1 anno fa
Sempre situazioni molto hard... Con altre sorelline...
1 anno fa
Sicura di voler entrare nei miei sogni hard?
1 anno fa
si ecapitato e a volte mi sveglio inpaurita perche nel sogno mi hanno scoperta
1 anno fa
infatti un magone poi il sollievo pero sognare da trav e bello peccato che non lo sogno spesso 💦 💋
1 anno fa
Io dormo con una vestaglietta o un pigiama da donna, quindi sogno e femme nel vero senso della parola
1 anno fa
fortunatissima io non potrei neppur per scherzo 💋 💗
1 anno fa
Con un paio di manette che ti tengono legata...Quotato da Eva_F54,beh non sono una ragazzina...Quotato da Laura65,Sicura di voler entrare nei miei sogni hard?
1 anno fa
se vieni a trovarmi mi trovi già enfamme e non è un sogno💋Quotato da Eva_F54,beh magari con me😘Quotato da Laura65,Sempre situazioni molto hard... Con altre sorelline...
1 anno fa
infatti ma sognare non e peccato poi magari nella traversata puo succedere di divertirsi che fantasie
1 anno fa
💗Quotato da Eva_F54,Ale, venirti s trovare è una delle cose che desidero di più, quello si che è un sogno...Quotato da Alessia70,se vieni a trovarmi mi trovi già enfamme e non è un sogno💋
1 anno fa
Quotato da Alessia70,se vieni a trovarmi mi trovi già enfamme e non è un sogno💋Quotato da Eva_F54,beh magari con me😘
1 anno fa
😋
Quotato da Eva_F54,Ciao a tutte, io sono trav in "segreto " , come tante credo .....a chi di voi capita di sognare "en femme" ?
Magari con degli outfit particolari e fantastici che poi da sveglia vorresti ricreare?
Grazie a tutte? [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2025 07:27:40
1 anno fa
E cosa vi impedisce a uscire enfemme la paura o il vostro cervello? Con affetto Emma.
1 anno fa
Venite da Emma un giro insieme la facciamo! 🔥
1 anno fa
Ti capisco e vi capisco benissimo anche io prima volta ero spaventata di uscire enfemme. Io vi consiglio di andare piano , in primis in casa migliorate il trucco da sole o con aiuto ,i tutorial per truccarsi non servono tanto. Poi trovate una amica trav dirrei non esperta ma chi ha un po di praticità per il trucco e per uscire .Ricordate non uscite da sole per la prima volta. Per il resto ...buon tutto ragazze . Se vi posso aiutare io ci sono .Grazie infinite.Quotato da Eva_F54,Emma, non è questo il punto del discorso, la mia riflessione era mirata ad una particolare situazione come può essere quella di una trav , che per forza di cose è sia uomo che donna o almeno si sente anche più di una donna. Siccome attualmente io sogno mediamente un 50% da uomo e un 50% nei panni di Eva , ero solo curiosa se la cosa capita anche ad altre. Tutto quaQuotato da EmmaLux,E cosa vi impedisce a uscire enfemme la paura o il vostro cervello? Con affetto Emma.