- 1
11 anni fa
Quoto, perché dovrei dare informazioni su una coppia o una singola amica ad uno sconosciuto?Quotato da emmegei,Quella del tuo esempio non e' mancanza di solidarieta' ma giusta tutela della privacy altrui. Al limite con amici si possono scambiare informazioni su questa o quella coppia, ma non c' entra niente la solidarieta'.
Solidarieta' maschile e' quando s [...]
Non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di chiedere informazioni a terzi, anche perché la persona che a me fa stare tanto bene e che io riesco a soddisfare potrebbe avere tutta un'altra reazione con uno che non sia io, e viceversa...
11 anni fa
Dov'è il passaggio in cui avrei parlato di esclusiva?Quotato da ram51,Perfetto...come volevasi dimostrare sono stato frainteso, se io sto x incontrare una coppia, ho quache perplessità in merito, chiedo ad una altro che ha già incontrato, non credo di violare nessuna privacy, poi di avere l'esclusiva come intende Belin [...]
E ti ripongo la domanda: perché dovrei dare informazioni su una coppia ad uno sconosciuto? Qua non si tratta di complicità, solidarietà o di chiamare le cose come vuoi, qua si tratta di rispetto... Se mi chiedi informazioni sul fatto che sia realmente una coppia te le posso anche dare, se mi chiedi se sono mercenari anche, ma se mi chiedi come mi sono trovato, cosa fanno, come è lei, come si approcciano... Beh, io non te le darei mai, così come non mi permetterei mai di chiederle ad un altro...
E' come nei Club, a volte mi si avvicinano singoli mai visti che avendomi visto chiacchierare con una coppia mi chiedono se la tale coppia accetta o no i singoli... Rispondo sempre: e perché non lo chiedi a loro? Ce l'hai davanti, ti presenti, ti approcci e poi vedi... Se ti rispondo che si, accettano singoli, aggiungo che lei è una maiala da competizione, che le piacciono le gang e poi ti approcci e ti rifiutano? Vieni a dirmi che sono bugiardo? Non è meglio che ti approcci da solo, che usi il tuo metro di educazione per presentarti e poi vada come vada?
Non sarà il tuo caso, ma a me certe richieste fanno pensare alla pigrizia, a quelli che la vorrebbero già sul letto a gambe larghe in attesa, senza un minimo di contorno...
11 anni fa
E' che io traviso sempre, si si, non capisco mai, sono un po' belinone, d'altronde... 🙂Quotato da ram51,Infatti non hai capito o ti sei perso, non voglio i particolari ma solo avere qualche informazione in più correttezza del soggetto...scusa se mi racconti tutto dopo che gusto c'è ad incontrare. 😎Quotato da belinone,Dov'è il passaggio in cui avrei parlato di esclusiva?Quotato da ram51,Perfetto...come volevasi dimostrare sono stato frainteso, se io sto x incontrare una coppia, ho quache perplessità in merito, chiedo ad una altro che ha già incontrato, non credo di violare nessuna privacy, poi di avere l'esclusiva come intende Belin [...]
E ti ripongo la domanda: perché dovrei dare informazioni su una coppia ad uno sconosciuto? Qua non si tratta di complicità, solidarietà o di chiamare le cose come vuoi, qua si tratta di rispetto... Se mi chiedi informazioni sul fatto che sia realmente una coppia te le posso anche dare, se mi chiedi se sono mercenari anche, ma se mi chiedi come mi sono trovato, cosa fanno, come è lei, come si approcciano... Beh, io non te le darei mai, così come non mi permetterei mai di chiederle ad un altro...
E' come nei Club, a volte mi si avvicinano singoli mai visti che avendomi visto chiacchierare con una coppia mi chiedono se la tale coppia accetta o no i singoli... Rispondo sempre: e perché non lo chiedi a loro? Ce l'hai davanti, ti presenti, ti approcci e poi vedi... Se ti rispondo che si, accettano singoli, aggiungo che lei è una maiala da competizione, che le piacciono le gang e poi ti approcci e ti rifiutano? Vieni a dirmi che sono bugiardo? Non è meglio che ti approcci da solo, che usi il tuo metro di educazione per presentarti e poi vada come vada?
Non sarà il tuo caso, ma a me certe richieste fanno pensare alla pigrizia, a quelli che la vorrebbero già sul letto a gambe larghe in attesa, senza un minimo di contorno...
11 anni fa
Non siete solo voi coppie e singole a cercare di farglielo capire, anche i singoli ci hanno provato, ma tanto io mi perdo e non capisco, come scritto a pagina due 😋 😇 🙂Quotato da FionaEBasta,insomma ram51, quello che stiamo cercando di farti capire è che a te potrà sembrare ingiusto/sbagliato non ricevere risposta alle info che chiedi pensando che sia legittimo poter contare sulla complicità/solidarietà degli altri singoli.
ma noi coppi [...]
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
..e si lo è... però a buon mercato... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da FionaEBasta,
il concetto non cambia. ai miei amici sono state chieste infos. in particolare è stato chiesto se fossi mercenaria.
Ovviamente si scherza, eh.... tanto per sdrammatizzare 🙂
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Torniamo seri.Quotato da ram51,
, mentre il concetto era riferito appunto sulla reale affidabilità del soggetto, la location dell'ipotetico incontro, non mi sembra così esagerato, poi forse non corretto o limitato ad una cerchia ristretta.
Se davvero ritieni di dover scrivere ad una parte terza (che sia singolo o coppia, poco cambia) per ricevere informazioni che siano difformi dalla qualità del feedback già da lui o da loro rilasciato, se davvero così fosse allora andrebbe sputtanato proprio chi ha lasciato il feedback.
Cioè, se hai scritto ad esempio in qualità di singolo che la coppia è strafighissima e lei in particolare è miss Universo, e poi in privato sostieni il contrario, allora sei un emerito cazzaro. Direi che sollecitare un feedback in privato veritiero, pensando che quello pubblico sia posticcio, squalifica l'opinione che ci si è fatti di chi ha rilasciato il feedback stesso.
Diverso può essere l'informarsi su location o altri aspetti 'tecnici', ma in questo caso... non fate prima a chiederlo agli interessati?
11 anni fa
Mi è successa la stessa cosa.Quotato da ram51,Senza voler essere frainteso e passare x maschilista. spesso qui nel forum sento parlare di feedback e passaparola come buoni metodi di ricerca. I feddback và bene, ma il passa parola? Più di una volta ho provato a chiedere ragguagli su qualche coppi [...]
un singolo mi ha chiesto informazioni su una coppia amica e...li ho immediatamente avvisati.
Il furbone...si è anche giocato il caffè conoscitivo con loro.
Tu come tanti altri non riesci a capire il significato di alcune cose.
Il passaparola di cui ogni tanto parla @curiosige non può certo esserci tra sconosciuti.
Spiegami perchè qualcuno dovrebbe darti informazioni riguardo dei suoi AMICI????
Spiegami perchè qualcuno debba tradire la fiducia e la privacy di un suo amico per dare un informazione ad
un perfetto sconosciuto che oltretutto si dimostra IMMENSAMENTE MALEDUCATO nel chiederle.
Sui tuoi tentativi seguenti di arrampicarti sugli specchi ti dico solo che...basta vedere chi ha lasciato i feed e...si capisce tutto
ma...ripetio...mi sembra solo un tentativo di salvezza dopo aver scritto una colossale str..amberia.
11 anni fa
Questa cosa la capiscono in pochi.Quotato da FionaEBasta,forse perchè c'è una certa difficoltà a comprendere il concetto di AMICIZIA quando si considerano le persone solo come oggetti da usare?Quotato da Tony11,
......
Spiegami perchè qualcuno dovrebbe darti informazioni riguardo dei suoi AMICI????
