Tutti i Post di Laura65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Laura65
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 mesi faQuotato da barbarapassiva2,mi fidanzai ....poi mi sposai .....e a berla era unaltra persona ...... 😋 😋 qualche volta ma molto raramente lo facevo egualmente 😄 😄Quotato da Laura65,
Posso chiederti il motivo per cui hai smesso??
Ottima risposta 😉
6 mesi faQuotato da barbarapassiva2,io da piccolo ogni tanto segandomi ....mi facevo venire sulla mano...poi la leccavo .......lo fatto x alcuni anni poi ho smesso......e fatto solo alcune volte ........
Posso chiederti il motivo per cui hai smesso??
6 mesi faQuotato da Asjia_trav,.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigliQuotato da gynoanaldream,In effetti, prima di bere quella degli altri, si deve imparare a bere la propria ;)
Se provi schifo... Difficile.. prova ad assaggiare poco per volta.. ti vieni nella mano e provi a darci una le carina..
Io però inizierei con iprecum. deizioso .
Modificato dall'autore il 18-11-2025 17:10:16
» Nell'argomento: a chi piace limonare
6 mesi fa
Il bacio con la sister è fondamentale, senza.. conoscenti come prima...e stop.
» Nell'argomento: Stivali
6 mesi faQuotato da LuciaTVdiSC,Quotato da Laura65,Premetto che adoro le décolleté con tacco a spillo ma riconosco che uno stivale con tacco a spillo e molto sexy.
Nelle misure viene indicato anche quella pel polpaccio? perché poi li deve entrarci..
Grazie [...]
Di solito è indicato il diametro del polpaccio, altrimenti lo puoi chiedere prima di fare l'ordine...
Grazie cara
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
6 mesi fa
Adoro i corpi curati delle sorelline...
» Nell'argomento: Stivali
6 mesi fa
Premetto che adoro le décolleté con tacco a spillo ma riconosco che uno stivale con tacco a spillo è molto sexy.
Nelle misure viene indicato anche quella pel polpaccio? perché poi li deve entrarci..
Grazie
Grazie
Modificato dall'autore il 07-11-2025 13:46:41
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
6 mesi faQuotato da LuciaTVdiSC,Quotato da Laura65,
Più adoro il 69 completo...
Mmmmmm
Non a tutte le sister piace farlo..
» Nell'argomento: Palestra
6 mesi fa
Se vuoi farlo ,lo puoi fare. Ci sono sorelline che vivono enfemne all the day.
Per altre,credo la maggioranza, la vita familiare resta ancora preminente
Non so se le trav all the day vanno anche in palestra , dovrebbero risponderti loro..
Per altre,credo la maggioranza, la vita familiare resta ancora preminente
Non so se le trav all the day vanno anche in palestra , dovrebbero risponderti loro..
» Nell'argomento: Palestra
6 mesi fa
Forse...intendeva.. vestire leggins attillati senza slip . Maglietta corta con ombelico fuori .insomma .far capire ma non creare problemi..
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
7 mesi fa
Lei adora fare la doppia penetrazione usando dildo....e mi dice di godere tantissimo...sentirsi penetrare contemporaneamente...
Lo facciamo da sempre...
Lo facciamo da sempre...
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
7 mesi faQuotato da MelitaSensual,A me è capitato di essere guardata anche in panni insospettabili. Quando vado in bici con tutina attillata be alcuni automobilisti si girano.
Se la tutina è attillata, metti in mostra le tue splendide forme ..e sono notevoli.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Tu sei sempre molto generosa e fai sempre tanti complimenti agli altri, questo è anche sinonimo di umiltà e di sapere stare al mondo...resta il fatto che ti leccherei in mezzo alle cosce ❤️
Una leccata li è sempre gradita . sarà felice ...
7 mesi faQuotato da Serilda,Non riesco a capire per quale motivo mi inviano messaggi, solo uomini con foto di culo peloso in primo piano e foto con le mutande infilate in mezzo alle chiappe! Boh, ma sanno leggere gli annunci? Sono rari i messaggi di uomini con belle foto di un [...]
Consiglio di provare a cercarli...😉
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
7 mesi fa
Non so se sia una medaglia ma è una cosa in più nel rapporto,ho la fortuna che la mia compagna lo adora....
Modificato dall'autore il 02-11-2025 15:49:26
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
7 mesi fa
Come scritto nei miei racconti,a 14 anni ho ricevuto e fatto...
7 mesi fa
Nei profili delle sorelline foto con ciabatte o calze rotte... Scende subito la libido ..
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
7 mesi faQuotato da Saratravmatura,Io adoro fare sesso con sorelline... ovviamente deve essere una cosa reciproca....ci sono tante cose da fare insieme oltre che farsi penetrare.... quello diciamo che sarebbe il coronamento della serata....😉👍❤️💋💋 [...]
Il 69 completo di cremina un bocca con limonata finale... Ovvio non si fa se non c'è un minimo di sicurezza ..mai ai primi incontri..poi ognuna decide per se stessa
7 mesi faQuotato da La-Susy,Io sono molto curiosa di natura e se potessi l'assaggerei proprio volentieri
Devi iniziare ad apprezzare la tua ...
7 mesi faQuotato da EvaVerg_ano,Io spesso iongoio il mio sperma mi eccita leccare la mano piena e sporca del mio nettare a volte mi eccita anche sborrare sul dildo che mi sono scopata sfilando dalla ficanale sborrare sopra e poi spominarlo pieno del mio nettare [...]
Siiii sottoscrivo tutto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti