Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singolo Macho affetto da voyeurismo

9 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da oasidilussuria,
Dopo poco più di un mese dalla mia iscrizione al sito, traggo le somme e analizzo un aspetto del mio profilo: "chi ha gurdato la tua pagina".
Attenzione, non lo faccio per mortificarmi in stile: "Oh mio Dio 800 view e 2 contatti ( par [...]
Conclusione abbastanza affrettata secondo me ....
Hai un profilo interessante, delle foto altrettanto interessanti .... magari qualcuno tipo me potrebbe crescere di stile ....
Poi scrivi nei forum .... sei brillante .... ci sono molti più motivi per visitare il tuo profilo anche per i singoli ...
Poi ci stà che qualcuno ammiri anche il tuo pisellone .... e non ti dispiace che lo facciano ... io compreso visto che ho visitato il tuo profilo 😄 .... 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Oasidilussuri...Ideona geniale....mai pensato che altri hanno gusti diversi dai tuoi?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Beh, spesso anch'io ricevo visite da singoli che si dichiarano etero, ma non l'ho mai vista dal tuo punto di osservazione... Ho sempre pensato che mi visitino per vedere se tra le coppie "amiche" ci possa essere qualcuna di compatibile anche con loro, che siano capitati sulla mia pagina leggendo sul forum, che abbiano trovato, e letto, i miei racconti... Perché ho sempre pensato così? Perché è quello che faccio io quando visito il profilo di un singolo, difficilmente apro le sue foto, a meno che non ci sia qualche cosa di particolare, tipo le foto di @RedSet che sono interessanti, ma a livello visivo, non per forza erotico... Probabilmente (anzi quasi certamente) ho visitato anche il tuo profilo perché scrivendo sul forum attiri la curiosità che fa pensare: vediamo questo come si presenta, magari posso prendere degli spunti 😎 Poi ci sarà sicuramente una percentuale che lo fa per i motivi da te elencati, ma di solito accompagna la visita con un messaggio e un tentativo di approccio... Buona giornata 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@oasidilussuria .... accendere di questi fuochi con questo caldo .... speriamo tu abbia attitudini da vigle del fuoco ... 😎

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Della coerenza. O della provocazione?

😄
Io ti ho citato per le foto 🙂
Per quello che hai pubblicato adesso mi censuro, metto solo la faccina che rende l'idea del mio volto quando ho letto il tuo post 😮

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Prima i messaggi ora le visite "inopportune". Mah! Forse dovrebbero esistere dei "filtri" che lascino passare solo i "personaggi" che ci aggradano.
Occorre pensare che coscientemente siamo scesi in una "piazza" pubblica e che ci facciamo "pubblicità" per agganciare ciò che ci piace.
Tanti discorsi che fanno perdere l'obbiettivo che tutti vogliamo: conoscere persone e giocare al sesso.
O esistono obbiettivi diversi; della serie: approfondite statistiche sullo sconforto umano?

