3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Buongiorno mi rivolgo soprattutto ai maschietti... Per chi fumava tanto, dal momento che avete smesso, avete riscontrato lati positivi a livello del pene? Leggendo vari forum in giro per il web parlano di accorciamento di alcuni centrimentri, erezioni non durature etc...
3 anni fa
Il fumo di tabacco ha, oltre la nicotina, qualche altre centinaia di sostanze più o meno dannose.
Ma concentriamoci su quella.
È un vasocostrittore, negativo quindi.
È un coadiuvante della sinapsi, quindi positivo.
Se serve dire la cazzata, per far smettere di fumare, che se lo fai hai erezioni migliori e ti si allunga pungolo, diciamolo pure.
Ma concentriamoci su quella.
È un vasocostrittore, negativo quindi.
È un coadiuvante della sinapsi, quindi positivo.
Se serve dire la cazzata, per far smettere di fumare, che se lo fai hai erezioni migliori e ti si allunga pungolo, diciamolo pure.
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Nono la mia era solo una curiosità, però fumando un domani non vorrei andare incontro a quei rischi 😂😂
3 anni fa
Smetti a prescindere 😋
3 anni fa
più la mandi giù e più te tira su 😋Quotato da Titti_,Bevi la coca cola che ti fa bene.
3 anni fa
In alimentazione sano un po' si movimento per non dire sport aiuta molto l erezione
Anche una integrità mentale
Mente sana in corporee sano
Anche una integrità mentale
Mente sana in corporee sano
3 anni fa
Fumavo tantissimo 😭 ed una decina di anni orsono ho smesso.
A parte avere il pisello più lungo di 10 centimetri e sempre duro h 24 non ho però trovato alcuna differenza, sarà grave ? 😮
A parte avere il pisello più lungo di 10 centimetri e sempre duro h 24 non ho però trovato alcuna differenza, sarà grave ? 😮
3 anni fa
La grandezza del pisello tale è tale rimane.
Però sull'erezione incidono negativamente due cose:
La nicotina
e
L'età.
Per questo ho deciso di smettere di invecchiare. 😎
Però sull'erezione incidono negativamente due cose:
La nicotina
e
L'età.
Per questo ho deciso di smettere di invecchiare. 😎
3 anni fa
Smettere di fumare è un tocca sano sulla qualità dell'erezione per più motivi!