Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singolo ora in coppia e con desideri cuck. Consigli per il primo passo.

9 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gioco83,
Ciao a tutti,

Da qualche mese mi frequento con una tipa e le cose vanno davvero bene. C'è una forte complicità e si condivide direi tutto. Bene, per la prima volta ho sentito il desiderio di vedere la mia donna con un altro. Sono sempre [...]
Perché non pensare ad un profilo di coppia?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Presidente77,
Sensazioni che provo anche io con mia moglie. Vorrei vederla e sentirla godere tra le braccia di un altro o più uomini. Il fatto che lei sia pudica nella suo modo di vedere il mondo del sesso al di fuori della coppia mi fa alzare ancor di più il desi [...]
Caro molto difficile passare dalla fantasia alla realtà con la moglie non collaborativa

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Presidente77,
Sensazioni che provo anche io con mia moglie. Vorrei vederla e sentirla godere tra le braccia di un altro o più uomini. Il fatto che lei sia pudica nella suo modo di vedere il mondo del sesso al di fuori della coppia mi fa alzare ancor di più il desi [...]
e la signora si può vedere

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Sembra molto bella dalla descrizione peccato non vederla

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Sembra molto bella dalla descrizione peccato non vederla
Quotato da Presidente77,
Non ho foto di lei in intimità. Comunque, 45 anni, 1,65, fisico minuto, terza di seno,mora con i capelli lisci e neri. Bel culetto, bocca con un sorriso dolce, ma abile.
che intendi per abile

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Ok .buona qualità per chi ha la fortuna di usufruire

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Presidente77,
Sorriso dolce, ma abile nell'usare la bocca
hai telegram mi hai incuriosito

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Anche il modello base può essere intrigante

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gioco83,
Grazie per i consigli e .. anche per le chiacchiere fuori tema 🙂

Se c'è qualcuno che ha suggerimenti, ditemi!

Quotato da Cpleifantastica,

Perché non pensare ad un profilo di coppia?
Non so se l'annuncio sia la scelta migliore, forse l'idea del vecchio amico potrebbe essere quella giusta per muovere il primo passo. Che ne dite?
Noi, avendo avuto esperienze passate prima di conoscerci, abbiamo deciso di non coinvolgere vecchie conoscenze per evitare eventuali malintesi o fraintendimenti.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Concordo anche io che è meglio evitare di tirare in ballo "persone precedenti". Nel dubbio lasciale dove sono: nel passato.