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da djangodjango,
Quotato da oasidilussuria,
...c'è chi ha mente lucente e dispensa preziosi consigli, li seguirò...se non vi risponderò o leggerò le vostre opinioni, non è perchè non abbia voglia di farlo, pensate quello che volete di me, sicuramente dormirò sereno. A tutti Voi meschini, augor [...]
Addirittura meschini? Ma datti una calmata dai🙂 Nessuno ti ha infamato, come dice @redset, sono prese per i fondelli, parti in pompa magna col tuo primo post dicendo quello che hai detto e poi viene fuori che anche tu guardi profili di altri singoli(a differenza tua, io non ci vedo nulla di male, i motivi li hanno spiegati in tanti). Le cose sono due, o non pensavi le cose del primo post e le hai dette per passare un po' di tempo, oppure sei semplicemente incoerente. Pace 😎
A tutti Voi Meschini? Infami? Ma la lingua italiana la conosci? Penso pochino visto che scrivi "calugnando" quando è calunniando... Io ho risposto civilmente al quesito con cui hai aperto il post, l'ho fatto perché se posso evito di attaccare, però visto che continui a non capire ( o a far finta di non capire) chi ti fa notare che hai esagerato e che sei perlomeno incoerente allora passo all'attacco anche io...
"Questi individui non sono coerenti con loro stessi, sono sessualmente repressi.
Non sarà compito mio salvarli, il mio fastidio non è dato dal fatto che sono curiosi, ma non sopporto che a gurdare le mie foto siano persone instabili.
...Insomma, che non hanno ancora capito chi sono: singoli Macho's voyeuristi."
Allora questo è il tuo pensiero sui singoli che visitano la tua pagina, poi molti singoli, compreso me, ti hanno fatto notare che visitare un profilo non vuol dire ammirarlo, si può visitare per decine di motivi... Hai ribadito il tuo pensiero, fino a quando @Redset ti ha fatto notare che anche tu visiti i profili di uomini (e neanche etero, dichiaratamente gay 🙂 )... Avevi 2 possibilità, una avrebbe fatto pensare a te come una persona educata, rispettosa e piena dei tanti dubbi che abbiamo tutti nella vita come qua, l'altra possibilità avrebbe dato modo a molti di noi di capire che ci troviamo ad interloquire con un presuntuoso e permaloso a cui appena si fanno notare errori ed incoerenze parte in quarta con insulti, non avendo altre argomentazioni solide:
A) potevi scrivere di aver capito che non tutti visitano i profili per voyeurismo da Macho, che il Topic ti è servito per fare un po' di chiarezza, e che, da adesso, quando troverai visite di singoli sarai molto più sereno sulle motivazioni che li hanno portati sulla tua pagina...
B) potevi insistere, come hai fatto, nella tua strampalata teoria, ignorare chi ti ha messo di fronte altre argomentazioni e insultare chi ti ha fatto notare che anche tu visiti i profili dei singoli (oltretutto gay)
Indovina quale strada hai scelto?
A volte, come dice sempre una mia amica saggia, non è vero che si cambia agli occhi dell'interlocutore, semplicemente ci si rivela 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Allora è proprio vero che in alcuni casi .... quando si hà il bigolo lungo o largo il sangue che affluisce viene tolto al cervello .... 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da bresciahot,
Eh gia ... Lo dissi.. Dicebbi... Dichi ... Va che successone ahah se dovessi ingrandire l aziendina lo chiamo .. Un PR da paura!!! C è sempre del positivo...
:-)

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da tuonofragoroso,
questo soggetto ha appena dimostrato tutta la sua incoerenza,
ha visitato il mio profilo, mi ha mandato un messaggio lunghissimo e logorroico pieno di invettive e minacce.
No, mi dispiace non ti segnalo alla redazione, non faccio come i bambini all [...]
e finiscila anche tu di provocare.....
il post di apertura di oasi era effettivamente un po' affrettato nel trarre conclusioni sulle ragioni che possono spingere a visitare un profilo ma è nuovo del sito e facilmente ci si può fare idee sbagliate. il confronto civile però aiuta tutti a riflettere anche su se stessi e sulle ragioni dei nostru gesti. occorre anche tenere presente che un post può essere scritto sull'onda di un momento critico, magari proprio dopo aver litigato per un inopportuno contatto. occorre tollereanza e disponibilità a comprendere. questa cosa può risultare difficile o poco interessante se invece si trae maggior vantaggio nel gambizzare un competitore. infierire sul nemico ferito è da vigliacchi.
onore a EMMEGEI che si "batte" con rispetto verso l'avversario. 💋
Ci hai tolto le parole di bocca 🙂
Grazie @fiona.

Ricordiamo a tutti che le offese personali, i ricattini e gli sputtanamenti pubblici non sono tollerati, i panni sporchi si lavano in casa.

Grazie a tutti per aver partecipato a questo thread.
Ora si chiude 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.