......
un singolo che tanto faticosamente è riuscito ad emergere dalla massa ed essere preso in considerazione, ha altrettanto faticosamente conquistato la fiducia di una coppia/singola, ci ha giocato insieme e magari conta di reincontrarli, dovrebbe giocarsi tutto per cosa? per dimostrare solidarietà verso un perfetto sconosciuto dandogli dritte su come fare centro? come se a fine mese uno prendesse lo stipendio e lo regalasse al primo che passa....
L'amicizia credo conti più di tutto e senza togliere il piacere del gioco
quasi nessuno capisce che dopo si possa essere amici,possa esserci rispetto,
possa esserci la voglia di risentirsi,di rivedersi e...pure di rigiocare.
A parte le varianti al tema apportate per tentare di giustificarsi trovo veramente
disgustosa questa abitudine( sono in tanti ad averla) di chiedere informazioni e
ne abbiamo avuto un fulgido esempio nell'autore del post.
11 anni fa
@Redset: un mito 🙂Quotato da redset,Dignità. Il personaggio "di successo" che si propone con "Siamo 2 amici boni superdotati... se ci dai 300 buoni motivi per incontrarci in 1 ora siamo da te" ha più dignità dello sfigato che si accontenterebbe di una ricarica telefonica, perché chiede quindici volte tanto?Quotato da curiosige2,una ricarica telefonica? questa mi è nuova ehehehheh vale così poco la dignita' di una persona ?
11 anni fa
Da qualche tempo si portano quasi tutti i topic sul capitolo...mercenari.Quotato da redset,Hai visto troppe puntate di Lucignolo sulle "baby squillo". Un trans bannata perché mercenaria, di nuovo tra noi, confermava gli appuntamenti chiedendo un acconto di 50,00 Euro tramite ricarica telefonica. Dubito che fosse/sia l'unica.Quotato da balloons2,di solito le ricariche telefoniche le richiedono alcune donne bambine,x far vedere le loro foto non credo x un incontro di sesso
Non dubito che ci siano ma basterebbe segnalarli ove si abbiano prove.
Giorni fa mi ha scritto una singola...plurimedagliata e pur non avendomi chiesto nulla...mi ha fatto sorgere il dubbio.
Non avendo prove (ci ho anche parlato al tel per vedere se...lanciava ami) non mi ha convinto e...ho declinato l'invito.
Capisco(e so anche per certo perchè le voci girano) che tanti(anche tanti singoli plurimedagliati) pur di avere dei feed si turino il naso e ci vadano ma...resta sempre OT riguardo il post.
11 anni fa
Questo ultimo particolare lo ho sottolineato qui ed anche quotando un altro tuo post dove ho detto che meriterebbe un "piccolo capitolo" a parte.Quotato da redset,OT fino ad un certo punto. In alcuni post si sottintende a più riprese che dietro la pratica di chiedere informazioni su singole e lei di coppie, c'è spesso un dubbio da fugare circa l'eventualità che possano essere mercenarie. Al che, Curiosige ha p [...]
Ovviamente per sopravvivere i mercenari occorre che ci siano clienti che...fanno finta...di non accorgersene e che per i famigerati feed spendono anche grosse cifre(magari giustificate con...rimborsi per feste,prezzi di hotel quintuplicati e similari).
Chi gioca davvero e da tanto sa chi sono i mercenari ed i clienti ma non credo sia un fenomeno così vasto.
11 anni fa
In tempo per piangere assieme a noi per l'addio al forum del "signore" di cui sopra. 😭 😭 😭Quotato da Moana1987,Eh si.. Manco proprio io.. Accendo il pc e rispondoQuotato da ram51,Il fiorfiore del forum...manca Moana.
Buonanotte.
