Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sito cam

6 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Ciao a tutti,

In passato usavo un sito di cam ( per cazzeggiare e farmi vedere era un sito di cam con un numero multiplo di due...)dove da un pò di tempo chiedono un documento di identità... ora non mi piace l'idea di lasciare i miei dati, mi segnalate dei siti alternativi dove trovare, coppie, singole, bsx trav ecc ecc? Magari che si possa usare con il cellulare tramite app... grazie mille

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Una volta c'era "ciaoamigos" con libero accesso, ma adesso ho visto che non funziona più come prima. Cercherei anche io un sito con videochat, anche perché quella che c'è qui funziona peggio di prima

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Che sfortuna

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Complimenti A69 e un sito 🙂 🙂 🙂 stupendo, stupendissimo 🙂 🙂 🙂. ma la ultima versione di webcam non va (NON dal punto di vista informatico). Buone notizie per voi cari porcellini come me, ma ve le do a pagamento 😒.......scherzo! 😄 credo vi riferiate alla versione web. basta scaricare l'app windows sul sito ciaoamigos e ciliegina sulla torta senza registrazione 😄.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Spesso esibisco in cam il buco del culo, su Ciao aMigos con nik (Culettone), Skype con il nik ( Siculetto ), uso anche questa A69 Videochat e Telegram col nik ( @siculetto )
😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Ciaoamigos devi scaricare l’app. Poi c’è gaypage online ma ti devi registrare per scrivere (mail come qui, quindi anonima). Anche io ero su chaturbate ma solo segaioli che non vogliono farsi vedere

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Chi cam x travestirci e sborrare