9 anni fa
A tutti quelli come me che si eccitano con lo smoking fetish, visto che sul sito c'è la possibilità di vedere i video perchè tutti noi non chiediamo soprattutto alle esibizioniste di esibirsi in questa pratica? Io l'ho fatto e qualche volta sono stato esaudito per mia grande soddisfazione.....Anche in privato con qualche mia amica ho giocato dal vivo così. La mia è un'idea per appagare il voyeur che c'è in noi su di una pratica che a me piace tanto...quindi...
9 anni fa
nessuno mi aiuta allora? 🙂
7 anni fa
Ache a me eccita tanto lo smoking fetish ....
6 anni fa
Io adoro lo smoking fetish...conosco una donna che solo a vederla fumare mi fa quasi venire nei pantaloni.....lei è bella e sensuale ed è molto sexy quando fuma (e io non fumo)
6 anni fa
Io adoro le donne che lo fanno...consigli sul tema?Quotato da andreamico,A tutti quelli come me che si eccitano con lo smoking fetish, visto che sul sito c'è la possibilità di vedere i video perchè tutti noi non chiediamo soprattutto alle esibizioniste di esibirsi in questa pratica? Io l'ho fatto e qualc [...]
5 anni fa
forse cio' che eccita di piu' oltre che l'idea di sesso orale che trasmette è l'idea di potere che da alla donna e attira il tuo piacere di sottomissione (es farsi spegnere addosso sigari o fare da portacenere di carne) o sbalglio?
5 anni fa
Smoking fetish!!!! Si,si si si.....sempre !!!
Io versatile,smoking fetish attivo e passivo, il top è pissing e smoking!
Io versatile,smoking fetish attivo e passivo, il top è pissing e smoking!
5 anni fa
Smoking fetish sempre il top! Creiamo una sessione apposita
5 anni fa
Salve amo lo smoking fetish... e quando posso cerco di trovare donne che fumino 😜
2 anni fa
Top smoking fetish una categoria di sesso da inserire nella comunity
2 anni fa
Il top è smoking e kissing tra due donne …sborroooo