Comunque mi consola e spero consoli anche te il fatto che per chi avesse bisogno di lui
è sempre disponibile in pvt. 😇 😇 😇
11 anni fa
Sono certo che sarà felice di aiutarti e che tu approfitterai della sua disponibilitàQuotato da Moana1987,eh si.. mi fionderò a mandargli una valangata di messaggi.. corro!Quotato da Tony11,In tempo per piangere assieme a noi per l'addio al forum del "signore" di cui sopra. 😭 😭 😭Quotato da Moana1987,Eh si.. Manco proprio io.. Accendo il pc e rispondoQuotato da ram51,Il fiorfiore del forum...manca Moana.
Buonanotte.
Comunque mi consola e spero consoli anche te il fatto che per chi avesse bisogno di lui
è sempre disponibile in pvt. 😇 😇 😇
per farti dare consigli utilissimi 😇 😇 😇
11 anni fa
Non gli è rimasto.
Lo ha messo volutamente per...fugare ogni dubbio.
Lo ha messo volutamente per...fugare ogni dubbio.
11 anni fa
Talmente inesperto ed in buona fede che ha cancellato il nick vecchio e...leggermente sputtanato e...si è presentato con un'altro...fingendo di essere nuovo.
Appena è stato riconosciuto(al primo giorno) ha cambiato il profilo.
Se questa è buona fede....
Appena è stato riconosciuto(al primo giorno) ha cambiato il profilo.
Se questa è buona fede....
11 anni fa
Poi ce n'è uno che dice che non ci sono più le mezze stagioni,uno che dice che di mamma ce n'è una sola ed altre banalità simili....
11 anni fa
Annina...vado OT ma...sei andata a vedere il link che ti ho detto nell'altro post?.Quotato da curiosige2,Basta...ignoratevi e stop
Se non l'hai fatto...corri che è davvero divertente.
A proposito...non ti ho ancora mandato un bacio oggi e...recupero 💋 💋 💋
11 anni fa
Saremmo felici che
L'importante è che vi sia sempre rispetto e che l'atteggiamento sia propositivo e aperto.
Per il resto @ram51 può essere anche Giovanardi sotto mentite spoglie, il problema della sua identità deve coinvolgere solo sè stesso.
Grazie a tutti.
Appunto. Non c'è alcuna regola scritta o non scritta che vieta di reintrodursi in una comunità cambiando anche nick.Quotato da curiosige2,Ok grazie ma ignoratevi, qualora sia, ammesso e non concesso che @Ram51 sia un altra persona re iscritta con un nick diverso, sono cose sue...i battibecchi e le frecciate a nulla servono se non a far crescere astio...non sono buonista ma diro sempre [...]
L'importante è che vi sia sempre rispetto e che l'atteggiamento sia propositivo e aperto.
Per il resto @ram51 può essere anche Giovanardi sotto mentite spoglie, il problema della sua identità deve coinvolgere solo sè stesso.
Grazie a tutti.
11 anni fa
Spero tu abbia con loro la stessa pazienza che ho io con te nell'aspettare una risposta. E' dalla prima pagina di questo Topic che ti ho fatto una domanda e l'ho anche ripetuta, purtroppo senza avere risposta...Quotato da ram51,Si va bene, non me ne frega Giovanardi o Pinco Pallino, qui si sta tergiversando, io aspetto ancora risposte chiare e precise sulle affermazioni di Tony, sia dalla Redazione e da Tony stesso
Te la rifaccio, così magari, mentre aspetti le tue risposte nel frattempo rispondi a me:
perché dovrei dare informazioni su una coppia o una singola amica ad uno sconosciuto?
Non è difficile rispondere, devi solo dirmi perché?
11 anni fa
@ram51 siamo spiacenti ma le regole non le detti tu. Molti utenti hanno provato a farti ragionare e a farti capire che i temi personali vanno discussi in privato. Visto che la tua intenzione sembra essere indirizzata nel continuare la polemica, il topic viene chiuso.
Baci a tutti e grazie per l'aiuto, ci abbiamo provato 😄 💋
Baci a tutti e grazie per l'aiuto, ci abbiamo provato 😄 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.