Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singolo non superdotato. Possibilità in A69?

12 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.06.2017 -
Ciao a tutti,

Sono un singolo non particolarmente dotato ma molto interessato a questo mondo. Temo però che sia molto difficile, spero di sbagliarmi. Qualche feed-back?

Grazie

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Le possibilità ci sono... ma se non sei particolarmente dotato e le foto del tuo profilo puntano solo su quell'aspetto la vedo molto dura... anzi moscia... 😒

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Io riguarderei sia il profilo che le foto..,,e toglierei la testa di cazzo
E del mio 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.06.2017 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Io riguarderei sia il profilo che le foto..,,e toglierei la testa di cazzo
ok

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

scherzo...
intanto cerca di dare un'occhiata a come funziona e datti tutto il tempo necessario per capire le regole (scritte e non) del sito... poi prenditi il tempo di migliorare il profilo in base a ciò che hai capito e ai consigli e non avere fretta, qui è un gioco 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da just-for-fun,
Ciao a tutti,

Sono un singolo non particolarmente dotato ma molto interessato a questo mondo. Temo però che sia molto difficile, spero di sbagliarmi. Qualche feed-back?

Grazie
La dotazione fa la differenza con quelle persone che la cercano, ma non è che tutti qui cercano i superdotati.
C'è spazio per chiunque, basta essere se stessi e prima o poi...
Come ti hanno già suggerito rivedi la tua presentazione, noi maschietti non sappiamo leggere e ci fermiamo a guardare le foto, le altre categorie sanno anche leggere 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Vediamo_che_succede,

Come ti hanno già suggerito rivedi la tua presentazione, noi maschietti non sappiamo leggere e ci fermiamo a guardare le foto, le altre categorie sanno anche leggere 😋
ahahahahaha , no no no . Mica è vero . Anche nelle altre categorie molta gente non sà ( o non vuole ) leggere . E' un fenomeno dilagante e trasversale a tutte le categorie ! 😇
😮 😮 😮

E io che pensavo fosse una caratteristica dei singoli

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cambia foto, fanno schifo, depilati e azzecca due parole in più nel profilo , non è questione di superdotati o non ma un po' di cura del proprio biglietto da visita si!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,

ahahahahaha , no no no . Mica è vero . Anche nelle altre categorie molta gente non sà ( o non vuole ) leggere . E' un fenomeno dilagante e trasversale a tutte le categorie ! 😇
😮 😮 😮

Dietro un profilo di coppia può sempre esserci un fake o un LUI allupato che si comporta esattamente come un bimbo minchia . Guardo le foto mi piace e scrivo , che mi frega di sapere cosa vogliono gli altri ? Importante è quello che vogliamo NOI !!! 😮 😮 😮
Beh ma quelli io non li considero coppie ma persone tristi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,

😮 😮 😮

Dietro un profilo di coppia può sempre esserci un fake o un LUI allupato che si comporta esattamente come un bimbo minchia . Guardo le foto mi piace e scrivo , che mi frega di sapere cosa vogliono gli altri ? Importante è quello che vogliamo NOI !!! 😮 😮 😮
Se ti riferisci ai Fake hai ragione ma a un primo contatto non lo sai a priori . X gli altri , considerali come ti pare ma sempre coppie sono e non leggono .
Evidentemente non sono persone interessate veramente a fare incontri. Se non leggi non puoi sapere cosa si cerca

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,

😮 😮 😮

Se ti riferisci ai Fake hai ragione ma a un primo contatto non lo sai a priori . X gli altri , considerali come ti pare ma sempre coppie sono e non leggono .
Evidentemente non sono persone interessate veramente a fare incontri. Se non leggi non puoi sapere cosa si cerca
Non è esatto , ci sono coppie che sono veramente decise e gli incontri li fanno , ma sono semplicemente egoiste e menefreghiste per questo non danno valore agli annunci e se ne fregano di leggere .
PS : Comunque inutile dilungarci su questo tema , siamo già OT . Sorry ai lettori .
Mi associo alle scuse e chiudo

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Sicuramente i dotati hanno qualche possibilità in più, ma.noi normodotati abbiano un altra arma...quella della mente, in anzitutto ci vuole un profilo decente con un annuncio che parla di te ,poi inserisci foto.chiare e soprattutto aziona il cervello

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da banner,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sensei89,
Sicuramente i dotati hanno qualche possibilità in più, ma.noi normodotati abbiano un altra arma...quella della mente, in anzitutto ci vuole un profilo decente con un annuncio che parla di te ,poi inserisci foto.chiare e soprattutto aziona il cervel [...]
Perché i superdotati sono dei trogloditi e la mente non ce l'hanno? 😋
No, la mente ce l'hanno, ma essendo superdotati ragionano col caz.. 😄
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sensei89,
Sicuramente i dotati hanno qualche possibilità in più, ma.noi normodotati abbiano un altra arma...quella della mente, in anzitutto ci vuole un profilo decente con un annuncio che parla di te ,poi inserisci foto.chiare e soprattutto aziona il cervel [...]
Perché i superdotati sono dei trogloditi e la mente non ce l'hanno? 😋
no assolutamente, non mettermi parole in bocca 💋