10 mesi fa
😄 😄 Hai ragione!Quotato da amicodellecoppie,Probabilmente se ne sarà parlato già ma non ho trovato post su quest'argomento: che ne pensate delle coppie che scrivono un'intera descrizione del profilo piena di "no singoli" e poi mettono last di ricerca per singoli o [...]
10 mesi fa
ahaha eeeee 😋 Si è un controsenso vistoso a video ti viene pure da sorridere, Viene Lampante questo pensiero inlogico. Solo che Anche il Sale e lo zucchero senza etichetta sembrano uguali 😄. Poi capisci che stai parlando con dei cacciatori seriali, non con prede 😎 e quindi capisci che caspita io singolo sono la preda ... Se x caso hai le caratteristiche e ti cacciano tu alza il profilo fai il sostenuto e tiratelo , falli correre😎 😎 altrimenti diventi un trofeo da LovBack 😇... No dai scherzavo divertiti 😇Quotato da Pronto-68,😄 😄 Hai ragione!Quotato da amicodellecoppie,Probabilmente se ne sarà parlato già ma non ho trovato post su quest'argomento: che ne pensate delle coppie che scrivono un'intera descrizione del profilo piena di "no singoli" e poi mettono last di ricerca per singoli o [...]
10 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.