie se non da persone che abbiamo conosciuto in precedenza, non ci interessa fare cassa di amicizie, non ci interessano i single, riceviamo continuamente richieste di amicizia da coppie e single senza 2 parole di accompagnamento. Perchè dobbiamo diventare vip, per mettere queste persone nella blacklist? Come hai scritto tu, le persone più educate............. Gli altri che vadano aff 😭
Rosa&Mau

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppia-mi,
Quotato da Cody69,
Potreste aggiungere una cosa così nel profilo.

"Siamo spiacenti ma non avendo il profilo Vip abbiamo i messaggi contati e quindi non possiamo rispondere a tutti, se non rispondiamo entro 2-3 giorni consideratelo come un 'grazie per [...]
Scusate, ma se a noi non piace il pesce, non andiamo a mangiare in un ristorante dove il menu è di solo pesce, ma PRETENDIAMO che il ristorante non venga a casa nostra!!
Sul nostro profilo siamo chiari, non accettiamo amicizie se non da persone che abbiamo conosciuto in precedenza, non ci interessa fare cassa di amicizie, non ci interessano i single, riceviamo continuamente richieste di amicizia da coppie e single senza 2 parole di accompagnamento. Perchè dobbiamo diventare vip, per mettere queste persone nella blacklist? Come hai scritto tu, le persone più educate............. Gli altri che vadano aff 😭
Rosa&Mau
💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ma se c'è scritto solo biondi, depilati e palestrati un moro villoso con la pancetta che ci prova non è velleitario ma scemo. E cmq visti i quotidiani msg che riceviamo da singoli nonostante il nostro attuale profilo non crediamo neanche più al "no che non è no secco al 1000%". La X è consumata, non c'è problema, ma ca@@o proprio son duri eh??

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
speriamo lo capiscono ....ma secondo me sono duri si ma non di testa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 x fortuna qualche mosca bianca esiste così non vi contattano intanto se non desiderate singoli perchè provarci "sprecando" un messaggio ...è così semplice ...limpido ....cristallino 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Carmengonzales,
Secondo voi cosa spinge un singolo a scrivere quattro,cinque messaggi se non ha ricevuto risposta a nemmeno il primo?
😀😀😀😀
Secondo me, sono persone che non danno valore al tempo e lo sperperano, oltre ad avere una base di menefreghismo altrui.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Per essere più precisi, nel nostro profilo abbiamo scritto , non chiedeteci amicizia, la diamo solo a persone che abbiamo conosciuto di persona, non ci interessa far cassa di amicizie. Riceviamo richieste da coppie e single, rifiutiamo e si ripropongono, che dire, non vogliamo fare i preziosi, rispondiamo AVETE LETTO IL NOSTRO PROFILO ?? La risposta che riceviamo è SI CERTO E ALLORA?? che altro scrivere a gente così? 😭 😭

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Se in un profilo trovo frasi come "no singoli" o "interessati solo a coppie" o "max 25 anni" o altre richieste simili dove non conta conoscere ma conta solo determinati paletti ...non mi propongo x 2 semplici motivi: 1) spreco un messaggio x gente che a priori mi scarta e 2) rispetto il loro annuncio..... 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Piacereintenso,
Se in un profilo trovo frasi come "no singoli" o "interessati solo a coppie" o "max 25 anni" o altre richieste simili dove non conta conoscere ma conta solo determinati paletti ...non mi propongo x 2 semplici motivi: 1) [...]
3) eviti un messaggio di risposta che può essere imbarazzante
anche ....ma della loro risposta (sinceramente) frega nulla visto che nell'annuncio cercano una persona diversa da come sono io 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
personalmente un "no singoli" lo prendo alla lettera...potrei giustificare un singolo che nonostante "l'avvertimento",mandasse un messaggio di presentazione,ma solo uno ed esclusivamente se il singolo nota che il profilo della cop [...]
certo se c è scritto "no singoli" ma magari si stringe l amicizia qui nel forum è possibile che mando un messaggio privato ma so che hanno già capito come son fatto e non vado a mandare messaggi a chi non gradisce sia il mio stato sia il resto 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
personalmente un "no singoli" lo prendo alla lettera...potrei giustificare un singolo che nonostante "l'avvertimento",mandasse un messaggio di presentazione,ma solo uno ed esclusivamente se il singolo nota che il profilo della cop [...]
...questo succede un pò per tutte le categorie non solo per i singoli, succede molto frequentemente anche per quanto riguarda le preferenze sessuali. Vedi, il problema non è scriverlo nel profilo o farlo nell'ambito personale privato, ma il "predicare e razzolare male".

