Tutti i Post di siculetto


Il Forum di Annunci69.it
408
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

» Nell'argomento: PLUG ANALE
6 giorni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Di Plug ne ho molti, alcuni li devo ancora testare sul mio Buchetto, quello che porto a spasso spesso è un Plug col Codino che gonfio intorno ai 7/8 cm.dopo averlo ficcato in Culo, poi gli stacco la pompa e mi rimane un palloncino in culo con il codino fuori e ci vado a spasso come una cagnhetta ,per fare schopping 😋 🐷

1 settimana fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
A me piace molto vedere sborrare i Tori mentre faccio la Vacca in cam, Faccio Ginnastica Anale con Cazzoni Realistici,Plug Gonfiabili,Divaricatori e anche con Fuking Machine 😋 🐷

1 settimana fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Ho una collezione così ampia di Plug, Dildo e Divaricatori di tutte le misure in Lunghezza e in Grandezza che non ho avuto tempo di testarli col mio Buco del Culo. Spesso faccio Ginnastica Anale in Cam e invio video miei ai contatti che li richiedono 😋 🐷

» Nell'argomento: Come allargare il buco
3 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Per allargare il Buco del Culo ci vuole pazienza, guadagnare cm dopo cm senza fretta, ora ci sono dei plug gonfiabili che ti permettono a allargare in grossezza e andare in profondita' in pochi secondi ma bisogna andare con prudenza 😋. Se non nasciamo Vacche a forza di sfondarsi di più si ci diventa mentre Tori si nasce. 🐷

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
A me piace esibire in Chat, il Buco del Culo mentre faccio Ginnastica Anale, su Telegram,Skype,su CiaoAmigos e su questa chat 😋 🐷

3 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Essendo una Vacca godo ad essere montata dal Toro e dopo le monta sono pronta per essere rimontata più volte 😋 🐷

» Nell'argomento: Maturo o giovane?
3 settimane fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Io Maturo Over 60 preferisco Maturi Attivi dai Quarantenni ai settantenni ma mi piacciono anche le categorie di Giovani Attivi 😋 🐷

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
La prossima "Monta delle Vacche" si fara' a PADOVA all' HotDog Club - 06.04.2024 di POMERIGGIO - dalle 16:00 😋

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
A me piace il Cazzo Scicchigno ma visto che sono Rari Naturali li prendo tutti in Culo Realistici 😋 🐷

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Si doveva fare a Catania lo scorso anno a Luglio ma causa la chiusura dell'Aeroporto di Catania è stata annullata 😭 🐷

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Nel 2024 La Monta delle Vacche si è fatta solo a Roma, Milano e Padova, le prossime sono a Milano il 17 marzo Domenica pomeriggio e a Padova il 6 aprile Sabato pomeriggio 😋 🐷

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Ora che ho 69 anni mi piacerebbe essere montato anche da settanta/ottantenni attivi 😋 🐷

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Di nuovo a spasso con il Plu gonfiabile col codino sotto la tuta, mi piacerebbe esibirlo in spiaggia nudista sapete se si può passeggiare scodinzolando e se c'è qualcuno che lo ha esibito? 😋

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Spesso faccio in Cam Ginnastica Anale con Agrumi, Plug Gonfiabili, Cazzoni Realistici, Divaricatori, Fuking Machine .... su questa A69 Videochat, su Skype con il nik ( Siculetto ), su Telegram col Nik ( @siculetto ) 🐷

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Ultimamente dalle Trans Nere Brasiliane non solo sono stato montato ma anche Fistato 😋 🐷

3 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Pulisco sempre il buco del culo con Sapone liquido 😋 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Dopo parecchio tempo torno a spasso, con uno dei tanti plug gonfiabili che si staccano dalla pompa ed è di nuovo una bella sensazione a tratti dimenticavo di averlo ficcato in culo. 😋 🐷

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
7 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Il secolo scorso si facevano dei concorsi "Culetti d'oro" si potrebbero riproporre ci sono in giro nei Culetti che meriterebbero di essere eletti mensilmente 😋 😇

» Nell'argomento: Metterci molto a venire
8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Il mio problema di non riuscire a venire l'ho risolto, sospendendo il farmaco che prendevo per le vie urinarie e la prostata. 🙂 🐷

8 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Post: 409
Dopo la Monta di Padova a fine Agosto, a fine Settembre si farà a Milano le prossime date li potete vedere quì :
https://www.lmdv.club/p/prossime-date.html
😋 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni