8 anni fa
Da un po di tempo mi accorgo che nelle donne è nata questa voglia di sottomissione, sarà stata la visione delle 50 sfumature?
In varie chat sbucano tanti nik che evidenziano il ruolo desiderato.
Bhe direi che l esser slave serva o cagna non è un gioco dove si prova. Tutto nasce dalla conoscenza, dal fidarsi e solo quando si è rapiti mentalmente si è sicuri di volersi donare al Padrone.
Molte credono che essendo in un sito o chat trasgressiva tutto sia concesso, ma senza la conquista della mente non si va da nessuna parte.
Dalle ns parti questa discussione è ancora tabù, molte donne vorrebbero sentirsi alle dipendenze di qualcuno ma c è tanta paura di esprimere le proprie idee.
Cosa pensate?
Mi auguro che questa discussione possa dar coraggio a tutte le donne intimorite.
Bhe direi che l esser slave serva o cagna non è un gioco dove si prova. Tutto nasce dalla conoscenza, dal fidarsi e solo quando si è rapiti mentalmente si è sicuri di volersi donare al Padrone.
Molte credono che essendo in un sito o chat trasgressiva tutto sia concesso, ma senza la conquista della mente non si va da nessuna parte.
Dalle ns parti questa discussione è ancora tabù, molte donne vorrebbero sentirsi alle dipendenze di qualcuno ma c è tanta paura di esprimere le proprie idee.
Cosa pensate?
Mi auguro che questa discussione possa dar coraggio a tutte le donne intimorite.
8 anni fa
Chi scrive è il lui della coppia...
..."donne intimorite" ????
Senza offesa mi pare che tu abbia una strana concezione delle donne....per lo meno di quelle che, essendo iscritte in siti come questo, dimostrano di avere il coraggio e la sacrosanta libertà di vivere (chi più spesso e chi più di rado) ciò che desiderano.
Perciò, a mio parere, se non incontri qui dentro donne che non si sottomettono è solo perché non gliene frega niente di sottomettersi e non certo per chissà quali ipotetici timori o paure.
Senza offesa mi pare che tu abbia una strana concezione delle donne....per lo meno di quelle che, essendo iscritte in siti come questo, dimostrano di avere il coraggio e la sacrosanta libertà di vivere (chi più spesso e chi più di rado) ciò che desiderano.
Perciò, a mio parere, se non incontri qui dentro donne che non si sottomettono è solo perché non gliene frega niente di sottomettersi e non certo per chissà quali ipotetici timori o paure.
8 anni fa
Ho pensato parecchie volte nell'arco di questi anni che vorrei mettermi alle dipendenze di qualcuno ma, più che paura di esprimere le mie idee, ho timore che non mi versi i contributi.Quotato da riservatosud,Da un po di tempo mi accorgo che nelle donne è nata questa voglia di sottomissione, sarà stata la visione delle 50 sfumature?
Cosa pensate?
E' difficile al giorno d'oggi, vuoi per la crisi, vuoi per la cupidigia dei Padroni, trovarne uno che ti metta in regola e i sindacati, si sa, sono quello che sono.
C'è inoltre il problema della museruola: pur abbaiando -ma solo su richiesta- ancora non mi sento di indossarla, però potrei mettere per iscritto di non mordere. Tanto meno sopporto l'idea di un cheap sotto pelle. Il guinzaglio invece lo gradisco, specialmente per la passeggiata serale durante la quale approfitterei per far pipì.
Anche io quindi attendo pareri a riguardo perché al momento mi sento molto confusa...
Pallina
8 anni fa
La tua non e' un offesa ma un tuo pensiero e lo rispetto.Quotato da lecap,Chi scrive è il lui della coppia...
Senza offesa mi pare che tu abbia una strana concezione delle donne....per lo meno di quelle che, essendo iscritte in siti come questo, dimostrano di avere il coraggio e la sa [...]
La mia non e' una concezione di donne ,ma il post e' basato sui racconti e confidenza di donne.
Si parla tanto di singoli invadenti e molte coppie lo evidenziano molto spesso nei loro annunci e di questo che le donne temono.
Poi e' normale che non bisogna fare dell'erba tutto un fascio.
8 anni fa
Beh ma in questo caso (invadenza dei singoli) cosa c'entra la sottomissione o la presunta voglia di sottomissione?
Dalle mie parti il termine "invadente" ha valenza di poco garbato se non addirittura maleducato o insolente.
Dalle mie parti il termine "invadente" ha valenza di poco garbato se non addirittura maleducato o insolente.