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
certo se c è scritto "no singoli" ma magari si stringe l amicizia qui nel forum è possibile che mando un messaggio privato ma so che hanno già capito come son fatto e non vado a mandare messaggi a chi non gradisce sia il mio stato sia il resto 😎
assolutamente...ma visto che qui siamo tutti d'accordo,aprivo una parentesi sull'incoerenza di alcune coppie... 🙂 🙂 🙂 una domanda...il "no singoli" secondo voi è sempre tassativo o a volte è una frase buttata lì ?premetto che è una mia curiosità dettata dalla mia inesperienza
ti rispondo non perchè sono esperto (anzi 😄) il "no singoli" può avere diverse interpretazioni .....non è gradita la loro presenza .... dicendo così (pensano di allontanare) i maniaci mentre è l'esatto contrario ....o magari lo dicono e poi lo cercano loro come meglio aggrada .......x conto mio rimango della mia se vedo "no singoli" non scrivo di certo per i motivi sopra menzionati 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
assolutamente...ma visto che qui siamo tutti d'accordo,aprivo una parentesi sull'incoerenza di alcune coppie... 🙂 🙂 🙂 una domanda...il "no singoli" secondo voi è sempre tassativo o a volte è una frase buttata lì ?premetto che è una mia curiosità dettata dalla mia inesperienza
ti rispondo non perchè sono esperto (anzi 😄) il "no singoli" può avere diverse interpretazioni .....non è gradita la loro presenza .... dicendo così (pensano di allontanare) i maniaci mentre è l'esatto contrario ....o magari lo dicono e poi lo cercano loro come meglio aggrada .......x conto mio rimango della mia se vedo "no singoli" non scrivo di certo per i motivi sopra menzionati 🙂
pensavo la stessa cosa...il "no singoli" è una barriera solo per quelli educati,per gli altri non ha valenza...
già ...chissà se lo capiranno 🙂 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....il problema non sono la quantità dei messaggi ma la qualità. Il mio profilo mediamente al giorno ha 500 visite in questo periodo di magra, vuoto la posta due volte al giorno, il limite massimo di capienza mi sembra sia 43 messaggi, idem per la richiesta delle amicizie limitate a 31.
Nonostante tutto, riesco cmq e volontariamente a rispondere a tutti , anche con un semplice "non sono interessata" , evito ovviamente i soliti insistenti e cafoni ma non sono poi tantissimi. Il non "poter interessare" và a mio modo visto in maniera un pò confusa da parte di tanti. Mi capita spesso di avere i requisiti idonei per rispondere a un last o annuncio, evidentemente non sono sufficenti in quanto non vieni considerato/a, poi ti accorgi che il rifiuto è stato per il tuo caso !! Qui ti poni alcune riflessioni, non gli vai bene come caratteristiche !? e dire che sono molto simili a quelle ricercate. Ti sei forse proposto male !? se non hai mancato di rispetto a nessuno e con educazione non mi sembra un grosso problema. NON e facile a volte capire il perchè ! Tante volte non si è all'altezza di capire che tanti ci credono davvero a questo mondo, ma è un mondo comunque sempre più strano e complesso e sempre più pieno di insidie, opportunismo, trabbocchetti e menzogne gratuite.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....si è comprensibile che a qualcuno gli tiri un pò il culo, si può arrivare anche a 1000 dipende da tanti fattori. Io non giustifico comunque tanti, pochi chiari e cmq non educati, questo è chiaro.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock][quote=Piacereintenso][quote=reallybigcock,
pensavo la stessa cosa...il "no singoli" è una barriera solo per quelli educati,per gli altri non ha valenza...
già ...chissà se lo capiranno 🙂 🙂[/quote ]ti chiederei l'amicizia ma vedo che tra i contatti non hai singoli ahhahahahaahhaahah[/quote]

🙂 🙂 🙂 🙂 puoi sempre provare ...chissà 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Fulvio62,
@Really concordo con quello che hai scritto, ma oltre alle preferenze c'è anche modo e modo di proporsi.
Qui bisogna farlo nello stesso modo che nel Real. Non capisco chi manda messaggi tipo " hey bella gnocca vieni che ti rompo , ti spacco e cose simili, ma nella vita reale quando conoscono una donna in un locale , in disco o feste di propongono così ? Non credo proprio perché una ginocchiata nei coglioni non gliela toglie nessuno [...]
eppure alcuni sono convinti che sia il modo migliore di presentarsi....
Un giorno ho risposto con gentilezza ad uno di questi dicendogli che non era il modo di presentarsi ad una donna....la risposta è stata:
"Sei qui per scopare e fai tanto la preziosa, non sai cosa ti perdi!"
10 minuti dopo avevo un feedback negatvo sul mio profilo, che la redazione ha gentilmente rimosso.
Da quel giorno non rispondo più.
Cafoneria gratuita e la possibilità dopo che gli hai risposto di ricevere feed negativi, anche se li blocchi in black list.
Finchè ci sarà la possibiltà dopo la risposta di ricevere insulti direttamente nei feed, le donne singole o di coppia non risponderanno e continueranno a scrivere NO singoli.

ma non bisogna mai fare di tutta un erba un fascio ...comunque se tutti o quasi sono così fai bene ......come faccio bene io a non porre messaggi a chi scrive "no singoli" 🙂